Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: FannyHarris    07/02/2012    2 recensioni
La storia della vita di Minato Namikaze, il padre di Naruto. Per moltissimi punti sono stata fedele alla storia letta nel manga che mi ha dato giusto degli spunti. Diciamo è un approfondimento fatto dal mio punto di vista. Spero vi piaccia. Arrivato il 6° (avviso che è ancora transitorio che sono molto ispirata ultimamente per il troppo studio T.T) Recensioni circa cosa ne pensate sono sempre gradite anche se critiche :D
Genere: Azione, Sentimentale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kushina Uzumaki, Un po' tutti, Yondaime
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9

La rossa camminava lungo il buio varco e fra le mani teneva stretto l’oggetto che le era stato appena donato. Nonostante non riuscisse ad ammirarlo ancora con gli occhi, Kushina lo guardava attentamente tramite le mani. Lo esaminò in tutti i suoi particolari.

Minato le aveva regalato un bellissimo fermaglio, non uno qualunque però.

Era fatto d’argento e al buio si riusciva a scorgere, ogni tanto, dei scintillii.

Un particolare che l’aveva colpita fu che vi era una bellissima farfalla sopra,ad ali spiegate e colorate, rosse e blu. Quelli erano i suoi due colori preferiti; ancora una volta Minato aveva azzeccato.

Stringendo fra le mani quel piccolo tesoro, Kushina non si accorse che il biondo si era fermato di colpo.

“Ma che … ?” Si domandò massaggiandosi il sedere dolorante, a causa della sua caduta a terra.

“L’eleganza è il tuo forte vedo!” Disse sorridendo, illuminato dalla penombra di quel posto.

Kushina, prima di rispondere, si guardò intorno. Dopo qualche frazione di secondo si accorse che erano tornati nella camera iniziale.

“Certo, certo. Aiutami piuttosto!” Esclamò, protendendo le mani in alto. Le sue candide e marmoree mani vennero subito afferrate da altre due, molto più forti.

“Tu che non mi attacchi … Credo che questi siano i primi segni dell’apocalisse! Si salvi chi può!” enfatizzò con un finto terrore dipinto sul volto.

“Non lo faccio solo perché mi fai pena. Parlando di cose serie, perché mi hai riportata qui?” Domandò accigliata.

“Non mi dire che vuoi davvero scendere nelle cantine!” Le scompigliò amorevolmente la folta chioma color cremisi e prese a ridere divertito.

Si fermò di scatto nel vedere l’esile figura della ragazza allontanarsi.

“Kushina? Che combini?” Domandò, ricevendo in risposta solo l’eco della sua voce.

“Impulsiva come al solito. Quella è solo una leggenda! E’ lei mi ha pure creduto, roba di pazzi. Ah, Minato! Ti sei dimenticato che lei è pazza.” Commentò a bassa voce scuotendo la testa e accingendosi a cercarla.

Percorse un lungo tratto, ma dopo un po’ notò che stava girando a vuoto in quanto era tornato punto e a capo.

Minato, a quel punto, si fermò. “C’è qualcosa che non va. Io so come muovermi in quest’ala! Credo che non sia questa la stanza iniziale … Ora si che sono guai.” Disse fra sé e sé in atto di riflessione.

 

“Stupido. Tutti i ragazzi sono stupidi, correggo. Non vuole aiutarmi a trovare le cantine? Semplice, le troverò da sola. Il mio sesto senso mi aiuterà. Non ho dubbi.” Commentò a voce alta, dopo un po’ senti un rumore assordante; proprio la sua eco l’aveva spaventata.

Si trovò davanti ad un crocevia.

“Destra o sinistra? Destra o sinistra?” Fece battendo i piedi per terra impaziente ed indecisa. Una voce interiore le suggerì la via. “Sinistra!! Lo dice il mio sesto senso. Non si sbaglia. Alla faccia di Minato! So muovermi molto meglio io, qui.” Strinse il pugno destro ed indicò la strada da lei scelta. Iniziò una lunga corsa nell’oscurità …

 

NdA: Chiedo scusa per la brevità dei capitoli e lentezza della narrazione, ma con la scuola sono molto impegnata >.< Grazie a chi mi segue e in particolar modo a FuyuShounen che ha recensito quasi tutti i miei capitoli.

Grazie di cuore.

Francesca.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FannyHarris