Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xMalfoyBriel_1Damon    10/02/2012    2 recensioni
"Salve siamo le ragazze della camera 88..."
"No...veramente noi siamo i ragazzi della camera 88..."
Il tizio del bancone ci ha fissato con un momento di perplessità...poi fece per dare la chiave a quei cinque ragazzi accanto a noi.
"Hey,la chiave è nostra"
Tutto iniziò da una chiave,una chiave che avrebbe aperto la mia più grande avventura.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo presi in mano e lessi il contenuto del foglio di carta.
- Dopo le patatine la guerra non è finita, leggete la frase finchè non l'avete capita, risolvete queste prova e andate dove il cuore di Niall si trova.- che cosa? Ok, che cosa si sono messi in testa? Questa era bella. Lo feci leggere anche a Laira ed Alice e poi ci guardammo perplesse... che cosa voleva dire dove il cuore di Niall si trova? Ci sedemmo sul letto e pensammo quando Laira bloccò la concentrazione.
- ho fame...- era sempre la solita aveva sempre fame, ma tanto da lì a poco saremmo dovute scendere per la colazione. A volte mi stupisco della somiglianza tra Niall e Laira, hanno tutti e due sempre fame!... aspetta...
- Laira? Sei un genio! - la presi per le spalle mentre lei mi guardava strano. -Il cuore di Niall! E' dove c'è il cibo! Lui adora il cibo no? Al bar!- a un certo punto ci si illuminò la giornata, ora parlavamo come delle detective ma da una parte era divertente.
Ci vestimmo e scendemmo al bar. C'era gente che mangiava, gente che ordinava ma dei ragazzi non c'era traccia, sarà che avevamo sbagliato?. Ci incamminammo verso la cassa del bar per chiedere indicazioni...
- Ehm...mi scusi...non è che per caso avete visto cinque ragazzi insieme passare di qui?- chiesi io un pò disorientata e stupida a chiedere a una innocente signora dove erano cinque ragazzi in una città enorme come Londra!
- Si, voi siete le tre ragazze vero? I ragazzi mi hanno lasciato un biglietto da darvi...ecco a voi.- ci porsero un biglietto ancora scritto in nero questa volta un pò più lungo. Ci sedemmo su un tavolino e questa volta facemmo leggere ad Alice.
- " Sveglio tutta la notte" è il nome in italiano, e tutti lo ascoltiamo quando lo vogliamo , dove lo vendono lo sapete anche voi e ricordatevi che sulla copertina ci siamo proprio noi.- ok, questa non era particolarmente difficile ma ci volle un pò per capire dove dovevamo andare questa volta. Sembrava uno di quegli inseguimenti di polizia ma il gioco lo stavano dirigendo proprio i ladri...già i ladri che hanno rubato i nostri cuori.
- Bè... sveglio tutta la notte in inglese si dice wake up for all night, giusto? - Laira non era brava in inglese ma se la cavava e soprattutto adesso che potevamo parlare solo in quella lingua.
- Questo nome mi suona qualcosa...- risposi io guardando il cielo.
- Up all night! Il cd! "E tutti lo ascoltiamo quando lo vogliamo", il cd, giusto?- Alice aveva dato il meglio di sè, era giusto! Dovevamo andare proprio in un negozio di cd, avevamo capito! Mancava solo un particolare... nessuno sapeva dove trovare un negozio di cd. Ci alzammo dal tavolino e ci posizionammo davanti la porta, sospirammo per un secondo e, varcata la soglia, capimmo che non sarebbe stato facile trovare quelle cinque teste di carote! 
Attraversammo il vialetto sul retro dell'albergo, dato che eravamo uscite dal retro, e discutemmo su come trovare il negozio di cd. Uscirono cose come: usiamo il tomtom (non ce l'avevamo), la cartina geografica (L'avevo persa per sbaglio all'aereoporto), andiamo su internet e cerchiamolo sulle pagine gialle (internet non c'era naturalmente e non avevamo neanche un computer), così, andando per esclusione, l'unica cosa rimasta fu chiedere indicazioni. La gente ci guardava mentre noi camminavamo per le strade di Londra ridendo e barcollando, chiedemmo svariate volte ai passanti con frasi tipo " Mi scusi sa dov'è un negozio di cd qui vicino?" oppure "Scusi stiamo cercando un negozio di cd ci saprebbe dare le indicazioni?" e molte altre ma nessuno riuscì a rispondere.
- Ma è possibile che nessuno sa dov'è un negozio di cd?! Insomma è la loro città! Accidenti...- Laira iniziò a sbraitare ma poteva solo far ridere con la faccia che aveva in quel momento, iniziava a fare versi strani con la bocca e a saltare per le strade...bho. A volte io ed Alice pensavamo di lasciarla li e di dire a tutti che non la conoscevamo ma... infondo non potevamo dire niente a nostra discolpa, anche a noi prendevano gli attacchi isterici e inoltre Laira non aveva neanche mangiato! Oh mamma... sarebbe stata una giornata parecchio lunga...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xMalfoyBriel_1Damon