Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouAreMyKriptonite    10/02/2012    2 recensioni
Sophia è una ragazza di 17 anni che nonostante tutto ha un idolo anzi 5: i OneDirection. Per lei e la sua migliore amica, Jessica, sono davvero un punto di riferimento; un vero sogno che non si realizzerà mai... Ma nei sogni bisogna crederci perquanto impossibili possano essere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma non erano gli unici ad applaudire c'erano anche due ragazzi stupendi vicino alla porta di entrata... a me cadde il microfono a terra che fece un rumore assordante e Jessica rimase a bocca aperta e sono davvero poche le cose che la fanno rimanere di stucco.
-Non ci posso credere Niall e Louis dei One Direction … siete davvero voi?- disse Jessica che si era riuscita a riprendere prima di me.
-Ragazzi voi dovevate rimanere nascosti la band doveva essere a sorpresa per i diversi concorrenti- disse la donna sulla trentina d'anni.
-Guarda che per noi due il provino è chiuso qui noi vogliamo loro in tour con noi.. vogliamo loro come band di supporto … gli altri si belle voci ma loro hanno quel non so che di davvero stupendo- disse Niall.
Non ci potevo credere, quei due ragazzi che tanto ho sognato erano li davanti a me e volevano noi, me e Jessica, come band di supporto... vi prego se è un sogno non svegliatemi...
-E poi sono d'accordo anche Harry, Zayn e Liam … quindi la faccenda è chiusa vogliamo loro ossì- aggiunse Louis.
-Ragazzi se siete sicuri voi noi chiudiamo i provini qui- disse la donna
-Convinti al 100 per 100- aggiunse Zayn che sbucò dalla porta d'entrata e dietro di lui entrarono anche Harry e Liam.
A quel punto tutti e 5 si avvicinarono a noi e si presentarono, come se noi non li conoscessimo già abbastanza, tra poco sappiamo anche quante volte vanno in bagno xD.
Il primo a presentarsi a me è Harry con il suo sorriso e i suoi ricci e fossette perfette...
-Piacere sono Harry Styles e mi hai emozionato tantissimo mentre cantavi davvero- e mi strinse la mano. Sentivo la terra mancarmi sotto i piedi e mentre cercavo di rispondere sentivo le labbra incollate ma alla fine …
-Piacere mio io sono Sophia Carter una ragazza con un sogno che si sta per realizzare- gli dissi
Rimase quasi stupito dalla mia risposta così convinta ma alla fine mi accennò un sorriso dolcissimo.
In seguito si presentarono anche Niall,Liam,Louis e Zayn e durante le dovute presentazioni io e Jessica ci scambiammo uno sguardo di soddisfazione, si poteva leggere la vittoria dentro i nostri occhi.
Dopo le dovute presentazioni...
-Ragazze ovviamente dovrete partire per Londra entro due settimane perchè prima del Tour dovremo provare e non poco ..  disse Louis.
-Noi siamo pronte a tutto tranquillo Louis – gli dissi.
-Bene noi partiremo oggi stesso dall'Italia... ovviamente vi aspettiamo e non vediamo l'ora di collaborare con voi- disse Liam.
-e noi di collaborare con voi anche se per voi dovrebbe essere un onore cantare dopo la Carte e la Simple- disse Jessica tutta convinta, e subito dopo partì una fragorosa risata da parte di tutti.
In seguito ci salutammo e i ragazzi se ne andarono uscendo dalla porta d'ingresso a quel punto guardai Jessica e le dissi
-Dimmi che è tutto vero ti prego- 
-Amore è tutto verissimo e noi saremo la Band di supporto dei nostri idoli, ancora non ci credo neanche io – mi disse Jessica
-Quindi tra due settimane esatte saremo a Londra e ci verrà a prendere quell'idiota di Louis.. ma non vedo davvero l'ora- le dissi
-A chi lo dici -
Dopo quell'incontro davvero inaspettato ma davvero piacevole, le due settimane passarono davvero lentamente e io Jessica non facevamo altro che parlare di Londra, del concerto, del nostro sogno, dei nostri idoli e della nostra vita che stava cambiando radicalmente.
Alla fine le due settimane passarono e arrivò il giorno tanto aspettato della partenza....
 
Vi è piaciuto? Se vi è piaciuto almeno un pochino vi prego recensite *-*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreMyKriptonite