Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _ki_    04/02/2012    8 recensioni
Dieci coppie. Dieci shot. Dieci momenti di vita.
#1. Ma poi desisté: non voleva che gli occhi di Zayn si aprissero e incrociassero i suoi. Era più facile convincersi di non amarlo quando non lo guardava in quegli occhi.
#2. Zayn se la ride e ritorna a baciargli il collo, e poco dopo Harry avverte che gli sta facendo un succhiotto.
È pazzo. Si è fumato qualcosa di sbagliato. Ora lo ammazzo.
#3. «È solo per un anno, Harry. Non darà fastidio a nessuno».
«A me darà fastidio».
Cristo, ma l’ha detto davvero? Deve morire, ora. Qualcuno venga a prenderlo e a pestarlo a sangue.
#4. «Stai scherzando» dice allora, perché deve rendersi conto che sì, è uno scherzo, e che ora Niall lo bacerà e gli dirà che ha fatto tutto questo solo perché ha le mestruazioni.
#5. A Louis frullava da un po’ di tempo in mente l’idea che Liam sarebbe dovuto essere altrove, quel giorno; da Danielle, o dalla sua ex, magari, o da qualcun’altra, insomma, dappertutto, ma non con lui .
#6. «Buon compleanno, Hazza» trilla il più grande, in ritardo di una settimana, buttandogli le braccia al collo. Il cellulare del più piccolo squilla ma i ragazzi lo ignorano, mentre Harry sottrae la pallina di vetro dalle mani dell’amico e comincia ad agitarla.
#7. «Io sono Harry! Mi piace come canti» sono le prime parole che gli dedica, sorridendogli con quel suo assurdo sorriso tutto denti e fossette.
#8. Ma il problema è che Liam lo sta facendo impazzire da -più o meno- tre mesi, due giorni e quattordici ore.
#9. Niall ci ripensò: quel prima in cui erano ancora alla festa, in cui Zayn si stava annoiando a morte, in cui si era avvicinato a lui e -Niall arrossì e pregò l’oscurità di nascondere il suo viso- Zayn l’aveva baciato.
#10. «Allora, che sapore ha?» soffia sul volto del ragazzo, cercando di tornare alla realtà. Louis fa un sorriso ambiguo e Zayn ha solo voglia di prenderlo e portarselo in camera per fare cose decisamente più spinte.
#Finale1. «Menage a trois» legge ad alta voce, senza neanche rendersene conto. Louis e Harry puntano i loro splendidi occhi chiari su di lui, Louis inarca un sopracciglio e Harry fa il suo sorriso da Stregatto.
#Finale2. «Farò coming-out» annuncia di nuovo, passando una mano tra i capelli di Liam e scoccando un bacio in guancia a Niall. Poi si lancia in una dettagliata descrizione di come ha intenzione di fare la cosa e Niall sembra dire “è pazzo” con lo sguardo, Liam ha praticamente smesso di respirare e Harry sembra vagamente compiaciuto.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh, you’re all that I can think about

 

Liam ricordava ancora perfettamente la prima volta in cui le sue labbra si erano scontrate con quelle di Zayn -e il ricordo lo faceva ancora arrossire.

All’inizio stavano guardando la televisione, ognuno assorto nei suoi problemi personali. Poi Zayn così, dal nulla, gli era piombato addosso e aveva cominciato a fargli il solletico. Liam moriva di solletico.

Erano finiti a rotolarsi per terra, sul tappeto sporco di briciole di patatine.

«Tregua, tregua!» aveva esclamato Liam ad un certo punto, stremato. Si erano guardati negli occhi, distesi l’uno accanto all’altro, Liam supino, Zayn a pancia in giù con i gomiti piegati a sorreggergli il capo.

«Sei un pappa molle» lo aveva deriso Zayn, spingendolo lievemente per un fianco.

«Ma smettila!» aveva ribattuto Liam, tirandogli un braccio. Solo che Zayn aveva perso l’equilibrio e si era ritrovato semi-disteso sul corpo dell’amico. E si erano guardati ancora negli occhi.

All’epoca Liam pensava che non ci fosse niente di più bello degli occhi di Zayn. Erano luminosi e profondi, e le ciglia lunghe che li contornavano li rendevano ancora più... belli. Dalla prima volta che si era immerso in quello sguardo non era ancora riuscito a trovare un aggettivo che li descrivesse appieno -ma l’avrebbe trovato, “belli” era davvero troppo banale. Convintissimo di essere etero, a quel tempo aveva deciso di invidiare gli occhi di Zayn -chissà quante ragazze riuscivano ad ammaliare!

Dire che, preso da quel momento di normalità, Liam all’inizio non si era accorto di quello che stava succedendo sarebbe stato dire una grande cagata. Il problema era consistito proprio nel fatto che il ragazzo, nel momento esatto in cui si era immerso nello sguardo di Zayn, aveva percepito -col suo maledettissimo sesto senso che nasceva solo in presenza del mulatto- quello che stava per accadere come si può percepire il gelo dell’acqua della piscina l’attimo prima di tuffarcisi di pancia.

Zayn si era piegato su di lui e non aveva atteso un attimo: non gli aveva lasciato voce in capitolo, non gli aveva permesso di ragionare e arrivare alla conclusione che no, non era giusto, e che sì, le labbra di Zayn sapevano di gelato alla fragola. Ma se era per questo Zayn non aveva neanche voluto lasciargli il tempo per gustarsi quel bacio, per capire che gli piaceva, per ricambiare. Si era allontanato così velocemente che l’entrata in scena di Louis non aveva rovinato assolutamente nulla.

«Smettetela di fare smancerie, voi due! Ellie non mi rivolge la parola e Harry le corre dietro come un cagnolino! Mi sento solo, un po’ di solidarietà!» aveva urlato il ragazzo lanciando loro un cuscino. Liam aveva sentito dalla cucina Ellie ridere ed Harry strillare «Non le corro dietro come un cane!» prima che Ellie facesse la sua entrata in salotto, seguita dal riccio. Liam aveva nebulosamente pensato che quella ragazza era strana, non era assolutamente come la dipingevano riviste e TV. Poi Zayn si era piegato su di lui e gli aveva leccato una guancia, ridendo, mentre guardava Harry con malizia e abbaiava, e questi lo mandava bellamente a quel paese. Liam era andato a fuoco.

Ora, Liam guardava Zayn dormire e le sue ciglia lunghe sfiorargli le guance con delicatezza. Per un momento gli venne l’irresistibile voglia di accarezzargli il viso. Zayn dormiva profondamente e non se ne sarebbe accorto -e, se se ne fosse malauguratamente reso conto, l’avrebbe scambiato per un sogno. Ma poi desisté: non voleva che gli occhi di Zayn si aprissero e incrociassero i suoi. Era più facile convincersi di non amarlo quando non lo guardava in quegli occhi. E avrebbe davvero dovuto trovarne un aggettivo adatto, perché ormai “belli” era diventata la parola più gettonata nella sua mente -dopo Zayn e non lo amo.

 

 

E questa è venuta fuori da... boh. Mi sono persa nel mondo di questi cinque fantastici ragazzi e prima o poi dovevo scriverci qualcosa sopra, o sarei impazzita. Il titolo è preso dalla bellissima “I should’ve kissed you” di cui per ora posso ascoltare solo un pezzo, mentre questo parto è un pezzettino prelevato direttamente da una long con cui sto perdendo i pomeriggi al posto di studiare. E la posterò, quando sarò sicura di essere arrivata almeno a metà -uomo avvisato... preparatevi, insomma u.u

Che dire? I personaggi non mi appartengono -a parte la comparsa Ellie, ma quella penso non se la caghi nessuno, no? ._.- questa fan fiction cosa non è a scopo di lucro e io non ci guadagno niente -a parte la perversa soddisfazione di aver finalmente scritto una Ziam, ma va beh.

Spero piaccia a qualcuno, anche se so di non poter competere con tutte le meraviglie che crescono e si riproducono sul sito (?). E ora vado, perché le note mi stanno diventando più lunghe della storia!

Un bacetto puccettoso (?)

_ki_

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ki_