Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Claudia_Pii    06/02/2012    4 recensioni
Questo sogno così intenso, quasi impossibile, alla fine si è realizzato.
Io? Io sono Claudia, un'adolescente che sogna Londra e un amore da favola. Loro? Loro sono i One Direction, quei cinque magnifici ragazzi che mi hanno rubato il cuore con le loro voci e con la loro simpatia. Uno di loro mi ha conquistata in modo particolare: Harry. Dalla prima volta che lo vidi, diventò un modello da seguire. Diventò tutto.
Comprando il loro CD ho avuto accesso ad un concorso che, come altre 19 ragazze, ho vinto. Oltre all'incontro che avrò con loro, succederà molto di più e finalmente riuscirò a vivere il mio amore incantato.
SPERO VI PIACCIA :) FATEMI SAPERE CON UNA RECENSIONE!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'One Direction - Questo sogno diventato più che realtà'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One Direction - Questo sogno diventato più che realtà.
Oh, Harry Styles. Guardo i tuoi occhi e mi sento morire dentro. Guardo il tuo sorriso e mi convinco che
non ce ne sia uno più bello, guardo i tuoi ricci perfetti e mi sento in paradiso; ma è la tua voce la causa
di tutto questo, è lei che mi ha fatto innamorare di te. Ti amo, Harry...e voglio stare con te.







Ero in camera. Ero sola, con me stessa.
Era una giornata particolarmente soleggiata, Roma era più bella del solito, ma rimanevo chiusa in quella stanza rosa con lo stereo a palla. Ascoltavo un CD scaricato da internet perché in Italia ancora doveva uscire. Il suo titolo era “Up all night”, degli One Direction. Chi sono? Loro sono semplicemente la mia vita. Sono la fonte di energia che mi fa vivere ogni singolo giorno.
-Claudia, scendi! E’ pronto in tavola!
-Non ho fame, mà!
-Senti, non puoi fare la scocciata solo perché non ti facciamo partecipare al concorso! Non ti possiamo portare a Milano o a San Remo, non abbiamo il tempo! C’è la scuola, il lavoro, il pattinaggio..
-Sai cosa cavolo me ne importa del pattinaggio in questo momento!? Io voglio partecipare! E se si fa a Roma? Cosa succede?
-Facciamo così, partecipi ma se vinci ti portiamo solo a Roma. Basta.
-Ok. Così va meglio.

Mia mamma accennò un sorriso di risposta ad un mio sguardo di sfida.
Erano giorni che parlavo di questo concorso, di quanto mi sarebbe piaciuto partecipare, di quanto avrei pianto di gioia se mi avessero chiamato a casa per avvertirmi che ero stata scelta.
Mio padre si limitò a emettere un grugnito, come suo solito.
Non sembrava, ma ero felicissima! Non vedevo l’ora di collegarmi al sito e di inscrivermi! Ero eccitata, emozionata, alcune lacrime mi rigavano il viso e non sapevo nemmeno il perché.
-Allora, ti sei iscritta?
-Sì, papà! Ho fatto tutto, speriamo solo che mi chiamino!
-Non sperarci, siete tantissime…perché dovrebbero chiamare proprio te?

Il mio viso diventò triste.
-Dai, Claudia! Stavo scherzando…Almeno spera che si farà a Roma! Altrimenti te lo scordi!
-Sì. Già me lo avete detto…quante volte dovete ripeterlo?
-Muoviti ora, hai gli allenamenti tra 30 minuti!
-Cavolo!

Corsi a prepararmi. Non ero in vena di allenamenti, ma con lo stato della mia caviglia mi servivano!
Fu un allenamento breve ma intenso. Sudavo come non mai. La caviglia mi faceva un po’ male, ma riuscivo a sopportare.
Entrata in casa, andai a farmi una bella doccia calda, ma prima accesi lo stereo che iniziò a riprodurre “More than this”. La cantai tutta, pensando a Zayn, Liam, Niall, Louis…Ma soprattutto ad Harry.
Mi innamorai di lui subito. Appena vidi il video di WMYB ebbi come un’illuminazione. Questo ragazzo dai capelli ricci, con quegli occhi verdi e quel viso da bambino…Fu magnifico!
Harry fu, come dire, il primo amore. Il primo magico amore. Era diventato una sorta di ispirazione tanto che tutti i miei temi di inglese erano indirizzati a lui.
 
Squilla il telefono di casa.
-Drin…Drin..Drin..
-Mammaaaaaaaaaaa! Vado ioooo!
-Drin…Drin…Drin…
-…Pronto?- Dissi con voce esitante.
-Pronto? Salve sono Emanuele Gerardi, uno dei responsabili della discografia SONY con sede a Milano. Chiamo per parlare con la Sign. Claudia. E’ lei?
-…Si, mi dica.
-Bene, sono orgoglioso e contento di avvisarla che lei ha vinto uno dei posti per il M&G con i One Direciton che si svolgerà a San Remo.
- Cooooosaaaa? Oh mio Dio! Oh mio Diooo! E’ uno scherzo vero?
-No, signorina! E’ tutto vero!  Il biglietto le arriverà per posta nei prossimi giorni. Arrivederci.

Attaccò il telefono.
-Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ho vinto! Ho vinto! Ho vinto! Dai, cazzo, ho vinto!
-Grande Claudia! E dove lo fanno?
-A San Remo! Evviva! No, un attimo…A San Remo? Ma come?  Ma…
-Claudia mi dispiace. Averti che non andrai.
-Mamma, ma..Loro sono i miei idoli? Come puoi non mandarmi?
-Erano questi i patti.

Scoppiai a piangere. Mi sentivo sola, vuota. Un sogno diventato realtà, ma distrutto da uno stupido patto. Piangevo e imploravo Dio che mio padre cambiasse idea, almeno lui. Piangevo e speravo che tutto questo fosse un sogno. In parte lo era, ma senza risveglio.
 



NOTE:
Bene, vi è piaciuto questo primo capitolo? Spero proprio di si. 
Come avete visto, Claudia ha vinto questo Meet&Great ma non sa che questo incontro gli cambierà la vita.
Cosa succederà? Bhe, leggete i capitoli seguenti.
Se vi fa piacere, lasciate qualche recensione.
Un bacio, Claudia.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Claudia_Pii