Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Poisoned_Cherry    06/02/2012    1 recensioni
La storia che sto per raccontarvi non è affatto inventata, i personaggi sono reali e solo alcuni nomi sono stati inventati.
Questa storia continua ad andare avanti, ha i suoi alti e bassi, come ogni storia d'amore, ma non smetterà mai di far battere il cuore dei due protagonisti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                      Capitolo 2
                                                                                                 Sentimenti rivelati



Sabato mattina. Sono davvero giù di morale… ho paura e voglio che questa giornata passi presto. Non voglio che le ore siano lunghe e dolorose.

Passo tutta la prima parte della giornata in una fase di tristezza assurda, sperando che tutto passi in fretta e senza che io posso sentire dolore. Alla fine ci frequentiamo da sole tre settimane, non devo farmi grossi problemi. Si è vero, mi piace un sacco e mi attrae sia il suo aspetto fisico sia il suo carattere. È diverso da qualsiasi altro ragazzo io abbia mai conosciuto e separarmi da lui mi sembra ormai impossibile. Sembrerò la solita ragazzina che s’innamora di un ragazzo dopo neanche un giorno, ma vi assicuro che se lo conosceste bene, anche voi provereste le mie stesse emozioni.
Mi sento libera con lui, non è troppo ossessivo e mi lascia respirare. E so che ero partita col presupposto di divertirmi, ma ripeto che adesso sono assolutamente presa da lui.
Ma torniamo a noi. Arriva il pomeriggio ed io sto più in ansia di prima! Potrei scoppiare e lui ancora non ha detto una parola.
- Non… non dovevi parlarmi?- gli dissi, con un filo di voce.
- Si, ma non adesso… non appena saremo soli, parleremo.
- Ma qui non si rimane mai soli… allontaniamoci e parliamo. Sono un tipo curioso e quando so che qualcuno deve dirmi qualcosa, voglio subito sapere.
- Va bene, spostiamoci da qui.
Ci allontaniamo dal gruppetto e ci mettiamo su una panchina. Mi fa sedere e inizia a parlare, quasi gli avessero dato la corda. Non ricordo le parole esatte, ma il discorso girava sul fatto che lui aveva una migliore amica innamorata di lui e a lui non dispiaceva. Le piaceva, ma non avevano mai fatto un passo per diversi motivi. Uno dei tanti motivi era l’orgoglio. Entrambi molto orgogliosi. Lei non la conosco, ma lui… posso assicurarvi che è davvero TROPPO orgoglioso. Mi disse che avevano litigato credo… si credo perché la mia mente era già andata in tilt. Ero zitta e immobile, i miei muscoli erano paralizzati! Volevo alzarmi e andarmene piangendo. Ma non lo feci e alla fine fui estremamente contenta di non averlo fatto. Stavo per scoppiare in lacrime, quando lui mi guardò e mi disse che ciò che stava per dirmi, non lo aveva mai detto a nessuna ragazza prima d’ora. Mi baciò e mi disse “Ti amo”. Rimasi immobile e il mio cuore stava per uscire dal mio petto e far festa. Non ci credevo che non lo avesse detto mai a nessuna… mi disse che aveva capito che in me c’è qualcosa di speciale che lo aveva colpito. Non ci credevo! Lui… lui mi ha detto proprio quelle parole! Io non risposi… vidi il suo viso un po’ scurirsi, ma mi prese la mano e ritornammo dagli altri.
- Che ti ha detto? Ridi? Ti ha mollata… lo sapevo! E adesso ridi per non piangere, come fai sempre!
- No! Fammi parlare! Non mi ha mollata!
- E allora? Cazzo non farmi stare in ansia!
- Mi ha detto “Ti amo”
- Cosa? AHAHAHAHA si… lo avrà detto perché vuole scopare! Sonia non farti ingannare ancora.
- No! Era sincero. Lo so. I suoi occhi brillavano ed erano fissi nei miei. Se mi avesse mentito, avrebbe tenuto la testa bassa.
- Ne sei sicura? Non voglio che tu soffra com’è già successo.
- Ne sono sicura! E poi con lui non potrei pentirmi di niente. Lui è diverso!
- E va bene… allora festeggiamo!
Loredana si alzò e mi strinse fortissimo e iniziammo a saltellare come due bambine, ero al settimo cielo.
- Ma aspetta… come te l’ha detto? Ora sono curiosa.
- Prima ha incentrato il discorso su una sua migliore amica innamorata di lui, troppo orgogliosa per farsi avanti e cose così. E poi mi ha detto che in me vede qualcosa di speciale e mi ha detto che quello era il suo primo ti amo… ed io per tutto il tempo sono stata in silenzio…
- Cioè mi stai dicendo che non gli sei saltata al collo urlando “Ti amo anch’io” ?
- No… sai che ha il potere di azzittirmi! Non sono riuscita a far uscire mezzo suono dalla mia bocca.
- E lui?
- Non so… si è incupito un po’…
- Alla fine però se non ti sentivi di dirglielo, capirà.
- Il fatto è che io mi sono innamorata e già da qualche tempo. Io ci speravo che fosse lui a fare il primo passo e non essere la solita ragazzina stupida. Mi ha colto alla sprovvista e non sono riuscita a trovare le parole…
- Allora fagli capire che t’interessa! Non vorrai farlo andare…
- Hai ragione! Devo trovare le parole per dirgli tutto!
Loredana sa sempre cosa consigliarmi, ecco perché ho scelto lei come mia migliore amica.
Quella sera però rimasi in silenzio come sempre e sperai che Fallen non si allontanasse… Devo farcela! Devo trovare il coraggio e non devo apparire goffa e stupida ai suoi occhi.
Quella sera continuò tranquilla, io sempre imbambolata e silenziosa come al solito… mi odiavo perché non riuscivo ad esprimermi, ma non sapevo davvero come fare.
Tornai a casa e non dormì, ero troppo felice e quel “Ti amo” continuava a risuonarmi nella testa e non smettevo di sorridere. Dovevo trovare il modo per rivelargli i miei sentimenti… lo dovevo trovare al più presto!
Il mercoledì seguente, esattamente il 13 luglio, dovevamo andare a vedere TRL on the road, ci sarebbero stati i dARI e io dovevo reprimere la mia voglia di urlare come una fan girl.
Dovevamo vederci alle 19, davanti al palco, lo vidi… gli corsi incontro e lo bacia, il bacio durò più o meno 10 minuti e dopo gli sussurrai “Ti amo anche io”, mi sorrise sorpreso, avevo il cuore in gola, tremavo dall’emozione e lo stringevo forte a me. Ci baciammo ancora e poi mi presentò sua sorella e sua cugina, due ragazze davvero dolci e simpatiche, ci scattarono una foto davvero molto carina e poi ci raggiunsero gli amici di Fallen. Passammo tutto il tempo stretti a guardare TRL, ero al settimo cielo! Stavo vedendo uno dei miei gruppi preferiti, ero accanto al mio ragazzo ed ero riuscita a rivelargli i miei sentimenti. Oh sì, ero la ragazza più felice al mondo e nessuno avrebbe potuto farmi perdere l’equilibrio ritrovato.
Tornai a casa e il sorriso da ebete ormai era diventato parte di me. Non riuscivo a trattenere la gioia che sentivo dentro. Il ragazzo figo che tanto mi piaceva, si era accorto di me e si era addirittura innamorato! 

-----------------------------------------------

Mi sono presa una leggera, forse più che leggera, per questa storia. Probabilmente la terrò sospesa per un bel po'. Non so quando la continuerò, se la continuerò e soprattutto non so se la cancellerò. Boh intanto rimane ferma. I'm sorry. XOXO
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Poisoned_Cherry