Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ethelincabbages    08/02/2012    14 recensioni
Hermione deve svegliarsi, deve assolutamente finire di organizzare la tavola rotonda con tutte le Creature Magiche Senzienti, se non fosse che... etciù.
Buon Compleanno Lights!!
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Delusions of Granger & Potter'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Luce,
Ho combattuto contro mal di testa, tremori e  sonnolenza per te, ergo: almeno questa doubledrabble vedi di ricordartela .
È una sciocchezza, sciocchezzuola, ma te la dedico con tutto il cuore. Sei il mio Capo preferito, una stella cometa in questo percorso Efpiano, una guida irrinun… okay, la finisco. Tanti, tanti, tanti auguri.
Jay
PS Se non ti piace prenditela con roxy_xyz
PPS Ora posso riaddormentarmi felice


Mummy, it’s cold outside

Etciù. Ti svegli con uno starnuto. La testa pesa, il naso gocciola, le orecchie scoppiano, gli occhi bruciano, le spalle tremano, le ossa scricchiolano di dolore.
Maledici i malanni di stagione in inglese, francese, tedesco e cinese mandarino.
La tavola rotonda, ti ripeti. Tenti di importi un po’ di ordine mentale: tre giorni, solo tre giorni e mancano gli accordi con i goblin, bisogna decidere il luogo di incontro di modo che i centauri non si sentano esclusi. Alzati, Hermione, alzati.
Il letto è così caldo e comodo, protettivo e morbido. Solletica…
Scatti in posizione seduta. Un attacco di tosse ti scuote le spalle.
“Hermione,” biascica la voce di Harry ancora impastata dal sonno. “Cosa credi di fare?” Due braccia forti ti acciuffano per i fianchi e ti ristendono sul letto, sotto le coperte, dentro il suo abbraccio, contro il suo petto.
“I centauri…”
“No, no,” ti sussurra nell’orecchio, convinto e mezzo addormentato. “Niente centauri. Hai la febbre, l’hai scordato? Riposa.”
“E poi fa freddo fuori.” Una vocina molto più acuta ti fa presente, facendosi largo nelle coperte. Ecco cos’era che ti solleticava.
“E tu che ci fai qui, bollicina?” Le accarezzi i riccioli.
“Freddo,” borbotta lei e si rannicchia ancora di più contro di te.
Tiri un grosso sospiro rumoroso, e ti stringi forte tra i tuoi due amori. Sarà il caso di dormire un altro po’.
[216]

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ethelincabbages