Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Chingensai    17/09/2006    2 recensioni
Una sera in un night-club Naga incontra Ameria, la ragazza che reputa sua perfetta sosia e le chiede di sostituirla per un anno a casa sua mentre lei si godrà la vita tra taverne e casinò con personaggi come Vargarv.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Zoom zoom!” ripeteva ossessivamente una vecchia rimbambita con i capelli a mo’ di sedano. “E’ l’unica cosa che i giovani sanno fare! Discoteca e zoom zoom!”
“Oh non si agiti!” accorse Filia porgendo della canfora sotto il naso della vecchia.
“No, no! Non mi agito! Zoom zoom! Io non mi agito mai! Non faccio zoom zoom io! Non sono quella squinternata di Naga!” Rammentò l’anziana aspirando la canfora per rilassarsi.
Filia si strinse in tristezza: “Purtroppo il signor Gourry è così innamorato di lei!”
“Zoom zoom…innamorato un corno!” Esclamò Aqua gettando la canfora ovunque. “Quand’è che avrò nella mia casa quella sciagurata cagnetta?!”
“Tra due ore…almeno così ha detto!” disse la domestica impacciata a levare la canfora dalla moquette.
“Tra due ore zoom zoom!” ricominciò Aqua: “E’ il momento della nostra preghiera!”
“Ma sto pulendo proprio il pavimento…” piagnucolò Filia.
“Per la Madre di Oceano, ora vieni subito a pregare con me che è più importante accaparrarsi un po’ di santi in paradiso che pulire quello schifo!”
Filia si avvicinò affranta.
Aqua proruppe: “Preghiamo!!!”
Poi cadde in catalessi.

“Come ho fatto ad essere così stupida da accettare!” Si continuava a ripetere Amelia mentre il suo aereo sfrecciava per i cieli verso la casa della famiglia Gabriev. “Era meglio la prigione che questa trappola mortale! Mi scopriranno subito, quella Naga dev’essere pazza!”
I suoi pensieri vennero interrotti da una hostess che la avvicinò: “Gradisce qualcosa signorina?!” sorrise costei con fare affabile.
“No, grazie mille” ribatté Amelia serenamente.
“NO?! NO?! Ecco, io faccio tutto per lei!!! Le pulisco il seggiolino, la avverto di allacciare le cinture, penso 24 ore su 24 a lei! E come sono ricompensata?!?! Con un NO!!! Non le piace nulla di quello che faccio?!?!?” esplose improvvisamente la donna mentre una tinta di follia le impregnò il viso: “Forse gradirebbe un paio di guanti fatti a mano!!!” ringhiò con gli occhi di una scrofa inferocita.
“No…” sibilò Amelia in preda al terrore, mentre la donna accanto a lei le vomitò a dosso per lo spavento. La povera ragazza guardò la hostess come a dire: vede che cosa ha fatto. Ma nessuna parola uscì dalle sue labbra.
“Ecco, vedi cosa hai fatto!!!” urlò la hostess in preda all’insania.
Così dicendo se ne andò in pompa magna verso la cabina di pilotaggio. Amelia puzzava da morire, ma pregava allo stesso tempo di non doverla rincontrare nuovamente.

Anche Filia e Aqua pregavano: “Oh grande Oceano! Fai morire quella zoom zoom di Naga!”
La domestica sospirò appena: “Ma non dovremmo perdonarla e non chiedere la sua morte?!”
“Non voglio mica finire all’inferno per ipocrisia!” proruppe la vecchia: “Sa fare solo zoom zoom, che altro dovrei chiedere?!”

“Un taxi per favore!” supplicò Amelia al banco informazioni dell’aeroporto.
“Non penso che una puzzona come lei avrebbe i soldi per pagarlo.” Osservò Mazenda adetta al bancone informazioni.
“Me lo potrebbe chiamare per favore, fuori non ce ne sono!”
“Saranno scappati per il puzzo da fogna.” Considerò con fare saggio l’impiegata.
“Questo viaggio è un vero disastro!!!” piagnucolò la ragazza cercando di sistemarsi il turbante color oro-finto che aveva in testa.
“NAGA!” un’ombra le si rivolse dalle spalle. Amelia si voltò in preda allo shock!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Chingensai