Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hopenill    10/02/2012    1 recensioni
Quegli occhi gli ricordano maledettamente suo padre e lei non può sopportarlo.
"Comunissimi" dice lei, "casa" pensa lui.
Niall adora i suoi occhi, gli ricordano la sua terra, l'Irlanda.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era mattina quando i due ragazzi atterrarono all'aeroporto di Londra.
Ad aspettarli c'era la sorella di Hope, Anne, che ormai si era stabilita lì da qualche anno.



"Non abbatterai questo ciliegio!" - urlò la diciottenne Anne verso la madre - "Lo sai benissimo che l'ha piantato papà e tu non hai nessun diritto di tagliarlo!"
Ormai le lacrime le avevano rigato tutto il viso e gli occhi erano rossi e gonfi.
"Anne cara" - le disse la madre - "l'albero è malato e.."
"Anche papà lo era, e con questo?"
La madre si zittì e iniziò a piangere; Anne si rifugiò in camera e Hope e Matt assistirono alla sfuriata della sorella in silenzio.

La dodicenne Hope si affacciò alla camera della sorella e dopo essersi fatta coraggio entrò.
Vide Anne sdraiata sul letto che piangeva silenziosamente.
La piccola si fece coraggio e parlò.
"Anne, io penso che.." "Hope!" - la interruppe la sorella sedendosi e facendo cenno alla ragazzina di accomodarsi vicino a lei, ma Hope rifiutò.
"Anne, io penso che tu abbia esagerato. E' solo un albero"
"Solo un albero, ma cosa dici? Quel ciliegio è l'unica cosa di papà che è rimasta in questa casa!"
Hope si irrigidì, odiava sentire pronunciare la parola 'papà'.
Anne se ne accorse.
"Che ti è successo? Non sei più la bambina felice e solare di una volta!" e cercò di abbracciare la sorella.
Hope indietreggiò.
"Non toccarmi" - disse con debole voce - "ti prego."
Anne, stupita dalle sue parole, le urlò "E'morto papà, non tu!", dopodichè sbattè forte la porta e lasciò la sua piccola sorella in preda allo sconforto.



"E'morto lui, non io." ripetè a bassa voce Hope al ricordo di quell'episodio.
"Come?" chiese Niall, intento a guardarsi intorno per trovare Anne.
"Niente, tranquillo" e gli sorrise.
"Ehi voi due, guardate dalla parte sbagliata!" disse una voce allegra che proveniva dalle loro spalle.
I due ragazzi si girarono. "Anne!" urlarono all'unisono.
Niall le corse incontro e la abbracciò.


Anne ha 21 anni, capelli mossi color castano chiaro corti, due grandi occhi vivaci e corpo minuto.
sempre allegra e di gran cuore.
Una sorella maggiore perfetta che tutti desiderano, affermava Niall.
Un'adulta rinchiusa in un corpo da bambina, sosteneva Hope.


Gli occhi delle due sorelle si incrociarono dopo tanto tempo e la distanza che c'era fra loro sparì grazie ad un semplice e affettuoso abbraccio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hopenill