Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dovenasceilsole    07/02/2012    1 recensioni
Mi mancavano gli occhi di quel ragazzo Irlandese, lo sguardo intenso di quel ragazzo Pakistano , mi mancava lo spirito di Louis , la dolcezza di Liam e … Harry
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Driin !!!!! -Erano le otto di mattina la mia sveglia stava ormai suonando da un quarto d’ora almeno , ma io facevo finta di niente , la serata con Harry era andata per le lunghe quindi ero moooolto insonnolita , ma dovetti comunque alzarmi. Spensi la sveglia, presi dei vestiti e andai in bagno a prepararmi.  Poi scesi per fare colazione ,trovai subito Janet tutta indaffarata ai fornelli che PROVAVA a fare un decente uovo.                                                                                                                                                                                                                                                                          Decisi di dargli una mano ma quando i due piatti furono pronti io preferii dare forfè!!
                                                                                                                 
 Poco dopo iniziai a dirigermi verso la scuola statale che avrei frequentato durante questo periodo a Londra , non saprò come farò senza tutto questo quando sarò tornata in Italia.  Persa nei miei pensieri arrivai a scuola in perfetto orario , entrai. La prima ora è stata estremamente noiosa seguita da altre cinque decisamente peggio. Solamente l’ intervallo aveva reso la mattinata meno stressante , avevo passato questi miseri dieci minuti con Ronnie , la sorella di Liam, che aveva la mia stessa età. Ronnie era una ragazza solare , simpatica e intelligente come Liam , erano due gocce d’ acqua!! Ma a lei non piaceva sentirselo dire.                                                                                                                                                                            Finalmente arrivarono le 2.00 p.m. Uscimmo , e Ronnie si offrì di accompagnarmi fino a casa di Janet , durante la strada ci fermammo a casa di Harry e Louis dove si trovava anche Liam che doveva accompagnare Ronnie a casa dopo che avessero accompagnato me.Entrammo nella casa , dentro come avevamo previsto ,c’erano anche Nial e Zayn che ci salutarono come degli stupidi. – ciaoooo Katieeeeee – dissero in coro - … e ciao Ronnie!!- esclamarono poco dopo – non ti avevamo vista!!- disse Harry in imbarazzo , - certo !! perché Harry nota solo Katie vero Harryyy??-  -smettetela – gli rispose diventando rosso come un pomodoro. – già qui? – ci disse Liam -quando volevi che arrivassimo stasera??- gli rispose Ronnie con un tono sarcastico . E alzando gli occhi al cielo Liam la  trascinò via , ridendo.
Uscimmo da casa di Harry e Louis in pieno a una crisi fraterna tra Liam e Ronnie che litigavano riguardo chi dei due avrebbe dovuto guidare, intanto io salutavo i ragazzi , e uscivo ormai rassegnata che  avrebbero continuato in questo modo per tutto il viaggio. Fortunatamente casa mia era molto vicina , così quando arrivammo mi affrettai a scendere salutandoli , felice di essere scesa da quella dannata macchina. Prima che io entrassi Liam mi disse – ricordati della festa di Harry , 4.30 p.m. a casa di Zayn mi raccomando!! Vuoi che ti dia un passaggio? -                                                                  
 - no grazie, viene Lou !!- dissi entrando                                                                              
- perché io non posso venire?? – disse Ronnie offesa                                                                 
 - perché tu sei piccola!! -                                                                                                        
- ho l’ età di Katie non è giusto!!-                                                                                                    
 - hai ragione , ma Katie è … speciale !! sono sicuro che a Harry  dispiacerebbe molto non averla al suo compleanno!! – le rispose Liam facendomi l’ occhiolino , - oookay ci vediamo dopo Liam !! ciao anche a te Ronnie!! – gli dissi praticamente ormai dentro casa!!                                           
 Entrai in casa , non si sentiva il solito profumino dei buoni pasti della mamma, anzi si sentiva più che altro una … puzza di bruciato!! Corsi in cucina preoccupata ma vidi semplicemente Janet che cucinava il pranzo, tranquillamente abituata a quell’ odore , soltanto al pensare cosa stava cucinando mi fece perdere l’ appetito così decidemmo di ordinare un a pizza. Saggia decisione. Finito di mangiare Janet dovette uscire per andare a lavoro così io ne approfittai della casa vuota ,per preparami per la festa. Andai al piano di sopra , entrai nella mia stanza e iniziai a frugare tra i miei vestiti per trovare quello adatto , cercai dappertutto ma non trovai niente di bello, ad un certo punto vidi sbucare dall’armadio un fiorellino roseo su una stoffa color panna, così incuriosita estrassi dall’armadio quell’ indumento completamente dimenticato, con tutte le volte che ero già andata a fare shopping con Ronnie non mi ricordavo di aver portato gran parte dei vestiti che avevo. Rimasi incantata dalla bellezza di quel vestito era molto semplice era di color bianco perlaceo ornato con tanti piccoli fiorellini rosei , ma ora che li guardavo meglio erano piccole roselline, non aveva le spalline era fatto a bustino con una cintura marrone che lo tagliava , leggermente superiore alla vita. Era bellissimo!! Sopra al vestito c’ era un biglietto: per un occasione speciale , mamma. 
Oh che dolce!! Pensai di doverla ringraziare , ma ormai era troppo tardi e mi dovevo ancora preparare , così mi infilai quel bellissimo vestito ed andai a truccarmi. Ad un certo punto sentii suonare al campanello , doveva essere Lou !! mi affrettai presi un paio di scarpe che avevo preso in una Boutique a Londra con Ronnie. E mi affrettai a raggiungere la porta.                                                                                                                                          -pronta??- mi urlò dal salotto                                                                                                    
-ciao anche a te Lou! Eh!!- gli risposi sorridendo                                                                                    
- wow … -  disse quando mi vide scendere - ahah grazie!!-                                                                                               
 -andiamo??- gli dissi con tono un finto tono severo , - okay sei tu il capo!!- Salii presi il mio regalo e scesi da Lou. Arrivammo con qualche minuto di anticipo alla festa, quando entrammo Zayn stava sistemando le ultime decorazioni , eravamo i primi ad essere arrivati , ma subito dopo di noi stava arrivando anche Liam mentre Nial stava con Harry a fare spese, come previsto. Preparammo tutto il necessario per dar via alla festa appena fossero arrivati , ovviamente non potevano mancare i genitori di Harry che i ragazzi non si erano dimenticati di invitare per farlo vergognare , ma fortunatamente non sarebbero potuti venire, a scontento di Louis!! - Ahaha che crudele!!- gli ripetevamo.                                       
 Ad un certo punto sentimmo la porta che si apriva così ci mettemmo ognuno ai nostri posti e attendemmo …
                                                           
 Appena il viso di Harry scorse la soglia della porta … - BUON COMPLEANNO HARRYYYYYYYYY !!! – urlarono tutti quanti. Il viso sorpreso di Harry mi fece quasi svenire!! Tutti corsero ad abbracciare il festeggiato prima di dar via al festeggiamento, la musica si accese e cominciò la festa.     - grazieee!!- continuava a ripetere Harry , ovviamente non potevano mancare Roxi e Danielle , che gironzolavano intorno al buffè come due cretine!! Non mi erano mai andate a genio quelle due ragazze.. la festa stava andando a meraviglia tutti gli invitati si stavano divertendo, ma ad un certo punto vidi Harry che esce e si reca in terrazza, incuriosita lo raggiunsi, - hei festeggiato!! Ti diverti?-                                                                                      
 - certo!! Siete stati fantastici!! -
- beh modestamente con una come me come non poteva andare bene la festa !! – gli risposi scherzando.
– grazie davvero, sei fantastica!! -                                                                                                                                 
Mi sentivo a meraviglia, quanto era dolce Harry!! Stavo diventando sempre più rossa cercavo di trattenermi ma l’ emozione era troppo forte, oh quanto amavo quel ragazzo!! Ma non potevo dirglielo se glielo avessi detto e poi lui non avrebbe ricambiato! Avrei rovinato la nostra splendida amicizia! Avrei rovinato quella con i One Direction!! Non potevo rischiare, li adoravo troppo, ma adoravo ancora di più Harry!!                                                   
- sai mi sei mancata proprio tanto- mi disse sempre più vicino … 
- anche tu mi sei mancato, moltissimo - mi prese la mano -Buon compleanno - gli sussurrai , e tornammo dentro mano nella mano a divertirci. Finalmente fu l’ ora della torta e io e Zayn uscimmo a prendere quel CAPOLAVORO! –
E scartati i regali giurai di aver visto una lacrima scendere dal viso di Louis! Arrivò la torta Happy birthday to youuuuu , happy birthday to youuuuu , happy birthday to Harryyyyyyyy, happy birthday to youuuuu!!!!-
                                                                                                             BUON DICIOTTESIMO COMPLEANNO AMORE MIO.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dovenasceilsole