Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xenglishloveaffair    07/02/2012    3 recensioni
Perché ho baciato la persona sbagliata sotto il vischio?Semplice,non ne ho idea
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter IX

 

 

 

 

Niall

 

 

Cristo che mal di testa tremendo, ieri per i festeggiamenti vari per Louis siamo riusciti ad andare a dormire alle quattro e sono più che stravolto, mi giro verso il comodino e guardo la sveglia, segna le dieci in punto, alzo gli occhi al cielo, mi rassegno consapevole di non riuscire più a tornare a dormire decentemente; arrivo davanti allo specchio del bagno, mi guardo e arriccio il naso, forse ha ragione June non sono proprio un caso perso; dopo quella affermazione sorrido al mio riflesso e dopo essermi sfilato i boxer mi 'butto' sotto il getto di acqua calda della doccia, canticchio piano 'stereo hearts' con un sorriso da ebete sulla faccia, penso a June, come a pochi giorni prima sono riuscito a farla mia, finalmente, è stato tutto perfetto, forse tranne per il momento in cui è arrivato Zayn ma se non fosse successo sarebbe stato più che perfetto, sorrido tra me e me pensando alla mia ragazza che probabilmente dorme ancora tranquilla nel letto ma non faccio in tempo a finire la mia riflessione che la testa mora della mia ragazza fa capolino dalla porta scorrevole della doccia -posso venire con te Nialler? Mi sento tanto sola lì nel letto senza di te..- cerco di non dare a vedere che sono rosso come un pagliaccio e annuisco lentamente chiudendo gli occhi,sento la porta chiudersi e le labbra di June per poco sulle mie -mi aiuti a sciacquare via lo shampoo Horan?- sento dire dalla mora vicino a me pochi secondi dopo -mhmh..- prendo la canna della doccia e punto il getto sui suoi capelli, attento a levarle tutto lo shampoo che si è messa tra i capelli, quando metto il getto dov'era la moretta si stringe a me, cerco di non pensare che sia nuda e ricambio la stretta, strofina il naso contro il mio collo e sospiro pesantemente -ti amo biondino- sorrido -anche io Ju- lei mi guarda negl' occhi sorridendo poi si siede sulla pavimentazione di mattonelle della doccia,mi siedo di fianco a lei e le circondo la vita con un braccio;il getto è di nuovo attaccato al suo sostegno e l'acqua calda ci scivola addosso,veloce, come se si preoccupasse che le potesse succedere qualcosa a soffermarsi un po' di più.

-Niall?- -Mgngn- mugugno girandomi dall'altra parte del letto.. Ho deciso di dormire tutto il giorno,non mi interessa quello che mi dicono,sono stanco e non permetterò a nessuno di farmi muovere da questo letto;un colpo alla testa e poi il pavimento freddo sotto di me,okay come non detto, mi hanno buttato giù dal mio amato letto,prima di uscire dalla stanza mi attacco con la mano allo stipite della porta cercando,con scarsi risultati,di non farmi trascinare al piano di sotto da Zayn..

Alla fine mi arrendo con un sbuffo,mi lascio cadere sulla moquette del pianerottolo e dopo che Zayn mi ha mollato piano le caviglie mi dirigo giù in cucina dove ci sono i sette ad aspettarmi,la moretta mi corre in contro e mi travolge in uno dei suo caldi abbracci -oddio Puffo stai bene?*si stacca e mi guarda dalla testa ai piedi*Zayn di ha fatto male?Non ti sei rotto niente vero?- Rido e me la stringo a me -non mi ha fatto niente bimba,non ti preoccupare- La sento sospirare,sorrido e sento le sue mani fredde sotto la mia maglia -oggi è Natale e mi sono dimenticata di farti gli auguri- sussurra strofinando il suo naso col mio.

Poco dopo Harry è davanti all'albero a guardare i nomi sui pacchetti e ce ne passa uno ciscuno -il mio è da parte di June!- Esulto,la ragazza vicino a me ha il mio regalo,gli altri hanno degl'altri regali,sinceramente non ho fatto tanto caso da chi fossero,sono troppo concentrato a scartare il mio regalo..

Il nuovo Cd di Justin Bieber! Believe! Scatto in piedi e soffoco un urlo come una ragazzina e lo rigiro tra le mani con i lucciconi agli occhi -o mio dio June sei una santa!- mi fiondo sulla mia ragazza che ride con voce roca -di niente principino ora mi fai aprire il mio?-mi sposto e la osservo mentre le brillano gli occhi guardando la collana che le ho regalato -ti piace?- chiedo titubante,per tutta risposta me la porge e si sposta i capelli,sta aspettando che gliela metta,non me lo faccio ripetere due volte e aggancio quel laccetto,il ciondolo a forma di chitarra le scintilla sul collo candido,mi bacia con dolcezza e passa in rassegna a un altro regalo.. Lo guarda a mani tremanti e tira fuori la biografia dei Queen dalla carta regalo,le scende una lacrima sulla guancia e cerca con lo sguardo Valerie -Babbuina mia!gesù,è il più bel regalo che tu potessi farmi!- si fionda letteralmente tra le braccia della sua amica che la sorregge in piedi ridendo insieme a lei..

 

Decisamente il più bel regalo della mia vita,si..

 

 

Look at me!I'm sexy!

 

Scusate per il ritardo e per la cortezza (?) del capitolo è che ho zero tempo e zero idee,spero che vi sia piaciuto! Una recensione?

 

June



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xenglishloveaffair