Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Valu Valonsa    09/02/2012    1 recensioni
E' la storia di due ragazzi che,grazie ad una seria di coincidenze,s'incontrano per la prima volta a Londra.Una serie di peripezie li porterà ad allontanarsi,ma il destino ha in serbo per loro tante sorprese...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cose non poterono che migliorare.Joe si era ripreso del tutto,era felice e anche il rugby era tornato ad essere un piacere per lui,perché sapeva che qualsiasi cosa fosse successo c’era sempre Julie al suo fianco. Dall’atro canto Julie acquistò una sicurezza e una tranquillità mai avuta,le venivano affidati casi su casi.Joe era molto orgoglioso e anche se non capiva molto di legge,quando la vedeva in difficoltà riusciva sempre a strapparle un sorriso.
Erano pieni di difetti,presi singolarmente,ma insieme erano perfetti. E nonostante erano stati lontani tanti anni,la passione e l’amore non erano diminuiti. Quando Joe era in trasferta Julie era sempre pronta a seguirlo,sapeva che il suo capitano sarebbe riuscito a sconfiggere anche il diavolo a suon di touch down.Viceversa quando lei era in tribunale lui correva sempre a seguire le sue arringhe.Joe diceva che avrebbe convinto anche il diavolo a vendere la sua anima…
Le cose insomma andavano a gonfie vele,forse non potevano andare meglio…o forse si?
“Allora Joe a quando le nozze?” chiese Peter scherzando.
“Non ho mai voluto dirtelo fino ad ora,ma devi sapere che sei molto bravo ad insinuare i dubbi” rispose a tono Joe. Peter ridendo, appoggiò una mano sulla spalla del suo più caro amico e annuì dicendo:
“Lo so,me lo diceva sempre anche mia madre.Ma non mi hai lo stesso risposto alla domanda!” continuò. Vide però negli occhi di Joe un guizzo particolare.
“Stavolta però sei arrivato in ritardo.Stasera dopo che avremo mangiato le chiederò di sposarmi.Spero dica di si…inizio però ad avere qualche dubbio,forse è troppo presto!” rispose Joe
“Troppo presto?State insieme da 3 anni…vi amate!Non fare lo stupido,non ti dirà mai di no!Quindi fallo e non pensarci più” Peter concluse la discussione accennando un sorrido e voltandosi verso la sua auto.
“Ah a proposito ” disse prima di entrare in auto “sarò io il tuo testimone di nozze.E non si discute!”
Così con un sorriso stampato sul suo volto si allontanò.
Quando Joe tornò a casa e vide Julie ogni dubbio svanì,non riuscì neanche ad aspettare la cena.
Le si piazzò davanti,la baciò e poi s’inginocchio.Lei continuava a guardarlo sbalordita,non riuscendo ancora a connettere e a decifrare la situazione.Quando lui,però, le pose la fatidica domanda Julie sorrise emozionata e dopo un bacio a fior di labbra Joe le pose l’anello.
Quella sera fecero di tutto,tranne che toccare cibo. :)  
 
THE END!?



Grazie per aver letto :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Valu Valonsa