Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Enkai D Higan    07/02/2012    7 recensioni
< Lui è Vegeta! Il nuovo compagno di classe! >
< Ciao Vegeta! Io sono Goku! >
< Va bene... >
< Piacere Chichi! >
< Tsk >
< Piacere! Sonoko! >
< Umpf >
< Piacere Kagome >
< Mph >
< Piacere! Bulma... >
< ... >
Rimasi semplicemente lì, con uno sguardo un po' da ebete, a fissarla. ***SOSPESA. MI SCUSO PER IL DISAGIO***
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'VegetaXBulma '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina fu una delle mattine più tragiche della mia vita.
I miei si erano trasferiti a Los Angeles, ed io fui costretto ad andare con loro.
Fui costretto a cambiare scuola e amici.
Non che io avessi amici ben precisi.
 
Il treno partiva alle sei di mattina, quindi la seccatura di alzarsi quando era ancora buio non mancava, avrei dovuto anche prendere un'aereo alle dieci e un altro treno a mezzodì.
 
La scuola alla quale mi sarei iscritto si chiamava " Orange High School", che presumevo piena di cheerleader e armadi che giocavano a football.
 
Avevo appena sedici anni, ma ero già diventato uomo, avevo già un'auto e il foglietto rosa, portato con me dall'Italia.
 
Insieme a me, i miei genitori, partirono, senza neanche chiedere " Vegeta... Andrà bene se ci trasferiamo a Los Angeles? " o qualcosa di simile.
 
Avevo solo voglia di stare attaccato ai videogame e al computer.
Ma ben presto sarei dovuto cambiare...
La scuola richiedeva tempo, concentrazione...E voglia di studiare saltami addosso!
 
La casa in cui abitavamo a LA era molto bella, con una piscina e molte palme.
Moderna e "Verde" allo stesso tempo.
 
Era il 14 Aprile del 1999.
Me lo ricordo come se fosse stato ieri.
 
Uccelli e insettuncoli vari coloravano il giardino, come ,del resto, anche tutta la città.
 
Avrei dovuto cominciare la scuola l'indomani stesso.
Inutile dire che la notte la passai insonne.
 
Non tanto per l'emozione, che alla fine era nulla, quanto per il buio, per l'oscuro del cielo. Mi affascinavano molto le tenebre, tanto da farmi passare molte notti sul tetto, seduti a fissarle.
 
Ogni notte vedevo il giorno nascere, il sole albeggiare e la luna tramontare, quasi intimorita da quei raggi di luce.
 
Un nuovo giorno incominciava, rientrai dalla finestra e mi spogliai.
Mi vestii e scesi in cucina per fare colazione.
 
La tavola era imbandita, con bacon e uova, cereali e varie schifezze per niente salutari, specie in primo mattino.
 
Il tragitto per arrivare a scuola, fu molto breve, infatti l'auto di mio padre correva come un felino, rispecchiando il proprio nome " Jaguar".
 
I cancelli color pesca, mi attendevano, e, con in spalla la mia tracolla, entrai, senza farmi troppi pensieri.
Ignorai i borbottii e gli sguardi delle ragazze.
Il suono martellante della campana suonò, invitando tutti gli studenti ad entrare nelle rispettive aule.
 
La preside mi scortò fino alla classe, la terza A, dove ad attendermi c'erano insegnante e alunni.
 
 
< Lui è Vegeta! Il nuovo compagno di classe! >
< Ciao Vegeta! Io sono Goku! >
< Va bene... >
< Piacere Chichi! >
< Tsk >
< Piacere! Sonoko! >
< Umpf >
< Piacere Kagome >
< Mph >
< Piacere! Bulma... >
< ... >
 
Rimasi semplicemente lì, con uno sguardo un po' da ebete, a fissarla.
 
< Allora? Non sai parlare? >
< Eh? Umpf >
< Tsè >
 
La professoressa ci destò dal discorso, e mi invitò a spostare il banco e sedermi dove più desideravo.
Il luogo da me preferito, fu in un angolo, accanto alla finestra, dove potevo ammirare lo spettacolo e l'artisticità della primavera, che ormai era alle porte.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Enkai D Higan