Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HermLOL    10/02/2012    0 recensioni
Da un po' mi viene l'ispirazione per scrivere FF non proprio allegre, ovvero che hanno come argomento la morte dei personaggi di Harry Potter. Più o meno violenta, tanto o poco attesa dai fan, la morte per alcuni dei personaggi della saga è arrivata inesorabilmente a testa alta. Zia Row descrive benissimo il momento in cui la vita lascia silenziosamente il posto alla sua compagna morte, ma a me (come penso alla gran parte di voi) è venuta la curiosità di sapere cosa hanno pensato le varie "vittime" nel momento cruciale. Capisco perchè zia Row non ha trascritto i loro pensieri in punto di morte: sarebbe stato troppo struggente. Nonostante questo ho deciso di immedesimarmi in loro e provare, per quanto me lo consentano le mie capacità narrative, di immedesimarmi in loro e provare a trascrivere i pensieri e le sensazioni di quel momento. La morte di Snape l'ho voluta mettere in una Drabble a parte, perchè secondo me meritava un posto privilegiato. Beh, che dire.. buona lettura!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Altro personaggio, Bellatrix Lestrange, Colin Canon, Fred Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Colin Canon combatteva con valore.
Era fuggito dal nascondiglio dei minorennei, voleva aiutare il suo eroe, Harry Potter, a sconfiggere il Signore Oscuro.
Era sempre stata minuto, e nel fragore della battaglia sembrava ancora più piccolo.
Era sporco di polvere e sangue, era ferito, ma rimaneva sempre lui.
Sempre il ragazzino fissato con Harry Potter e con le fotografie.
Aveva persino la macchinetta fotografica appesa al collo.
Gli parve di vedere il suo idolo, Harry, così si voltò.
Fu un attimo: la sua distrazione bastò a far sì che il mangiamorte incappucciato gli lanciasse contro la maledizione.
Fu come il flash della sua amata macchina fotografica: un lampo, poi niente più.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermLOL