Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: FedeNJH    07/02/2012    1 recensioni
Due ragazze, che a volte sognano talmente tanto, da non poter ritrovare più la strada per la realtà ... sfortunatamente, (o forse dovrei dire fortunatamente...) l'hanno sempre ritrovata. Si troveranno nel bel mezzo di un sogno, che 'sta volta sta accadendo nel mondo reale, dove tutto sembra impossibile, fin quando ... ♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Lui: Stai bene!?
Fede: Uhh, cosa ..?
Lui: Stai bene!? … ripete insistentemente il ragazzo
Fede: Si credo di sì! … Aspetta? Ma tu? … No sto sognando, VERO?!
Lui: Meno male
Fede: Si tutto apposto …
I due rimango per qualche secondo a fissarsi negli occhi.
Lui: Oddio! Scusa, ti sto schiacciando!
Fede: Non fa niente … oddio,non riesco ancora a credere che uno dei miei cinque sogni, mi ha salvato la vita. dice la ragazza a voce bassa.
Lui: Ora non esageriamo! Ho visto una bellissima ragazza in pericolo e ho fatto solo ciò che ho sentito di fare … Comunque, piacere,  io sono Zayn.
Fede: Non c’è neanche il bisogno di presentarvi! Ogni giorno ascolto la vostra musica ed è quella che mi fa stare bene … Ah e scommetto che lui è Harry!
Zayn: Già!
Harry: Oddio scusami! Giuro non era mia intenzione! Come posso farmi perdonare!?
Fede: (non posso credere che il sogno di Martina, stava per uccidermi! xD) No dai, non fa niente…Che sbadata! Io sono Federica 
Zayn:Italiana?
Fede: Già! Scusate il mio accento, lo so di non avere un inglese perfetto.
Harry: No per niente! Parli davvero bene!
Fede: Grazie.
“Ok… non so come sia successo ma di punto in bianco era una cosa normale parlare con i miei idoli, mi facevano sentire come una di loro, alla fine anche loro sono ragazzi, sapevano trasmettermi una tranquillità unica, i loro volti erano sereni e dell’agitazione che pensavo di avere una volta incontrati, non ce n’era traccia” pensa Federica.
Loro sono il sogno che Martina e Federica stanno inseguendo.
Fede: Quindi siete voi i nostri nuovi vicini?
Harry: Si staremo qui per circa 2 mesi, giusto per riprenderci dal tour e ricominciare. Aspetta, Perché ‘nostri’? Non sei sola, vero?
Fede:No, vivo con un’altra ragazza, si chiama Martina, anche lei vi adora! Sarà una bella sorpresa per lei… ora vado dentro, magari più tardi quando Marti rientra dal lavoro, ve la faccio conoscere, così posso incontrare anche gli altri… Che ne dite?
Zayn: Per me va bene! A patto che non vi spaventiate del disordine.
Fede: Mi scandalizzo per ben altro u.u… Ora vado davvero… Ah, Grazie Zayn.
Zayn: Di nulla… è stato un grossissimo piacere *e la bacia sulla guancia prendendole il viso.
La sue mani sono così calde e morbide.
Fede corre in camera per saltare sul letto! È  felicissima, erano stati così gentili e umili con lei! Perché l’avevano fatto? *pensa ... è eccitata di passare due fantastici mesi con dei vicini del genere.
Decide di non chiamare Martina, vuole farle una sorpresa.


Lo so è corto, ma giuro che gli altri saranno più lunghi!♥
Fede.♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FedeNJH