Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: frisulimite    16/09/2006    3 recensioni
Dopo il grande caso della spada maledetta, il più grande detective del mondo si trova ad indagare sulla morte dei Potter. Forse non è stato Voldemort a ucciderli? Se così fosse, Hercule Chairot si troverà costretto a riabilitare la sua memoria, procurandosi ogni tanto qualche dolcetto.
Genere: Demenziale, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Harry Potter

e il vero assassino dei Potter

L’ennesimo caso di Hercule Chairot.

 

Prologo.

 

Mi presento, sono Hercule Chairot, o Chairot Hercule, come preferite, ex-poliziotto belga, ora investigatore privato di indubbio talento, noto a tutti per il mio stomaco smisurato, per i miei stupendi baffetti neri, per la mia invidiabile statura, per la mia "r" moscia e per la mia incredibile modestia. Ho risolto innumerevoli casi, tra i quali i più celebri sono il famosissimo "caso della spada maledetta" e il meno noto "caso del Sith rincoglionito". Le menti geniali che hanno ordito i crimini da me citati sono state scovate e portate al patibolo, ma, nonostante quei casi fossero tra i più intricati della mia carriera, quello al quale sto per dedicarmi è il più misterioso, enigmatico, incognito di tutti quelli sui quali mi è capitato di indagare. Sono stato contattato per indagare sulla morte dei Potter, l’assassino dei quali potrebbe non essere Voldemort…

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: frisulimite