Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: albimati    07/02/2012    0 recensioni
Londra
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corsi a casa a mangiare, a farmi una doccia veloce e a mettermi qualcosa di "un po più carino" (Che per me erano leggins e una maglia lunga.) una linea leggera di matita un po di lucidalabbra e via; Dopo essermi raccolta i capelli in un "pocchio" trasandato mi avviai verso... iL MiO SORRiSO:). arrivata davanti all'internet point mi sentii una deficiente ,insomma, lui era già lì!, Mi salutò con un leggero bacio poi, entrammo. ci sedemmo quasi subito dopo aver ordinato due cioccolate calde con mooolta mooolta panna *.* "Dovrebbero arrivare a momenti i miei amici, non ti dispiace vero?" Dovrebbe dispiacermi? per quale motivo pensavo, se son tutti carini come te! Dopo un paio di minuti Harry si alzò di scatto e corse ad abbracciare i suoi amici, io ero immersa nei miei pensieri perchè già mi immaginavo quando gli avrebbe detto che stavamo insieme :). Tutti i ragazzi si avvicinarono al tavolo e io per fare prima dissi "piacere Hally :D" a ruota seguirono io sono Liam,Zayn,Niall e lui è Louis. dopo aver parlato per quasi due eore e aver bevuto la cioccolata i ragazzi mi chiesero: "Hai da fare Sabato?" "Direi di no" risposi. "allora vieni con noi , dai, c'è una festa" "Emh, si, si può fare" i ragazzi mi accompagnarono fino a casa li salutai e una volta entrata iniziai ad urlare dalla felicità!. Cioè io, Hally Brooks , sabato sera ero stata invitata ad una festa da cinque ragazzi stra fighi! Chiamai subito Lizzie la mia migliore amica "Cioè, Liz hai capito io sabato dove vado? :D" Il giorno dopo , appena uscii da scuola andai in centro e iniziai a spulciare in tutti i negozi in cerca di un vestito sta volta DECENTE da mettere quel sabato alla festa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: albimati