Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: UltravioletBliss    07/02/2012    8 recensioni
"Chi diamine te l'ha detto? Miseriaccia Ron, la amo ok? Farò di tutto per lei. La lascerò, se sceglie te. Ma ora come ora è la mia ragazza, e farò di tutto per tenermela stretta. Vedi? - disse, indicando la finestra - oggi è una giornata di pioggia. Tutta la mia vita è stata una  lunga e tetra giornata di pioggia. Poi è arrivata Hermione, ed è stata il mio raggio di sole dal primo momento in cui l'ho conosciuta. La mia vita è sempre stata uno scudo di emozioni irrazionali, senza di lei. Non ragionavo mai con il cervello, anzi, non ragionavo per niente. E ora lei ha portato quel minimo di razionalità nella mia vita che mi serviva. E io ho portato quel briciolo di follia che serviva nella sua vita, lo sento".
-Fred Weasley, capitolo 12.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La torre di Divinazione aveva lo stesso aroma di thè e infusi che gli studenti più persuadibili di Hogwarts usavano nelle lezioni della professoressa Cooman.
Il profumo era anche piacevole in assenza della sedicente veggente che tanto aveva odiato Hermione l'anno prima.
Quest'ultima era seduta su uno dei comodi divanetti, e si rigirava i pollici agitata.
Fred sarebbe arrivato di lì a poco, erano le nove meno cinque, ma Hermione non era neanche andata a cena, quanto era agitata.
In sala comune aveva incontrato Ginny, che le aveva chiesto dove stava andando, notanto anche la sua chioma cespugliosa in straordinario ordine.
«Devo incontrarmi con Fred» aveva sussurrato Hermione, cercando di non farsi sentire da Harry e da Ron che avevano intercettato la sua non presenza a cena.
«E non potete farlo qui? Ormai i pettegolezzi su di voi si sono assottigliati, tutti sanno che state insieme».
«Ginny, vorremmo stare un po' da soli...»
«Hermione.» Ginny guardò l'amica intercettando la sua agitazione.
«Sì?»
«Non vorrai mica...farlo» disse Ginny tutto d'un fiato.
«Ecco, io...» Hermione divenne bordeaux.
«Ma Hermione! Hai solo poco più di quattordici anni! Ma cosa ti dice il cervello?». Ecco che tornava la Ginny matura.
«Ginny, lo so benissimo, so tutto. Ecco perché ne sono sicura» affermò Hermione, cercando ancora una volta l'appoggio dell'amica nei suoi occhi.
«Sai a cosa vai incontro? La..ehm, verginità - sussurrò  - quando la perdi, non la riavrai mai più indietro. Dovresti forse custodirla più a lungo. Sai che Fred non è più vergine fra l'altro, vero?»
«Sì Ginny, lo so. So anche che però lo amo, e se la mia prima volta non avviene con lui, non avverrà con nessun'altro. Per la prima volta in vita mia, preferisco vivere questo momento senza ragionare.» Hermione era sicura di sè. Amava Fred, lo aveva sempre amato, e la sua prima volta sarebbe avvenuta con lui.
Ginny osservò di nuovo l'amica, poi sorrise.
«Ti voglio bene»
«Anche io Ginny, anche io» e si allontanò, sicura di se.

Ma ora quella sicurezza l'aveva abbandonata, ed era diventata la ragazzina che doveva essere.
Finché non arrivò lui.
«Sei già arrivata» disse, avvicinandosi e dandole un bacio.
«Sì, ma da poco» rispose lei, sudando a freddo.
«Prima di fare qualsiasi passo, voglio che tu sappia una cosa, Hermione» iniziò Fred, guardando dolcemente la sua ragazza.
«Tutto quello che vuoi» rispose Hermione tremando per l'emozione.
«Se sono qui è perché voglio esserci. E, qualsiasi cosa tu decida di fare, per me andrà bene.» disse lui, accarezzandole i morbidi capelli.
Hermione era ferma. Se voleva tirarsi indietro, era quello il momento.
Ma non voleva tirarsi indietro, così si avvicinò, baciandolo sensualmente, come non aveva mai fatto in vita sua.
Lui di tutta risposta si aggrappò ai suoi fianchi, accarezzandole la schiena sotto la camicia della divisa, arrivando ai gancetti del reggiseno.
Con un gesto esperto lo sfilo, facendo rimanere Hermione solo con la camicia, e iniziando ad accarezzarle il seno.
Lei, inesperta, provò a slacciare la cintura dei suoi pantaloni, non riuscendosi.
«Fred, ehm, la cintura» sussurrò staccandosi dal bacio.
Fred sorrise, e si slacciò la cintura da solo.
Quando furoni entrambi nell'esplicita posizione, Hermione sussurrò: «Io.. Ecco, non l'ho mai fatto. Fa piano».

Tutto quello che avvenne dopo, fu desiderio, passione, ma soprattutto amore.


Erano le undici.
Hermione, addolcita dal calore e dall'amore provato per la prima volta, svegliò un Fred accucciato sul divanetto alquanto stanco.
«Amore, dobbiamo andare» sussurrò dolcemente.
«Mh.» rispose lui.
«Eddai, è tardissimo».
«Aspetta» disse lui sbadigliando.
«Cosa?».
«Devo vederti ancora».
«Fred, mi vedi già tutti i giorni».
«Sì, ma questa è la prima volta che ti vedo dopo aver fatto l'amore e.. Sei bellissima».
Hermione sorrise, e stampò un bacio sulle labbra morbide di Fred.
«Prima è stato bello. Davvero».
«Sì, anche per me amore mio» Fred sorrise.
«Però devi promettermi una cosa» Hermione era seria, ora.
«Cosa?»
«Che non ti dimenticherai mai di me».
Fred la guardò, e i loro occhi nocciola si mescolarono.
«Dimenticarmi di te? Non potrei mai dimenticarmi di te, Hermione, il tuo viso è l'unica cosa bella in questo mondo brutto» sussurrò, regalandole un'ennesimo bacio al sapore di fragola.
Hermione arrossì. Nessuno le aveva mai detto una cosa così bella, o che l'aveva colpita in questo modo.
«Fred, abbracciami» ordinò la riccia, mentre lui posava le sue braccia intorno a lei, dimenticandosi dell'orario, accasciandosi su quel divanetto ormai tanto compromesso. Insieme, come due spirali di emozioni l'uno dipendente dall'altra.



Ciao a tutti.
Tornata, di nuovo.
Purtroppo vedo che nessuno recensisce più, E MI STO DEPRIMENDO..
Aiutateeeemi su, pure se mi dite che fa schifooooooooo, ma RECENSITEEEEEEEEEEEE. Mi sento persa, davvero.

Per il resto.. Davvero ditemi cosa ne pensate, che qui mi sento sempre più demoralizzata...
Qui è la prima volta, non descrivo nei particolari perché non me la cavo con l'erotico, e poi mi sembrava giusto mantenere più pulita la fiction, se ci fate caso non ci sono neanche parolacce o cose simili..
Comunque vi voglio bene anche se non recensite, però se lo fate è meglio .. Non so quando finirò, ma penso che descriverò tutto il quarto anno e poi farò un epilogo che potrebbe essere ambientato dopo la II Guerra Magica.. Un bacione a tutti:)
UltravioletBliss
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: UltravioletBliss