Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xMalfoyBriel_1Damon    06/02/2012    2 recensioni
"Salve siamo le ragazze della camera 88..."
"No...veramente noi siamo i ragazzi della camera 88..."
Il tizio del bancone ci ha fissato con un momento di perplessità...poi fece per dare la chiave a quei cinque ragazzi accanto a noi.
"Hey,la chiave è nostra"
Tutto iniziò da una chiave,una chiave che avrebbe aperto la mia più grande avventura.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La lacrima scese e cadde sulla mano di Alice che era stretta a quella di Harry.La lacrima si espanse in una piccola macchia d'acqua.
- Si è mossa! Ragazzi! - Harry urlò stringendo la mano di Alice ancora di più.
- Mi ha stretto la mano!Alice?Sei sveglia? - si avvicinò sempre di più a lei,ora parlava dolcemente cercando di rimanere calmo quando tutti vedemmo la testa di Alice muoversi in un piccolo cenno e gli occhi cercavano di aprirsi faticosamente...
- Alice?Alice!Ti prego svegliati,siamo noi!- iniziai ad agitarmi e mi avvicinai anche io sempre di più,si stava svegliando,è stato Harry...la lettera!
- Ragazzi...siete voi? - era lei,era proprio Alice che si svegliava lentamente...era li con gli occhi socchiusi ma parlava e la sentivo,sentivo di nuovo la sua voce.Una sensazione di sollievo mi attraversò la pelle e una piccola parte di luce si accese nel mio cuore,ora mancava Laira.
- Harry...la lettera....ti amo anche io.- si tenevano la mano,che carini,finalmente avevano chiarito!Chiamammo il dottore che corse subito da noi.Era stupito anche lui,era successo qualcosa di strano,non si sarebbe dovuta svegliare oggi eppure era li a parlare con noi ma era sicuramente meglio così.
Niall prese la lettera e iniziò a leggerla timidamente.
- Cara Laira, devo ammettere di non essere mai stato bravo con queste cose romantiche e che il mio concetto di romanticismo è un pò diverso dagli altri ma volevo assolutamente farti capire che ti amo. Ti amo perchè sei tu, perchè sei bella e solare anche quando sei acqua e sapone, perchè adori il cibo quanto me! Perchè fai continuamente figuraccia ma adoro quando le fai, insomma ti amo perchè sei tu e solo tu e non voglio nessun' altro, non voglio ne la reginetta del ballo, ne una ragazza vanitosa da quattro soldi, per me sei perfetta così. Non ho mai amato nessun' altro come te e spero tu lo capisca. Sono sicuro che quando leggerai questa lettera sarai pazza e allegra come sempre...io non so dove sarò ma ti starò pensando puoi starne certa.
Niall. - alzò la testa e ci fissò sorridendo imbarazzato e noi gli sorridemmo di conseguenza, era una lettera bellissima e i ragazzi avevano capito che amava veramente Laira. " Non ha mai pensato così di una ragazza" mi disse Zayn poco dopo e Laira ne sarebbe stata felice.Dopo esser tornati nella solita aria felice che si formava di solito ci sedemmo tutti in cerchio vicino ad Alice, l'unica cosa che lei ricordava fu la luce,proprio come me.
Parlammo a lungo ma poi ci venne fame e così Harry e Niall andarono a prendere qualcosa. Noi rimanemmo a chiacchierare in attesa delle pizze.
- Posso chiedere una cosa? Ma ora non appena Laira si sveglierà tornerà tutto come prima? Voi verrete di nuovo con noi? Nella stessa camera?- chiesi io ad un certo punto.
- Bè...si ma solo per una settimana perchè poi dovremmo partire...PER UNA CRIOCIERA! - Louis iniziò urlare per la stanza "Andiamo in crociera!!" e io ancora non ci credevo del tutto.
- In crociera? E ci lasciate così? - disse Alice assumendo un'aria triste.
- Vi piacerebbe eh?? Ma noi non vi lasceremo scampo e verrete con noi!Tre settimane!Ma questa volta sarà una vacanza...bè almeno per voi, noi dovremmo cantare qualche volta. - mi alzai di colpo con il sorriso in faccia,in crociera?! Sul serio? Che bello!. Ci fumentammo tutti insieme quando un rumore familiare bloccò di colpo la nostra felicità...la macchina del battito cardiaco di Laira iniziò ad accellelare e le onde cardiache diventavano sempre più grandi! Niall corse verso Laira e si sedette accanto a lei. Ci guardammo per un pò tutti quanti che non capivamo cosa stesse succedendo ma sentivamo che una speranza iniziava a nascere in noi. All' improvviso Laira iniziò a muoversi ci avvicinammo tutti.
- Niall? Ti amo anche io... perchè sei tu e sei perfetto così come sei...- Laira parlava nel sonno e a Niall comparve un sorriso in faccia. Allora anche lei aveva sentito la lettera?.
- Laira,sono io. Svegliati! Lo so che sei sveglia...- speravamo tutti nel suo risveglio e aspettammo qualche minuti ma l'unica cosa che riuscivamo ad ottenere era qualche movimento piccolo. Ma proprio quando perdi le speranze qualcosa di straordinario accade.
- Ehi... sono qui, qualcuno mi aiuta?- Laira era sveglia! Ci guardava sorridendo leggermente. A quel punto la mia felicità salì al massimo... era perfetto! Eravamo tutti vivi e sani e potevamo tornare in albergo tutti insieme. Le mie due migliori amiche erano di nuovo qui con me e non potevo desiderare altro.
- Laira!! Sei sveglia!! - corsi da lei abbracciandola e subito dopo arrivò il dottore che ci guardò ancora più stupito di prima. Non capitava molto spesso che un paziente si svegliasse prima del previsto e addirittura due era davvero impressionante! Qualcosa di magico era successo... non un incantesimo o cose del genere ma qualcosa che nessuno può spiegare e che non si può fingere ma è qualcosa che accade solo quando c'è sincerità e quando si vuole veramente...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xMalfoyBriel_1Damon