Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: tata824    09/02/2012    1 recensioni
Lei dolce e gentile bidella di una scuola materna, innamorata del suo lavoro e in cerca del vero amore! Lo troverà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Alle 2.30 in macchina di Alice

 

Mely ma tu sai dov'è stato Emmett stanotte?”

A me ieri ha detto che andava dalla sua ragazza poi non so”

Ah quindi quando la mamma l'ha chiamato e l'ha sentito gemere era già con lei. Chissà cosa gli stava facendo per mandargli il cervello in ferie e farlo gemere al telefono.” disse sperando che Melissa abboccasse.

 

Niente di che solo un bacio sul collo”

HA HA HA!!!!!! Beccata!”

Cosa?”

Ti sei tradita da sola...”

Alice non capisco...cos'ho detto?”

Hai appena ammesso che Emmett non era con la sua ragazza ma con te stanotte”

 

Io...ecco...no ti sbagli!!!”

E dai Mely! Sei diventata viola...”

E va bene ok hai vinto è stato con me stanotte....contenta?!”

Tanto lo sapevo già”

Come lo sapevi già? Lui ti ha detto qualcosa?”

 

Non volontariamente ma si....stava dicendo che era con la sua ragazza ma gli è uscito il tuo nome...si è corretto subito ma io l'ho sentito”

E adesso?”

Niente facciamo shopping e ti compri qualcosa di sexy per l'orso...ah e poi ceni da noi!”

 

Arrivarono al centro commerciale e Alice si fiondò subito in un negozio di intimo.

Alice ma sei matta? Io sto coso non lo compro?!”

Ok allora te lo compro io”

 

Dopo 3 ore di shopping decisero che era meglio tornare a casa.

 

Mamma siamo tornate...Mely si ferma a cena”

Ciao ragazze...bene bene sono contenta...allora cos'avete comprato di bello?”

Melissa arrossì.

 

Ho fatto comprare un po' di intimo a Melissa perchè sai mi ha detto che sta uscendo con un ragazzo” disse Alice.

Melissa sbiancò pregando in cuor suo che non dicesse ad Esme che quel ragazzo era Emmett.

 

Ah si? Bene sono felice! Alice hai scoperto dov'era tuo fratello stanotte?”

Si era con la sua ragazza...ha accompagnato Mely a casa e poi è andato da lei”

Ah ok! Prepariamo la tavola?”

 

Melissa si avvicinò ad Alice.

Grazie” le sussurrò

Per cosa?”

Per non aver detto dov'è stato veramente Emmett stanotte”

Di niente figurati è così che si fa tra sorelle no?”

 

Stavano ancora ridendo quando entrò Emmett

Ma! Pa! Sono a casa...ah ciao Melissa”

Ciao Emmett”

Ciao orso come va? Passato bene la notte?” chiese Alice ridendo.

 

Emmett si avvicinò a Melissa

Ciao splendore sei ancora più bella di stamattina” le sussurrò all'orecchio.

Ciao orsacchiotto grazie!”e gli chioccò un bacio sulle labbra.

 

Mmmmhh...Mamma vado a farmi la doccia e arrivo” disse Emmett a sua mamma.

La doccia? Interessante se potessi verrei ad insaponarti la schiena” gli disse Melissa

Calma calma...se no qua ci sgamano subito”

 

Ah ecco approposito...ehm Alice lo sa”

Sa cosa?”

Di noi..di stanotte...”

E come fa a saperlo?”

Ecco...ti sei tradito stamattina e da me ha avuto la conferma...”

OH C&%!O!!!!! E adesso che facciamo?”

Non ha detto niente ai tuoi...ma se continui a starmi così vicino penso che non ci metteranno molto a capirlo!”

 

Emmett la guardò senza allontanarsi.

Non riesco a starti lontano...vieni a fare la doccia con me?” le chiese malizioso.

Scemo!!! Sai che mi eccito se me lo chiedi con quella voce!”

Vieni con me..”

 

La prese per mano ed entrò in cucina dove c'erano tutti.

Famiglia devo parlarvi....vorrei dirvi dove sono stato veramente stanotte”

 

Melissa sbiancò aveva davvero intenzione di dire tutto ai suoi?

Stanotte sono stato con la mia ragazza....”

Bè questo l'hai già detto...ma non hai detto chi è...” disse Esme.

Bè ce l'hai davanti agli occhi la mia ragazza...!!!” rise Emmett

 

Melissa si girò a guardarlo

Cos'hai detto?” gli chiese sbalordita

Ho detto che sono stato con la mia ragazza...”

 

Melissa guardò Alice che saltellava, Emmett aveva detto veramente che era la sua ragazza non se l'era immaginato.

 

Ok ok ora che sapete tutto posso farlo!” disse Emmett.

Fare cosa?” gli chiese Esme.

 

E come risposta Emmett fece scivolare un braccio intorno alla vita di Melissa l'avvicinò a se e la baciò appassionatamente.

Quando si staccarono si guardarono negli occhi.

Può sembrare strano ma nonostante ti conosca solo da ieri credo di essermi innamorato di te!” le disse

 

Io non credo ma ne sono sicura! Ti amo Emmett Cullen!”

Ti amo Melissa!!!” e si baciarono di nuovo.

 

Quando due persone sono destinate a stare insieme non importa da quanto tempo si conoscano ma si ritrovano subito, già dal primo sguardo capiscono di amarsi!!!

 

 

 

 

 

 

 

Ultimo capitolo....spero sia piaciuta questa fic....io mi sono divertita a scriverla!!!!

un bacione e grazie a chi mi lascerà commenti ma anche a chi la leggerà silenziosamente.

M 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: tata824