Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: razlo    16/09/2006    1 recensioni
Devo continuare a soffrire.. questo è il prezzo del mio amore.. è una one-shot, molto corta. Vi va di lasciare un commento?
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ancora ricordo l'ultima volta che ci salutammo.
Tu mi guardasti con il tuo solito sorriso e mi dicesti "Addio", cosi per gioco. Chi avrebbe mai immaginato che quella sarebbe stata l'ultima volta che ci saremmo visti, l'ultima volta che avrei sentito la tua voce..
Tu prendesti la macchina per fare il tuo solito giro serale, ti piaceva girare per campagne la notte, illuminato dalla luna.. perchè ti faceva sentire libero, ti faceva riflettere, dicevi te..
Se quella sera fossi rimasto con me, ti avessi parlato per altri 10 minuti..
Invece no, avevo fretta, non me lo perdonerò mai e non ti perdonerò mai di avermi fatto così male, di avermi lasciata sola.
Ora come 5 anni fa sono davanti alla tua tomba, sotto la pioggia che nasconde le mie lacrime a ricordare il nostro ultimo discorso, il tuo ultimo sorriso.. e la cosa che mi fa più male è che ogni giorno che passa il tuo volto diventa più sfocato.. Stai morendo anche nel mio cuore e non riesco a perdonarmelo.
Devo continuare a soffrire.. questo è il prezzo del mio amore.
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: razlo