Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xMalfoyBriel_1Damon    07/02/2012    2 recensioni
"Salve siamo le ragazze della camera 88..."
"No...veramente noi siamo i ragazzi della camera 88..."
Il tizio del bancone ci ha fissato con un momento di perplessità...poi fece per dare la chiave a quei cinque ragazzi accanto a noi.
"Hey,la chiave è nostra"
Tutto iniziò da una chiave,una chiave che avrebbe aperto la mia più grande avventura.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ok è ora di finirla!! - Louis urlò nel bel mezzo di un piccolo istante di silenzio e non devo neanche dirvi che non c'entrava niente quello che aveva appena urlato con il contesto in cui eravamo perciò ci girammo tutti verso di lui guardandolo spaventati e con aria interrogativa.
- C'è una tale tristezza qui e stiamo andando così da giorni...VOGLIO UNA CAROTA! - ora la situazione cambiò perchè Louis iniziò a rotolarsi per terra e saltare come un coniglio gridando di volere una carote, per un attimo pensammo di lasciarlo in ospedale e farlo curare per malattia mentale ma poi ci ricordammo che era sempre stato così... che amici che mi ritrovo!
 
Il giorno dopo eravamo tutti in albergo alle solite,la colazione. Ognuno scese dalle rispettive camere e ci ritrovammo al bar seduti tutti su un tavolino.
- Che si fa oggi? - iniziò Zayn.
- Io voglio vedere la torre Eiffel - Louis intervenne di nuovo a sproposito ma ci guardò con una faccia da bambino piccolo e un sorriso tirato al massimo senza far vedere i denti. Ci girammo tutti insieme verso di lui e facemmo una smorfia verso di lui.
- La torre Eiffel... Louis? Siamo a Londra...- intervenne Liam trattenendo la sua smorfia per non farla scoppiare in una risata.
- Uffa però... prima non mi date le carote, poi non mi portate alla torre Eiffel... siete davvero impossibili! - ridemmo tutti quanti nella maniera più assurda che si potesse sentire infatti tutti si girarono verso di noi e per non fare altre figuracce trattenemmo le risate ma... a quanto pare Niall e Laira era scarsi in questi e scoppiarono nuovemente in una risata questa volta preceduto da uno sputo che arrivò dritto a me...
Passammo la colazione in risate e tutto era tornato come prima,anzi devo dire che si era risolto in meglio perchè ora dopo tutto quel periodo di depressione avevamo tutti una gran voglia di ridere! Dopo vari modi di Louis di convincerci ad andare a Parigi riuscimmo a farlo stare dalla nostra parte. Avevamo deciso di andare a fare shopping! Ok no scherzavo alla fine non era possibile per il semplice fatto che loro erano famosi e le fan li avrebbero sommersi così anche una delle scelte andò nell' oblio. Passammo un' ora per decidere cosa fare e alla fine arrivammo al punto di fare la cosa più banale che potesse esistere...guardammo un film. all'inizio non sapevamo cosa guardare ma poi uno dei ragazzi si ricordò che aveva ricevuto in regalo il dvd di un film horror: Blood Story. In Italia era uscito da poco al cinema e io l'avevo pure visto ma ero troppo felice per ricordare con CHI lo avessi visto e sinceramente non mi passava neanche un pò per la mente di rattristarmi proprio in quel momento. 
- Fermi! E i pop corn? - subito puntualizzò Laira che corse in cucina con Niall a fare almeno cinque buste di pop corn, Laira era un'esperta con i pop corn! Dopo tutte le volte che abbiamo cercato di cucinarli abbiamo imparato a non bruciarli... ma ciò successe dopo molto tempo. Ci mettemmo tutti comodi... bè diciamo tutti, io e Liam eravamo seduti sul divano, accanto a me c'era Laira che aveva accanto Niall e, alla sinistra di Niall, Louis era appoggiato al manico del divano. Sotto di noi invece erano posizionati Zayn seguito da Harry con accanto Alice. Eravamo pronti e il film iniziò... ero l'unica ad aver visto il film e potevo benissimo comunicare che non faceva paura ma alcune scene ti mettevano un'ansia tale che appena un piccolo rumore o un colpo di scena ti avrebbe fatto saltare in aria, ma per divertimento mi azzittii e guardai come tutti il film. All'inizio sembrava un solito film per adolescenti pieno di bullismo e innamoramenti ma poi vero la metà del film si iniziava a capire che non era una commedia. Per fortuna eravamo abbastanza grandi da contenere la nostra paura e non urlare a squarciagola ma io mi limitai ad abbracciare Liam e farmi stringere dalle sue braccia mentre Alice ed Harry erano abbracciati l'uno all'altra... ma non tutti erano "grandi" e questo si capì quando dei pop corn volarono per la stanza... si, Laira era saltata sul divano facendo capovolgere tutta la ciotola dei pop corn che andò a finire su Harry. 
Laira era ancora impaurita sul divano mentre tutti ridevano guardando la faccia di Harry altrettanto impaurita ma non per il film, per aver visto volare una ciotola piena di pop corn sulla sua testa! 
Dopo qualche minuto il film finì e ,riaccese le luci, iniziammo a ripulire i pop corn da terra...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xMalfoyBriel_1Damon