Videogiochi > The Elder Scroll Series
Segui la storia  |       
Autore: MorwenFuinur    08/02/2012    1 recensioni
Salve!!E' la prima storia che scrivo su questa fantastica saga(che si riferirà agli avvenimenti in Skyrim) e avverto i più appassionati che molte cose non saranno proprio come il videogioco,ma tenterò di rimanere il più fedele possibile. Avviso anche che intendo far riferimento a ciò che avviene durante la quest della confraternita oscura,per cui chi non l'avesse ancora finita o iniziata e non vuole rovinarsi la storia non legga.
Spero che sia di vostro gradimento.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Proprio mentre il boia calava la scure,un grido agghiacciante scosse il cielo.

Fu allora che apparve,in tutta la sua magnificenza,un possente drago.

Colsi l’occasione per fuggire,venni aiutata da un Nord di nome Ralof ,e facendoci strada tra l’inferno di fiamme e morte che la creatura aveva scatenato,riuscimmo a fuggire.

Le nostre strade si separarono ed assaporai l’aria fresca che la libertà portava.

Ma ero straniera in una terra straniera,per di più non era un segreto che a Skyrim la mia gente non era vista di buon occhio.

Non avevo ne un posto dove andare,ne una casa a cui far ritorno.

Non ancora.

E sebbene fossi accecata dall’ira,non potevo certo lasciare che la mia sete di vendetta accecasse la ragione,dovevo mantenere il sangue freddo e calcolare ogni cosa,ora più che mai.

Necessitavo di cibo,un equipaggiamento migliore,e perché no?anche di un cavallo da guerra,ma soprattutto,avevo bisogno di esperienza,addestramento e naturalmente denaro.

E ben sapevo,che l’unica strada da percorrere per ottenere tutto questo era Lui,il potente Sithis.

Così ebbe inizio la mia ricerca della Confraternita Oscura.

Così ebbe inizio la mia vita di Assassina.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Elder Scroll Series / Vai alla pagina dell'autore: MorwenFuinur