Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Buzzlightyear    08/02/2012    2 recensioni
Può una fan realizzare i suoi sogni?
Bhe lei....
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You make my heart race.
 









Never mind, I'll find someone like you,
I wish nothing but the best for you, too,
Don't forget me, I beg,
I remember you said,
"Sometimes it lasts in love,
But sometimes it hurts instead,"
Sometimes it lasts in love,
But sometimes it hurts instead, yeah.
{Adele- Someone Like You}

 














 
 

 
 
 
 
 
Sono Sara ho 16 anni e sono una fan di 5 cretini che mi hanno rubato il cuore con le loro canzoni.

Zayn Jawaad Malik quel ragazzo un po’ misterioso, affascinante e sexy.
Fu lui a farmi cadere in "trans" e a farmi affascinare e interessare a loro.
 


Tutto è iniziato quando, mentre vedevo un video di Adele, Someone like you, quando mi apparve video, più esattamente un audizione di un ragazzo inglese.
Dopo averla sentita la prima volta provai delle sensazioni che non avevo mai provato sentendo qualcuno cantare: il mio stomaco era sotto sopra, le farfalle avevano invaso la mia mante dove quella voce rimbombava in continuazione seguita da una scarica di brividi lungo la schiena.
Mi sono subito iscritta a twitter per seguirlo e per saperne di più su di lui, su chi era, da dove veniva ecc...
Più di una volta mi rispose ad un twitt e dopo un mese mi iniziò a seguire.
Io canto da 10 anni e ogni tanto pubblicavo le mie cover su youtube e poi su twitter e lui puntualmente commentava.
 

Lo sostenni durante le audizioni e non lo abbandonai come fecero alcune fan quando fu scartato; anzi in quel periodo gli fui molto vicina per quello che potevo attraverso twitter.
Quando insieme ad altri 4 cretini formò i One Direction fui la loro fan Italiana numero 1, dopo 4 settimane ero riuscita a farmi rispondere su twitter da ognuno di loro, e fu veramente bellissimo, il giorno più bello della mia vita.
 
 

Ed ora eccomi qua a raccontarvi la mia storia, la storia di una fan qualunque che tra qualche ora avrebbe abbracciato i suoi idoli e il suo Zayn.

Ero riuscita a comprare i biglietti per il concerto insieme a Ale, la mia migliore amica innamorata persa di Harry.
Grazie ad un concorso noi e un altra ragazza eravamo riuscite a vincere i biglietti per il back stage.

Eravamo emozionatissime, non vedevamo l'ora finalmente si stava realizzando il nostro sogno.
Il mio cuore ogni tanto perdeva qualche battito per l'emozione, solo al pensiero di poterlo finalmente vedere mi usciva un sorriso a32 denti da ebete e le lacrime facevano una visitina agli occhi.
Mancavano solo 10 minuti e il bodyguard ci avrebbe fatto entrare.

-Ragazze da questa parte- a quelle parole il mondo cessò di girare, mi si stampò in faccia il solito sorriso da ebete, il mio cuore perse 3-4 battiti.
Ale, che riusciva a controllare le emozioni meglio di quanto ci riuscissi io mi prese per mano, mi sorrise ed entrammo.


Mi cedettero le gambe.
Lui, loro erano lì in piedi davanti a noi che sorridevano, che ci aspettavano.
Corsi ad abbracciare Liam, sapevo quanto erano belli i suoi abbracci, volevo testare su me stessa se era vero.
Lui mi abbracciò e rise.

Quando mi staccai vidi che Ale era già attaccata al collo di Harry, lo aveva detto che lo avrebbe fatto, e non chiedetemi dove trovò tutto quel coraggio.
Federica la ragazza che era con noi era vicino a Niall, le aveva appena firmato 4 autografi tutti per lei e si stavano abbracciando anche loro.
Io mi feci una foto con Liam, poi andai da Louis e gli diedi le carote che mi ero preparata da casa già belle sbucciate e ci facemmo una foto con quelle. Quando Federica lasciò Niall per farsi le foto anche con gli altri mi precipitai da lui e gli diedi i biscotti che avevo fatto apposta per lui.
i firmò un autografo e ci facemmo una foto insieme.
Poi fu il turno di Hazza.
 
Firmato un autografo e fatta anche una foto, guardai lui.
 
Lui con quei due occhioni marroni dolci, quel sorriso tenero e fico (?) con quella cresta alta 6 centimetri.
Lo guardai per due minuti quando incrociai il suo sguardo.
Stava fumando una sigaretta, Dio era tremendamente sexy quando fumava, mi sorrise, buttò la sigaretta e iniziò ad avvicinarsi.

"Sara svegliati sta venendo verso di te reagisci cazzo!"

Ero lì ferma immobile quando lui arrivò.

-Ciao-
-C-Ciao- non riuscivo a distogliere il mio sguardo da quello suo.
Era da troppo tempo che sognavo di perdermi nei suoi occhi.

-Tu sei _Sara95_ la ragazza che mi segue fin dalla prima audizione?-
"Ma allora aveva letto il tweet nel quale gli dicevo che finalmente ci saremmo visti"
-S-si sono io- dissi diventando rossa.

Lui sorrise e mi firmò due autografi, uno sul cd e l'altro su un bracciale che aveva al polso che poi mi regalò.
Fece tutto da solo dato che io sembravo un ameba.
Non sapevo cosa fare, dove andare o cosa dire.
Ero solo tanto felice di vederlo.

Non so cosa gli prese al mio corpo in quel momento, ma si fiondò tra le sue braccia senza che io lo comandassi, senza che io gli dicessi di farlo, ascoltò il mio cuore che aveva bisogno di lui.

Mi scese una lacrima.
-Perché piangi?- mi chiese lui asciugandomela.
-Perché finalmente ho realizzato il mio sogno-




 






*My Space*

 


Ed eccomi qui con una one shot :D
E' la prima che scrivo, sono un po’ incerta su come sia venuta, secondo voi?
Me lo fate sapere please?
Attraverso un messaggio, una recensione :D

Grazie a chi la leggerà e recensirà :3
Baci Buzz  **

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Buzzlightyear