Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: ladyfrancy    15/09/2006    5 recensioni
Incentrata sul padre di Oscar
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cuore di padre cap. 1


Questa è la mia prima ff,mi ha ispirato la puntata num 8,vedendo il generale preoccupato per Oscar.
Spero tanto che vi piaccia………..




Erano mesi che la cercava,aveva addirittura messo sottosopra Parigi e finalmente gli avevano detto dove si trovava.
Ora il generale è li d’avanti alla sua casa,aspettando che torni dal lavoro,Diane gli aveva detto che sarebbe tornata a quell’ora.
Era cambiato il generale in quei mesi,e mentre la cercava pensava che una volta trovata non l’avrebbe lasciata mai più e che avrebbe, in qualche modo, rimediato agli errori commessi in passato per colpa del suo egoismo.
Il generale scruta la sua casa,da fuori sembrava piccola-come può la figlia di un generale vivere in posto simile?-mormorò il generale. Dopo pochi minuti la vide arrivare,oramai vestiva abiti femminili,portava un lungo mantello con il cappuccio tirato su per proteggersi dal vento.
Notò subito che l’andatura di Oscar non era più quella di una volta,sicura e spedita,ma era lenta,incerta e pesante.
Oscar gli si avvicina e lo guarda negli occhi ma lo sguardo di Oscar non è più quello di una volta, i suoi occhi non brillano più si erano come spenti, il suo sguardo è freddo,lontano. La credeva morta e ora dopo mesi di ricerche è di nuovo di fronte a lui,era cambiata molto,il suo viso era segnato dalla fatica, i capelli leggermente più corti…
G.=perché non ci hai informati che eri viva?
O.=volete entrare?-rispose Oscar fredda
Entrarono, la casa era davvero piccola ma calda ed accogliente
G.=vuoi che accendo il camino?
O.=si grazie…..vado a cambiarmi-dicendo questo Oscar si allontana,entra nella sua camera, si toglie il mantello e si avvolge in una grande coperta di lana e rientra nella piccola sala. O.=gradite una tazza di tè?-chiese gelida- G.=si grazie-oscar si allontana-è davvero cambiata la mia Oscar-si trovò a pensare il generale O.=sarà pronto fra un po’-intanto il generale le raccontò tutto quello che era accaduto durante la sua assenza,poi presero il tè ma il generale evidentemente imbarazzato per la prima volta nella sua vita,verso il tè sul pavimento,si alzarono entrambi di scatto G.=scusa facc….-a Oscar cadde la coperta e il generale potè vedere ciò che la figlia e Diane gli avevano nascosto,il generale non potè non notare il ventre abbondante di Oscar
G.=perché non me lo hai detto subito? O=perchè vi ho deluso già abbastanza,non volevo infierire ancora. G.=a che mese sei e……di chi è?-era veramente imbarazzato mentre glielo chiedeva. O.=manca poco più di un mese e il padre è………. G.=Andrè è Andrè vero? O.=si dice Oscar abbassando la testa. Madre, Oscar madre,la sua oscar che finalmente rinunciava alla sua parte maschile, il generale non riusciva a spiegare perché era felice per lei G.=posso-chiese il generale poggiando timidamente la sua mano sul grembo della figlia o.=si rispose Oscar quasi scioccata-allora suo padre era davvero cambiato-il piccolo si mosse G.=si è mosso!-disse il generale con gli occhi lucidi. Il piccolo continuava a dare piccoli calci G.=è un piccolo terremoto-disse il generale accostando l’orecchio nel ventre della figlia O.=vuol dire che ha preso da me…….mi manca tanto Andrè-disse Oscar piangendo- G.=lo so ma non disperarti lui vi sta vegliando da lassù e non vuole vederti piangere. O.=lo so non lo sopportava mai
In quel momento arrivo Rebecca una collega di Oscar(lavoravano nella stessa locanda) R.=ciao Oscar ho portato la cena,fra un po’ viene anche Gerard con i bambini cosi ti distrai un po’.
Gerard era il marito di Rebecca ed era un medico.
G.=oscar perché non torni a casa,potremo prenderci bene cura di te-disse serio il generale- R.=tuo padre ha ragione Oscar il parto è ormai vicino e io e mio marito non possiamo certo dormire da te G.=come farai al momento del parto? O.=sola,voglio stare sola G.=stai scherzando spero O.=mai stata così seria G.=Oscar ragi…. O.=ho detto di no-la grinta del comandante risplende ancora in questa occasione.Dopo il generale si congeda , dopo aver cercato di farla ragionare,ma prima G.=Rebecca vi prego di avvisarmi subito se ci sono problemi abito ad Arras non è lontano da qui.
Una settimana dopo,Oscar si stava preparando la cena,quando ad un tratto viene colpita da forti fitte al ventre cadendo poi a terra svenuta,Rebecca la trova così subito va a chiamare il marito e il generale che subito accorre.
G.=dottore come sta mia figlia?-il generale era terrorizzato-e il bambino?
Gerard=stanno tutti e due bene non temete,oscar era solo un po’ troppo affaticata e poi mancano poche settimane. Il generale si precipita subito dalla figlia G.=tu torni a casa con me senza discutere!!!-disse-seccato il generale O.=ho detto di no
G=smettila! ti rendi conto che per la tua testardaggine hai rischiato di perdere la vita mettendo in pericolo anche quella del tuo bambino?!?-disse furioso il generale,poi tornato in se,si avvicina alla figlia poggiandole la mano sul ventre-G=ma non capisci che Andrè ti ha fatto un dono bellissimo non rinunciarci,viani via con me.
O.=avete rgione,a causa della mia testardaggine e il mio orgoglio ho rischiato di perdere l’unica cosa che mi tiene in vita…..vengo con voi.
L’indomani Oscar partì con il padre verso Arras,Parigi non è più sicura le aveva detto il generale prima di partire.
Erano seduti vicini,ad un tratto il generale cinse la spalle di Oscar g.=abbracciami ti prego-chiese commosso il generale,e rimasero abbracciati fino ad arras



CONTINUA…
Per proteste …ladyfrancy2001@yahoo.it
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: ladyfrancy