Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elpis    10/02/2012    3 recensioni
“ Mio padre morì per primo, lo sapeva? Voldemort lo uccise e poi scavalcò il suo corpo per andare da mia madre.”
Queste sono le parole usate da Harry per descrivere a Lumacorno la morte dei suoi genitori. Ecco dunque questa breve raccolta di Drabble, tre in tutto, per fare un po’ di chiarezza su quello che successe quel 31 Ottobre del 1981 e quali furono le ultime sensazioni provate dai protagonisti della vicenda.
Tutte e tre parlano della morte e tutte e tre terminano con la parola amore.
1° Drabble: Esplosione – James
2° Drabble: Luce - Lily
3° Drabble: Vuoto - Voldemort
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans, Voldemort
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    

 






                                  Luce

 

 

 

 

 

Lily

 

 

 

 

 

 

Lily avvertì uno strappo all’altezza del petto mentre gli occhi le si colmavano di quel lampo verde come le sue iridi.
Sprofondò all’indietro, in un biancore accecante.
La prima sensazione che percepì fu quella di braccia forti che la cingevano in una morsa e il tepore di quel contatto le penetrò fin dentro l’anima. Poi fu la volta di quell’odore inconfondibile, muschio e vaniglia amalgamati insieme, e ogni residuo di dubbio svanì.
<< Ce l’hai fatta, Lily! Lo hai salvato… >> le bisbigliò la voce roca di commozione di James.
Le parve strano che al di là del velo impalpabile della morte, proprio come nella vita, vi fosse solo l’amore. (110 parole)





 

  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elpis