Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: devilcrazydark    07/02/2012    0 recensioni
un ragazzo viene trovato dalla regina di kryt in una città ormai rasa al suolo. Adolescente chiede alla madre quali fossero le sue origini; ma in quel momento scopre una parte di se che nono vrebbe mai voluto conoscere lui era un...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così Daniel e il dio della morte Regardes ingaggiarono un battaglia mortale per entrambi. Daniel raccolse la pietra che gli aveva trasformato il braccio lo avvicinò per istinto ad un bastone e quest’ultimo si trasformo in un enorme spadone a due mani; e con quello sferro il primo colpo contro le due lame nere del dio si scontrarono così per molte e molte ore finche Daniel riuscì a colpirlo e gli fece un taglio molto profondo sul braccio di quella divinità: <>. Quando finì la frase dal taglio gli uscì una lama nera, poi si avvicinò velocemente a Daniel e conficcò una delle sue due spade nere nell’addome. Daniel lo guardo come se stesse per morire, sputò sangue in faccia a Regardes poi lo guardò i suoi occhi divennero completamente bianchi e emanavano un luce fortissima che accecò il dio che stordito gli disse:”Tu non sei un normale Demon tu sei diverso…” Daniel continuandolo a guardare fisso negli occhi, senza batter ciglio, rispose: “Si, io sono diverso da un normale Demon, io sono più forte, molto più forte anche di te” “Di me può darsi pure… Ma di lei no davvero…” “Lei chi?” “La regina della setta degli assassini più pericolosi che siano mai stati messi al mondo; io sono il 57 in potenza, forza, resistenza ed intelligenza…” “Cosa? Un dio che è più debole di 56 mortali? No è impossibile, è assurdo” “No non sono tutti mortali, nove di loro sono i mortali, i restanti quarantasette sono delle bestie divine e delle strane armature controllate tramite l’alchimia” “E allora Kaira cosa sarebbe?” “Kaira è…” “é…?” “Umana, e tu non hai speranze con lei neanche con gli altri nove umani” In quel momento Daniel fece un’espressione preoccupata “Cosa? Con lei?” “Si è una ragazza, anche giovane ha 17 anni, è stata trovata in una città disastrata” “Come me…” “Si come te” “E tu come fai a saperlo?” “Lo so perché come te ne esistono altri quattro” “Chi sono?” “I loro nomi sono: Kaira, David, Dest e Ren” “Come… Mio fratello è un Demon? E per di più uno di quelli più potenti…” “Quindi tu nonlo sapevi? Quindi non sai neanche che Dest… è uno dei nove mortali della setta di Kaira… E che è il terzo per grado di potenza…” “Cosa? Mio fratello…”…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: devilcrazydark