Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: YUMA    17/09/2006    2 recensioni
"Posò la penna,la mano le tremava. Era felice,le sue gote erano bagnate di lacrime di gioia. Chiuse la lettera e la mise dentro il suo diario. Voleva che quel momento di felicità non svanisse mai." la storia non è stata creata solo da me,ma anche da una mia amica che mi ha aiutato nel primo pezzo!
La storia è sempre romantica,adoro l'amore! Un ragazzo che da una lettera alla persona sbagliata,che casino può succedere?
Vi lascio alla storia!
Leggete e...RECENSITE!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1


IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI

Tutto è bene,quel che finisce bene


Era mattina,faceva freddo,erano le sette e mezza e Alex era già sveglio,ma non voleva andare a scuola,aveva paura che Katerina avrebbe detto a tutti del litigio tra lui e lei. L’avrebbero preso in giro per un sacco di tempo e per lui questo voleva dire,niente più ragazze.
Per la prima volta Alex aveva paura di una ragazza,anche se era la zimbella della scuola.
                                                                         *
Katerina era già in piedi da secoli,oggi si voleva vestire da sballo,voleva far vedere ad Alex che si era sbagliato su di lei. Voleva fargli credere che era una bella ragazza come le altre.
Andò in bagno,si fece una doccia ultra,era profumatissima.
corse in camera sua,prese un paio di jeans bellissimi,con una cintura azzeccata con i jeans,una maglia bianca con il risvolto al collo. Una collana della morellato a forma di stella,due anelli,i capelli sciolti fatti con la piastra,e il trucco.Non si era mai truccata così bene,mascara,matita nera,ombretto bianco,lucidalabbra e un po’ di phard per  dare colore alla faccia.
Sembrava un'altra.
Ora erano le sette e quarantacinque,tutti i ragazzi e le ragazze stavano prendendo il bus per la scuola e tra di loro c’era Katerina,per la prima volta in orario.
Nel bus la guardavano tutti. Le ragazze erano estremamente gelose nel vedere che i ragazzi non le guardavano più,ma guardavano solo Katerina.
Arrivati a scuola,scese per prima dall’autobus e vide Alex davanti all’entrata con degli amici. Arrivò anche lei lì e lo salutò con un semplice “Ciao” e se ne andò. Alex rimase sorpreso dal suo cambiamento e corse verso di lei. Stava per raggiungerla ma suonò la campanella e Alex si fermò,non voleva che tutti i ragazzi e ragazze lo guardassero mentre correva verso Katerina,avrebbero pensato che fossero fidanzati.
Entrati in classe tutti si misero a posto e iniziarono a mandare bigliettini a Katerina scrivendogli: “oggi sono libero,hai voglia di uscire con me? Oggi sei molto più bella!” oppure “ Come sei carina oggi ! le ragazze sono gelose di te!” Katerina rispondeva molto volentieri ai corteggiamenti dei compagni e pensava che fino al giorno prima l’avevano  presa in giro per la sua bruttezza.
Ma Alex la guardava e non riusciva a togliere gli occhi di dosso da lei e i suoi compagni che si erano fatti coraggio e l’avevano invitata. Lui però non era così,aveva paura,paura di fare una  brutta figura con lei. Ma doveva invitarla,doveva parlarle,prese tutto il suo coraggio è iniziò a scrivere: “ Ciao,oggi sei veramente diversa,non sembri nemmeno tu!ha voglia di uscire con me? Ti devo parlare! Alex”
Accartocciò il biglietto e lo buttò tra gli altri mille che sovrastavano il banco di Katerina.
Katerina appena vide che il biglietto arrivava da Alex lo lesse subito.
Era felice che il suo piano di bellezza aveva funzionato!
Gli fece segno con la testa,significava che sarebbe uscita con lui dopo la scuola. La giornata  passò molto velocemente e il momento più bello si avvicinava,ormai era fuori dalla scuola con Alex,andavano verso il parco,un posto romanticissimo per tutti gli adolescenti. Alex era nervoso anche se non lo voleva dare a vedere.Non voleva parlare,si sarebbe fatto una figura pessima.
Stavano camminando verso il centro del parco,Alex era più teso che mai,le mani gli si stavano sciogliendo.Anche Katerina era agitata,nella mente stava facendo degli esercizi su come calmarsi,ma sembrava non servissero a niente. Rimasero per più di un ora in silenzio,distanti l’uno dall’altro tre chilometri. Fino a quando Katerina non fece il primo passo.
Era ancora più testa di prima,ma se non avrebbe agito,non sarebbe successo niente.
Si avvicinò di più ad Alex,gli prese la mano e camminarono mano nella mano.
Alex aveva le mani più sudate di prima,ma ora Katerina lo poteva sentire.
Si avvicinò di più a lei,le mosse i capelli e la fece sedere su una panchina.
Le labbra di Alex sfiorarono il collo di Katerina,le sue labbra si appoggiarsi dolcemente a quelle di lei. Alex la stava baciando e lei faceva lo stesso.

Note di Yuma:
E’ bene quel che finisce bene,no???
Basta,credo che io abbia finito questa storia composta da tre capitoli,ora se volete leggete la trilogia del “ primo amore non si scorda mai”!!!
Però mi piacerebbe anche l’idea di continuare la storia,facendo invecchiare i personaggi e fargli emergere i ricordi del loro primo amore! Datemi il vostro parere!!!!
Good bye
Yuma

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YUMA