Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Veronica Malfoy    08/02/2012    1 recensioni
A causa di una decisione presa dai professori,Hermione e' costretta a giocare a Quidditch nella nuova squadra femminile di Hogtwors,pian piano inizierà ad amare questo sport ma anche qualcun altro...
Spero vi piaccia....
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
 
Nella sala comune, un gruppetto di ragazze stava vicino al fuoco scoppiettante, le chiacchiere si placarono appena notarono la mia presenza nella sala; io stavo per leggere un buon libro quando cominciai a sentirmi osservata, alzai lo sguardo e tutte mi osservavano
con un mezzo sorrisetto e con gli occhi mi indicavano un foglio appeso ad una parete della sala, senza pensarci mi alzai e a passo di marcia mi avvicinai…erano i risultati delle selezioni di Quidditch, iniziai ad ansimare, ma mi feci forza e…
HERMIONE GRANGER          CERCATRICE-CAPITANO
 
Volevo urlarlo al mondo intero non potevo crederci, ma ben presto tutta la scuola lo avrebbe saputo…
 
 
                                                          ***
 
 
Nella sala comune verde-argento anche Pansy Parkinson aveva scoperto il suo ruolo nella squadra di Serpeverde
“Pansy, che ruolo hai avuto?”le chiese Daphne Greengrees
“Cercatrice, e capitano, e indovina chi avrà il mio stesso ruolo nella squadra dei Grifoni?”
“La mezzosangue?”chiese la bionda
“Esatto, non vedo l’ora di scontrarmi con lei, così imparerà a mettersi contro una serpe;tu invece che ruolo hai avuto?”
“Portiere”
“Cerca di proteggere quegli anelli ad ogni costo,mi sono spiegata?”
“Pansy, ma che ti prende, fino all’altro giorno non lo sopportavi il Quidditch, e ora?”
“Sai che la cosa che non sopporto di più al mondo, è che i grifoni ci battono, e dopo viene il Quidditch, e ora odio te perché sto morendo di fame e sto qui a parlarti invece di essere in Sala Grande, dove inoltre c’è il mio Draco”
Le due compagne di casa uscirono dai loro dormitori e a passo svelto andarono a cenare, nella sala il tavolo rosso-oro era il più  rumoroso, e osservandolo bene mancava solo la mezzosangue, evidentemente aveva troppa paura per farsi vedere in pubblico, e per fortuna che è una Grifondoro, il coraggio è una delle loro virtù per cui si vantano sempre, pensò Pansy  Parkinson, e con un sorriso stampato in faccia, andò a sedersi tra i suoi compagni che la accolsero con grida e applausi, ma che vennero coperti poco dopo dai grifondoro, anche loro con grida e applausi, per l'entrata della Granger; ero rossa dalla rabbia, non sopporto che sia al centro dell’attenzione, gliela farò pagare…
 
 
 
…………CONTINUA………..
  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Veronica Malfoy