Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Swami_    10/02/2012    1 recensioni
"La ragazza non rispose, era troppo concentrata nel fissarlo, provando ad imprimere nella sua mente quelle labbra sottili, quel naso dritto, il mento mascolino, la piccola cicatrice sulla guancia sinistra, l'occhio rosso che la fissava pigro.
Tutti dettagli che per anni lui aveva preferito celare."
[Questa è una raccolta di brevi racconti sulla coppia KakashiXHanaInuzuka]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kakashi Hatake
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'Invasione più Bella


[Primo Buongiorno]


Aprire gli occhi le sarebbe costato troppo, quella mattina. Non voleva assolutamente abbandonare il calore di quelle lenzuola e il torpore che l'avvolgeva.
Si mosse lentamente, assaporando i raggi del sole che la colpivano la schiena nuda e aprì solamente un occhio. Lo lasciò vagare confuso, finché non si posò su una pila di libri dalla copertina consumata. Un sorriso spunto fra le labbra scura e allungò un braccio per voltare uno di quei libri e leggere almeno il titolo, la sua mano fu fermata da un'altra, di una carnagione più chiara.
Socchiuse gli occhi mentre l'altra mano si posò sulla sua, portandola ad arrendersi fra le coperte azzurre.
Hana avvertì dei movimenti dietro di sé e un calore diverso avvicinarsi.
Sentì il suo naso percorrere il collo, le sue labbra umide posarsi sulla spalla, il suo braccio stringerla per i fianchi.
-Buongiorno Inuzuka.- le disse posando il mento sulla sua spalla.
-Buongiorno Hatake.- ripose lei, inarcando la schiena, alla ricerca del contatto più intimo con il corpo del ninja.
Rimasero a lungo in quello stato di dormiveglia, entrambi immersi fra sogno e realtà.
-Alla fine sei rimasto.- disse Hana, voltandosi lentamente verso l'uomo che la fissava incerto.
-Ti dispiace?- domandò lui sciogliendo la presa e mettendosi a sedere per vederla meglio.
La ragazza non rispose, era troppo concentrata nel fissarlo, provando ad imprimere nella sua mente quelle labbra sottili, quel naso dritto, il mento mascolino, la piccola cicatrice sulla guancia sinistra, l'occhio rosso che la fissava pigro.
Tutti dettagli che per anni lui aveva preferito celare.

-No, affatto.- lo sguardo della veterinaria cadde sulla pila di libri.
Kakashi arrossì appena e si passò una mano fra i capelli. -Non riuscivo a dormire così sono tornato nel mio appartamento a prenderli. Mi conciliano il sonno.- aggiunse nervoso.
Hana aggrottò la fronte ed alzò il busto, appoggiandosi sui gomiti, ridacchiando e fissando la sua stanza. Notò con la coda dell'occhio lo sguardo dell'uomo cadere sul suo petto nudo che lei coprì sbrigativamente con un lenzuolo.
-Come mai non riuscivi a dormire? E' per la stanza?- chiese sorridendo Hana, guardando la camera in cui era cresciuta e che aveva arredato da piccola con sua madre, tutta di giallo chiaro e piena di peluche di animali e bambolotti.
-Non proprio, diciamo che i tuoi tre amici sono fuori dalla porta, sono pronti a sbranarmi.- rispose lui indicando con un cenno la porta di legno chiaro dalla quale si sentivano sommessi lamenti animaleschi.
Hana si avvicinò al ninja ridendo, si avvicinò al suo volto lasciando che un dito scorresse lungo le guance.
-Vorrà dire che resteremo qui a lungo.- sussurrò maliziosa.




_°_°_°_








Ciao a tutti, spero che questa breve raccolta su una coppia che adoro, sia di vostro gradimento.
Un bacione,
Swami_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Swami_