Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: allyouneedisLOL    08/02/2012    3 recensioni
Un villaggio turistico. Sei persone.
Una ragazza, un ragazzo. Due cuori per essere uniti.
E' un divertimento estivo o una relazione vera?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
 

Everyone else in the room can see it,
everyone else but you.
Baby you light up my world like nobody else.}
One Direction - What makes you beautiful



 

 "Siamo una band conosciuta a livello mondiale!" rispose entusiasta (forse anche troppo) Harry.
"AHAHAHAH. Mi state prendendo in giro?" edordii, ridendo falsamente.
"No. Perchè ti dovremmo mentire?" chiese scioccato Louis.
"Io conosco tutti i cantanti del mondo, anche quelli del Giappone, non potete dirmi che siete famosi, se nò lo saprei già." dissi sfacciatamente.
"E se ti facessimo vedere i nostri video su YouTube?" chiese Zayn.

Groppo in gola, oddio. LO AMO. GLI SALTO ADDOSSO.
Keyra, ma cosa dici!? Abbi un po' di dignità.
Chi se ne frega! Io gli salto addosso.
I tuoi genitori sarebbero scontenti, molto scontenti di ciò che stai dicendo...
E' vero.
Ma che confusione! Ma ero uscita pazza.
VI PREGO CACCIATE DALLA MIA TESTA IL CERVELLO.
Ad un tratto capii che stavo delirando, è impossibile che un ragazzo appena incontrato mi piaceva già.

"Ci sto." risposi maliziosamente.
Andammo nella mia casetta, visto che loro non si erano portati il computer.
"Wow, siamo vicini!" rispose Harry, sbirciando da tutte le parti.
La mia casetta era parecchio disordinata: reggiseni, magliette, TANGA, mutande, gonne, felpe, top dappertutto.
Mi sentii in imbarazzo per due istanti e per fortuna solo Harry si accorse di ciò che c'era di più compromettente rispetto a gonne, top, magliette e felpe.
Misi la pennetta, mentre loro si sedettero sul divanetto della stanzetta.
"Allora ci sei riuscita?" rispose esasperato Louis.
Come dargli torto da un quarto d'ora eravamo entrati nella stanzetta, ma la pennetta non andava veloce.
"Ce l'ho quasi fatta." dissi.
"Ecco!" continuai.
Alla ricerca "One Direction" uscirono milioni di video, tra cui di alcune fans.
Avevano ragione: erano popolari.
"Ah-ah!" gridò saltellando gioiosamente Louis.
"Adesso ci devi tre gelati e stasera tre pizze." gridò Zayn.

O Santa Maria, madre di Dio!

"Uff! Che tristezza, allora per pagare tutto dovrò vendermi." risposi, recitando e facendo svolazzare un tanga nelle mie mani.
A Harry stava venendo la bava, Zayn rideva come un matto con Louis.
"Io ti compro subito, ci stai? Però sappi che sarai per sempre mia" sentenziò Harry.
Mi misi a ridere come una dannata, quei ragazzi erano la fine del mondo.
Li amavo. Seriamente.

* * *

"Hello, we're One direction" disse Harry, bussando alla mia porta.
La voce di Harry era estremamente sexy, era come quando ti alzi la mattina tranne che lui l'aveva per tutta la giornata.
"I'm about to go out, One Direction!" gridai, parlando inglese.
Avevo studiato l'inglese per un certo periodo, poi mi diedi allo spagnolo.
Avevo più amiche spagnole che avevo conosciuto in una famiglia durante un viaggio a Madrid e sarebbero arrivate in questi giorni a venire quì, a Los Angeles.
"Allora, che mi racconti di bello?" mi chiese Louis.
"Ho dovuto studiare, a settembre devo fare un esame." risposi amareggiata.
"Ah, ma quanti anni hai?" si intromise Harry.
"19, voi?"
"18"  disse Harry.
"19" bofonchiò Zayn.
"20" gridò Louis, esibendosi in una strana danza.
Si chiamava 'Il ballo del vigile' dove lui fermava il traffico e faceva passare la gente.
Era carino come ballo. Ossì.
Louis e Harry si tuffarono in piscina ed io e Zayn rimanemmo fuori perchè mangiammo poco prima.
"Allora voglio conoscerti, parlami di te." disse Zayn, guardandomi nei miei occhi color miele.
"Oh-oh. Mr. Tiranno è arrivato in città, gente! Entrate subito in casa!" risposi, facendo finta di parlare ad un megafono e facendo il vocione.
"Dai, seriamente." disse, fermandosi dalle risate dopo un po'.
"Allora...mi chiamo Keyra, amo cantare, ballare e scrivere. Ho pubblicato un libro con un'amica riguardo la musica che ha avuto numeroso successo, studio nella facoltà di medicina a New York, a settembre devo fare un esame e poi per dicembre diventerò una neo-laureata. Oh Sì! E poi, amo il pattinaggio e lo spagnolo. Tu, invece?"  risposi, continuando a camminare per le vie del camping.
"Uhm...allora sono Zayn, sono un cantante, grazie ad X-Factor Uk e ai miei amici, noi ci chiamiamo One Direction e probabilmente vinceremo i Brit per il nostro primo singolo, ho un cane, sono vanitoso a quanto mi dicono, amo l'estate e i tatuaggi."finì.
"Io ho un tatuaggio!" gridai, fin troppo.
"Sul serio? Dai fammelo vedere!" gridò anche lui, molto entusiasta.
Alzai i capelli in alto e feci vedere il mio tatuaggio: il tau cinese.
"Wo-ow! Abbiamo lo stesso tatuaggio!" rispose alzando il polso.
Ci mettemmo a ridere e non sapendo come, notammo di essere arrivati in piscina.
"Guardali" dissi ridendo e indicando Harry e Louis che un attimo prima giocavano con l'acqua, un attimo dopo si abbracciavano.
"Sono i miei migliori amici!" sentenziò.
Lo guardai affascinata dai suoi occhi e girandomi, non feci in tempo a collegare le cose che ero caduta in acqua.
Appena ritornai a galla. Mi ritrovai tutti i vestiti bagnati e pesanti, la mia borsa caduta per terra e quindi anche il mio blackberry!
Notai subito  che Zayn rideva di me, come un cretino.
"Zayn Malik, salvati subito perchè appena uscirò nemmeno un tornado mi fermerà dall'ucciderti." gridai come una forsennata.
Lo odiavo in quel momento, ma dal profondo del cuore l'amavo, ma non vero vero amore.
In realtà, i miei sentimenti erano un cumulo di pezzetti di un qualcosa che dovevano essere sistemati per capire di cosa si trattava.
Cercai di prendere la mia borsa, finita sul fondo della piscina ma risalivo sempre per mancanza d'aria.
Ad un certo punto non la trovai più e risalendo toccai qualcuno.
"Tieni." sorrise mentre mi porgeva la borsa.
"Grazie." dissi, sorridendo di rimando.
La nostra distanza si accorciò rapidamente ma Harry interruppe tutto chiamandoci.

Dannazione.

"Allora Keyra, cosa faremo stasera?" mi chiese Louis mentre mi spogliavo dai vestiti bagnati e li strizzavo come se fosse il collo di Zayn. Grazie al cielo era estate.
 



Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Sono molto felice che vi piaccia questa fanfict e spero che riceverò molte recensioni come il primo capitolo :333
Grazie a @directionerzayn, @_ProudOfTheIrishBoy_ e @SunShine070 che mi hannno aiutato a capire se fare i oned famosi o non.
Ma visto che ci sono stati 2/3 dove dicevano famosi, ho deciso così.
Spero che anche questo capitolo vi piaccia e vorrei sapere tanto se, per esempio, vorreste qualche colpo di scena oppure arrivano i restanti della band e complicano le cose (?) fatemi sapere :)
VI VOGLIO BENE E CIAO :**

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: allyouneedisLOL