Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ki_    07/02/2012    7 recensioni
Dieci coppie. Dieci shot. Dieci momenti di vita.
#1. Ma poi desisté: non voleva che gli occhi di Zayn si aprissero e incrociassero i suoi. Era più facile convincersi di non amarlo quando non lo guardava in quegli occhi.
#2. Zayn se la ride e ritorna a baciargli il collo, e poco dopo Harry avverte che gli sta facendo un succhiotto.
È pazzo. Si è fumato qualcosa di sbagliato. Ora lo ammazzo.
#3. «È solo per un anno, Harry. Non darà fastidio a nessuno».
«A me darà fastidio».
Cristo, ma l’ha detto davvero? Deve morire, ora. Qualcuno venga a prenderlo e a pestarlo a sangue.
#4. «Stai scherzando» dice allora, perché deve rendersi conto che sì, è uno scherzo, e che ora Niall lo bacerà e gli dirà che ha fatto tutto questo solo perché ha le mestruazioni.
#5. A Louis frullava da un po’ di tempo in mente l’idea che Liam sarebbe dovuto essere altrove, quel giorno; da Danielle, o dalla sua ex, magari, o da qualcun’altra, insomma, dappertutto, ma non con lui .
#6. «Buon compleanno, Hazza» trilla il più grande, in ritardo di una settimana, buttandogli le braccia al collo. Il cellulare del più piccolo squilla ma i ragazzi lo ignorano, mentre Harry sottrae la pallina di vetro dalle mani dell’amico e comincia ad agitarla.
#7. «Io sono Harry! Mi piace come canti» sono le prime parole che gli dedica, sorridendogli con quel suo assurdo sorriso tutto denti e fossette.
#8. Ma il problema è che Liam lo sta facendo impazzire da -più o meno- tre mesi, due giorni e quattordici ore.
#9. Niall ci ripensò: quel prima in cui erano ancora alla festa, in cui Zayn si stava annoiando a morte, in cui si era avvicinato a lui e -Niall arrossì e pregò l’oscurità di nascondere il suo viso- Zayn l’aveva baciato.
#10. «Allora, che sapore ha?» soffia sul volto del ragazzo, cercando di tornare alla realtà. Louis fa un sorriso ambiguo e Zayn ha solo voglia di prenderlo e portarselo in camera per fare cose decisamente più spinte.
#Finale1. «Menage a trois» legge ad alta voce, senza neanche rendersene conto. Louis e Harry puntano i loro splendidi occhi chiari su di lui, Louis inarca un sopracciglio e Harry fa il suo sorriso da Stregatto.
#Finale2. «Farò coming-out» annuncia di nuovo, passando una mano tra i capelli di Liam e scoccando un bacio in guancia a Niall. Poi si lancia in una dettagliata descrizione di come ha intenzione di fare la cosa e Niall sembra dire “è pazzo” con lo sguardo, Liam ha praticamente smesso di respirare e Harry sembra vagamente compiaciuto.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sometimes beginnings are so simple

 

Come c’è arrivato, in una stanza buia seduto su una sedia scomoda in compagnia di una tipa strana pronta a trapassargli il braccio con un ago per imprimervi una stella nera indelebile, Harry non lo sa molto bene. Ha solo detto «Mi piacerebbe fare un tatuaggio» dopo essersi bevuto un’intera lattina di birra e i ragazzi sembra lo abbiano preso parecchio sul serio.

«Vedrai, andrà tutto bene» gli ha detto Louis prima di scaricarlo con una pacca sulla spalla dentro quel negozio leggermente macabro -o forse qualcosa più di leggermente. Harry ha piagnucolato una frase che non ha capito bene neppure lui e ha trascinato Zayn dietro di sé.

Ora l’amico gli tiene la mano e Harry la stringe come fosse il suo unico appiglio per non finire dentro un burrone che porti dritto al centro della Terra -uno molto profondo, insomma.

«Fa male?» chiede stupidamente, guardando Zayn con lo sguardo di un disperato. Zayn non ride perché non vuole farlo sentire ancora peggio -Harry lo sa, lo vede dal modo buffo in cui inclina gli angoli delle labbra- ma con il pollice gli accarezza il dorso della mano e Harry capisce che sì, fa male, ma no, Zayn non lo abbandonerà.

Il suo amico lancia uno sguardo di traverso alla tipa che si prepara per fargli il tatuaggio e Harry capisce che è meglio non guardare- che non vuole. Hanno deciso insieme -lui e Zayn- che si tatuerà una semplice stella a cinque punte, che rappresenti loro, la band, ma che se cambierà idea potrà sempre rappresentare qualcos’altro. Harry sta giusto pensando che non deve fare così male, che dev’essere come una puntura, come il prelievo del sangue, veloce e poco doloroso. Ma poi la donna gli infila quel maledettissimo ago nella carne e Harry capisce che è semplicemente un fottuto coglione. Stringe gli occhi e la mano di Zayn e nebulosamente pensa che il mulatto gli starà mentalmente scaricando addosso centinaia di improperi per la violenza che sta subendo la sua povera mano destra. Poi sente qualcosa di umido sfiorargli il collo, allontanarsi e poi sfiorarglielo di nuovo.

«Che cosa sta facendo?» chiede, azzardandosi ad aprire un occhio e ritrovandosi il viso dell’amico a pochi centimetri di distanza. Apre anche l’altro per osservare tutta la scena e vede le guance di Zayn assumere un colorito vagamente rossastro.

«Ti distraggo»; Zayn si stringe nelle spalle e torna a baciargli il collo. Lentamente, crea una scia di baci dalla base fino al mento, poi torna giù. Harry ha caldo e si pente di non essersi tolto la felpa dell’Abercrombie quando ne aveva ancora l’occasione. I denti dell’amico gli graffiano il pomo d’Adamo e con la coda dell’occhio il riccio vede la tatuatrice fare un sorriso strano.

È sadica, pensa, poi viene distratto di nuovo da un morso al lobo dell’orecchio e si volta a guardare sbalordito l’amico.

E lui è stronzo. Non può farmi questo.

«Funziona?» gli chiede il moro dopo avergli lasciato un bacio sulla guancia ed Harry deve annuire, perché lo sta distraendo davvero, anche se ora che ci sta pensando sente di nuovo il braccio in fiamme. Zayn ridacchia e gli lascia un bacio languido poco sotto all’orecchio, facendo partire una scarica di brividi che si irradiano lungo tutta la spina dorsale del povero Harry.

Voglio tornare a casa. Piagnucola dentro di sé il riccio, chiudendo gli occhi. Immagini poco consone al luogo in cui si trova gli attraversano la mente mentre Zayn gli scosta il collo della maglia e gli lascia un bacio umido sulla spalla. Riapre le palpebre di scatto.

«Zayn» vorrebbe dire, ma ha la voce roca e gli esce soltanto un mugolio a cui non vuole associare nessun aggettivo -è imbarazzante. Zayn se la ride e ritorna a baciargli il collo, e poco dopo Harry avverte che gli sta facendo un succhiotto.

È pazzo. Si è fumato qualcosa di sbagliato. Ora lo ammazzo.

«Ehi bellezza, io qua ho finito».

La voce della donna lo risveglia dai suoi progetti di vendetta e fa allontanare Zayn. La rossa gli sta appiccicando un cerotto al braccio e sorride con sguardo veramente sadico.

La faccia di Harry deve essere davvero molto buffa, perché Zayn scoppia a ridere mentre si sta alzando. Le loro mani si separano e Harry sente tutto il calore che prima gli faceva infiammare il corpo abbandonarlo con una sferzata di aria gelata. Zayn ringrazia al posto suo e poi escono dal negozio.

A casa Louis gli viene incontro saltellando e gli butta le braccia al collo, mentre Liam lo guarda con gli occhi pieni di preoccupazione e Niall gli chiede com’è andata.

«Non ho sentito quasi niente» ammette Harry gonfiando il petto, mentre Zayn si va a buttare sul divano, sopra a Liam.

«Non ci credo neanche un po’» esclama Louis tirandogli la felpa. «Avanti Zayn: com’è andata veramente?»

«Stava per mettersi a piangere» ghigna candidamente il moro, e Harry vorrebbe ucciderlo tirandogli il collo. Louis e Niall ridono e Liam sembra farsi sempre più preoccupato. «Ma poi ho trovato un modo per distrarlo» continua Zayn, stringendosi nelle spalle. Al che Harry arrossisce, si sistema i capelli per coprire il viso paonazzo e intercetta l’occhiata maliziosa dell’amico.

Louis esclama «Voglio farmi anche io un tatuaggio!» con l’espressione di un bambino capriccioso e Zayn si propone di accompagnarlo, ma Harry non bada a nessuno dei due -anche se un campanellino d’allarme suona nella sua mente quando sente Zayn dire che distrarrà Louis come ha fatto con lui. Liam lo guarda con un sopracciglio inarcato ed Harry arrossisce, perché sta pensando che si riempirebbe il corpo di tatuaggi se questo gli servisse a sentire ancora le labbra morbide di Zayn che gli sfiorano il collo.

«Hazza, ma quello è un succhiotto?»

 

Alla fine ho deciso di scrivere una raccolta. Saranno tutte slash, ognuna con una coppia diversa. Verranno fuori dieci piccole shot più una, forse, perché ho qualcosa in mente per il botto finale (*ghigno sadico*). Nonostante la piccola Ziam non abbia riscosso particolare successo, ho deciso comunque di postare quest’altra cosetta, perché ho tanto tempo da perdere al posto di studiare e volevo condividere qualcosa con il mondo u.u

Avviso già che probabilmente non vedrete nulla di molto spinto nelle mie shot. Primo perché non è nel mio stile, secondo perché mi piace lasciare le cose un po’ così, incerte, senza definire legami troppo severi (e sì, anche perché non sono assolutamente capace di descrivere certe scene :P).

Comunque, che ve ne pare di questa Zarry? Ho letto su una pagina di facebook la notizia che Harry mentre si faceva il tatuaggio ha chiesto a Zayn di restare con lui e gli ha tenuto la mano, e la mia vena slasherosa è saltata fuori senza che io potessi farci niente **

Spero vi sia piaciuta, e ricordo a tutti che non ho mai morso nessuno per una recensione :D

Un bacio,

_ki_

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ki_