Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: Brida    07/02/2012    1 recensioni
Una challenge che ho visto una sera e che mi ha incuriosita parecchio.
Mettiti le cuffie alle orecchie, scegli un fandom e scrivi.
Tutto così semplice e assolutamente divertente per chi scrive e, spero, anche per coloro che si avventureranno nella lettura :). In sostanza una raccolta di drabble dedicate al mondo di Dragon Age in cui esplorare i molti aspetti della storia e dei personaggi. Ci saranno anche dei risvolti comici xD buona lettura!
Scritto in collaborazione con BlackEagle76 (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=130752)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"About a girl" Nirvana, Branka


Lei era una qualunque, figlia di nessuno e di niente.
Poi un giorno fece una scoperta e diventò una dea.

Lei protagonista di ogni decisione, unico punto di riferimento della nostra società sotteranea, una notte d'inverno, portò la sua casata, nel buio della morte, alla ricerca di fantasmi e illusioni.

Questa è la sua storia, la storia di una nana che, pazza, consegnò alla prole oscura migliaia e migliaia di valenti guerrieri e fanciulle, solo per cercare di ottenere roccia viva e potere eterno, invano.

Perchè, infine, anch'ella fallì.




Ecco riassunti l'impresa e il fallimento di Branka, un personaggio che non sono mai riuscita ad apprezzare a causa dell'ossessione esagerata che aveva, a mio parere, nei confronti dei golem e della loro riscoperta. 
Vero è che sono un'armetta mica male, ma fatto sta che anche sostituendo Alistair a Shale nel gruppo ^^, questi se la cavava anche meglio! Apparte gli scherzi, penso che davvero sia uno dei personaggi più negativi di Dragon Age. ^^


Ciaoo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Brida