Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Buzzlightyear    08/02/2012    1 recensioni
Ero felice come un bambino a natale quando apre il suo regalo e trova il giocattolo tanto atteso, in questo caso atteso da 10 anni.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Shot me out of the sky.


 





Shot me out of the sky
You're my kryptonite
You keep me making me weak
Yeah, frozen and can't breathe.
{One Direction- One Thing}




 













 
Basta non ce la facevo più, mi sedetti in braccio a lui facendogli poggiare la schiena contro il muro e lo baciai con tutta la dolcezza e passione che di era formata durante quei 3 anni di attesa.


Lui non mi respinse anzi ricambiò.


Erano 10 anni che conoscevo Louis, eravamo migliori amici fin dalle elementari, ma da quando lo avevo rivisto un estate tre anni fa al mare, in costume, con i capelli bagnati e gli occhi che brillavano al sole, beh il mio cuore non era riuscito a resistere a tanta bellezza.

Cercai di evitare di dirglielo così da non rovinare l'amicizia che c'era tra noi.

Ma oggi, durante quel fottutissimo progetto di scienze, lui era lì, steso sul letto con gli occhiali da "nerd" che lo rendevano ancora più sexy, con quelle sue magliette a righe bianche molto strette che non tralasciavano nessun particolare.

Buttò il libro di scienze per terra.

Continuammo a baciarci, come se le nostre labbra avessero tanto bisogno l'una dell'altre e questa attesa le aveva rese ancora più desiderose di stare unite.

Mi sdraia e lui sopra di me, iniziò a baciarmi la guancia, il collo per poi risalire fino a ritrovare le labbra.
-Ti aspettavo- mi sussurrò poi all'orecchio baciandomi il lobo.
-Ora sono qui e non scappo più Mister Carota- lui sorrise e ricominciammo a baciarci.
Le magliette finirono a fare compagnia al libro di scienze sul tappeto e poco dopo furono raggiunte anche dai jeans.
Timorosamente gli tolsi i boxer, lui, dopo aver combattuto un po’ con il gancio del reggiseno riuscì a togliermelo, e così anche la biancheria volò giù dal letto.

Ci infilammo sotto le coperte, io mi strinsi forte a lui.
Le sue mani erano sui miei fianchi, le mie sulla sua schiena.
Avevo paura per me era la prima volta e lui lo sapeva, ne avevamo parlato tante volte di quell'argomento.
-Sei sicura?- mi chiese lui dolcemente.
-Si-
Successe tutto in un attimo, lui fece tutto delicatamente e il dolore che sentii all’ inizio durò poco, lasciando poi spazio alla passione.

Lui era così dolce e sensibile e quella sera rimase da me dato che i miei erano fuori per lavoro.
Restammo tutta la notte in quel letto, appiccicati.

I miei genitori non c'erano e infatti usammo il loro lettone, e dato che era enorme per non sentirci troppo lontani, dormimmo appiccicati.

Ero felice come un bambino a natale quando apre il suo regalo e trova il giocattolo tanto atteso, in questo caso atteso da 10 anni.

Quando mi svegliai lui ancora dormiva.
Ero così patatoso, dolce, che non volevo svegliarlo.

Rimasi lì seduta accanto a lui ad ammirare ogni suo piccolo movimento e a riempirmi i polmoni del suo buonissimo profumo.


Gli accarezzai una guancia, gli diedi un bacio a "fior di labbra" e andai a farmi una doccia.

Rimasi sotto il getto dell'acqua a pensare a quella fantastica notte passata insieme, quante emozioni e sensazioni nove che avevo provato, solo al pensiero i brividi iniziavano a correre lungo tutto il mio corpo, come i bambini che giocano ad acchiapparella tranquilli nel parco all'uscita di scuola.

Finita la doccia, mi asciugai e mi vestii.

Usci dal bagno, lui ancora dormiva beatamente come un angioletto, il MIO angioletto.

Così decisi di scendere al piano di sotto e preparare la colazione.
Cucinai dei muffin al cioccolato, io amavo cucinare, era la mia seconda passione dopo il canto.
Feci due cappuccini, misi tutto su un vassoio e salii le scale.

Posai il vassoio sul comodino, mi sedetti vicino a lui, gli scompigliai delicatamente i capelli.
 
Lui sorrise dolcemente e con la mano mi cercò accanto a lui.

Gliela strinsi, mi tirò a se e caddi sopra di lui.
Ci baciammo dolcemente.

-Buon giorno-
-Giorno ti ho preparato la colazioni- gli dissi porgendogli un muffin.
-Li hai fatti tu?- mi chiese addentandolo.
-Si-
-Ti amo-










 
 
*My space*



Ok si mi sto gasando a scrivere One Shot se non ve ne poste accorti xD
Grazie alle 33 persone che hanno letto l'altra **
Ma che ne pensate? Posso saperlo? **
Sono curiosa anche una qualsiasi cavolata ma commentate qui sotto *OO*

Grazie baci Buzz!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Buzzlightyear