Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: fergyyy    10/02/2012    1 recensioni
Tra première, film da girare e red carpet ci si può scordare di tante cose, ma Kristen da una dimenticanza riceve il regalo più bello per ogni donna...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao... scusate per il ritardo...vi lascio al nuovo capitolo ;)

 

Day By Day

 

 

 

Pov Rob.

 

Mi sveglio e mi giro verso il lato dove dorme Kris, e la vedo, è voltata verso di me con una mano sulla sua pancia e l'altra protesa verso di me.

Mi avvicino a lei e con una mano la stringo a me, mentre l'altra finisce sopra la sua sulla sua pancia ancora piatta.

Non posso crederci sarò padre, mi renderà padre! Dopo tutto il tempo in cui l'ho assillata di volere un bambino e lei mi ha sempre mandato a quel paese, eccola qui che ora porta in grembo mio figlio. È inaspettato, ma tremendamente bello.

La sento muoversi e lasciarmi un bacio sul petto.

Buon giorno” le sussurro tra i suoi capelli dove lascio un bacio. Scendo sulla tempia, sul naso, strappandole un sorriso, fino ad arrivare finalmente alla sua bocca e lasciarci un semplice bacio a stampo.

Buon giorno” mi dice Kristen poggiando la sua fronte contro la mia guardandomi con i suoi bellissimi occhi ancora assonnati.

La ribacio, questa volta con più passione, e le accarezzo quelle labbra rosse con la lingua.

Mentre continuiamo a baciarci, con la mano che sta sulla sua pancia, inizio a fare movimenti circolari.

Allora Kristen si mette a cavalcioni sulla mia pancia, fa incontrare le nostre lingue, e una scarica di brividi mi invade.

Ma mentre mi sto alzando per mettermi seduto, Kris interrompe il bacio e mi guarda in faccia.

Kiki, sei sbiancata! Ti senti bene?” le chiedo preoccupato, lei mi fa cenno con la testa di no.

Come un razzo si alza dal letto e corre nel bagno con me dietro. Si accascia sul water e mi avvicino per tenerle su i capelli, e le accarezzo la fronte.

Le lascio baci sui capelli per tranquillizzarla .

Quando ha finito l'aiuto ad alzarsi e per arrivare al lavandino, si sciacqua il viso e si lava i denti, ma mentre cerca di tornare in camera, traballa. Allora la prendo in braccio delicatamente e lei mi sussurra un “grazie”, come se ce ne fosse bisogno.

Povera piccola cosa deve sopportare.

La sistemo sul letto e le rimbocco le coperte, dopotutto siamo a novembre.

Amore stai qui, non ti muovere ti preparo la colazione” le dico.

Rob meglio se non la prepari, non voglio la cucina in fiamme” mi risponde, mentre si gira tra le coperte.

Ok ok, ti preparo un the ...” le dico e mi avvio giù per le scale.

Arrivato in cucina metto l'acqua nel bollitore, ma mentre sto per mettere il bollitore sul fuoco vedo Kristen che entra nella stanza.

La guardo aprire gli sportelli della credenza e prendere il barattolo di Nutella, prende un cucchiaino e si siede sul piano vicino ai fornelli.

Mi guarda, mettendo su un broncio dolcissimo.

Ok Kris, che c'è?” le chiedo, guardandola divertito.

Dove sono le patatine?” mi chiede e sembra una bambina con ancora quel broncio su quelle labbra.

Che ci devi fare?” le chiedo mentre apro lo sportello sopra la mia testa e le prendo le patatine.

Le 'inzuppo' nella Nutella!” mi dice, come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

Con una faccia schifata le apro il pacchetto e le verso in una ciotola le patatine.

Ecco, ma tieni il... tutto lontano da me” le dico, mentre il bollitore fischia.

Verso il the nelle tazze e le poso vicino al barattolo di Nutella, mentre le vedo inzupparci dentro una patatina.

Mmh.. che buone così!” esclama con gli occhi chiusi.

Mi avvicino a lei mentre bevo il mio the, e mi sistemo tra le sue gambe.

E... sono più buone di me?” le domando curioso.

Mmh... che scelta difficile! Forse dovrei provare per decidere” mi risponde stando al gioco.

Allora mi prende il viso tra le sue piccole mani e mi bacia, poi si allontana e e prende una patatina, la immerge nel vasetto e poi la mangia.

Amore... mi dispiace, ma le patatine sono più buone” decreta, infine, e scende dal piano con la ciotola delle patatine nella mano destra e il barattolo il barattolo di Nutella nell'altra e va a sedersi sul divano in salotto e accende la TV su un canale di cucina, come al solito.

Sto per raggiungerla quando suonano al campanello, mi avvio all'ingresso e apro la porta.

Allora Signor Pattinson pronto per diventare un papa'!.. Ehi dove hai nascosto la mia mammina preferita?” grida Tom entrando in casa, abbracciandomi forte.

È in salotto” gli rispondo, ricambiando l'abbraccio, poi, dopo aver posato la giacca, va verso Kris.

Ciao Rob, scusami per quello stupido di fidanzato che ho, Kris dov'è?” mi saluta Sienna.

È in salotto...a mangiare” le rispondo prendendo il suo cappotto e mettendolo nel ripostiglio.

Ci dirigiamo, allora, in salotto.

Kiki che roba è quella che stai mangiando?” chiede Tom, guardando l'opera di Kris fatta da patatine e Nutella nella ciotola.

Nutella e patatine! Vuoi provare?” gli chiede su di giri Kris.

Proviamo” dice, facendo spallucce,e prende una patatina.

Mmh... Mamma Kris che buone”esclama quello scemo, gettandosi, poi, sulla ciotola insieme a Kristen.

Io e Sienna ci guardiamo e scoppiamo a ridere vedendo quei due sporchi di Nutella in faccia.

Cazzo Tom, sei peggio di un ragazzino!” esclama Sienna mentre va in cucina per prendere qualche tovagliolo. Io, però, non riesco a smettere di ridere, fino a quando Kristen non mi fucila con lo sguardo.

Sienna torna in salotto e lancia i tovaglioli in faccia a Tom e poi si va a sedere vicino a Kris.

Dopo essermi seduto sulla poltrona dico “ Allora, come mai qui? Specialmente alle 10 visto che Tom prima delle 14 non si sveglia!”

Oh si” si riprende Tom dalla sua pausa si contemplazione della Nutella “stasera c'è il concerto di Marcus. Ci andiamo?” chiede.

Kris te la senti?” le chiedo, non voglio che si agiti troppo, ma sarebbe meglio uscire ogni tanto da questa casa.

Perché no, facciamo qualcosa di divertente!” esclama felice.

Ma da dove è spuntata questa santa donna.

Hei ragazzi, che ne dite di rimanere qui per pranzo?” chiede Kris sorridendo.

Ma si perché no, mi manca la tua cucina Kris!” esclama felice Tom beccandosi una gomitata sullo stomaco da Sienna.

 

 

Passiamo un pranzo tranquillo e divertente e quando vedono Kris che sta per crollare dal sonno sul tavolo, ci salutano e vanno via, non prima di averci fatto le congratulazioni per il bambino.

Ritorno in cucina, dopo aver chiuso la porta, e trovo Kristen che sta sparecchiando il tavolo.

Amore stai crollando dal sonno, vai di sopra a riposarti un po'” le dico apprensivo.

Non mi va di lasciare cose in giro” dice continuando a mettere i piatti nel lavandino.

Allora mi avvicino a lei da dietro, metto una mano dietro le sue ginocchia e l'altra sulla sua schiena e la prendo in braccio.

Forse non hai capito, ora tu e il fagiolino andate a fare un bel riposino, così stasera sarete belli attivi” le dico dopo averle dato un bacio sulla guancia, mentre salgo le scale.

Quando arrivo in camera Kris si è addormentata, la metto nel letto, le rimbocco le coperte e dopo averle dato un bacio sulla fronte esco dalla camera, scendo per tornare a sistemare in cucina pensando che dobbiamo andare al più presto da un medico per accertarci che sia tutto a posto.

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti...scusate ancora per il ritardo, ma ho avuto dei problemi con il computer, non potete capire come stavo... Allora rivediamo Tom e Sienna e abbiamo un concerto in programma.

Fatemi sapere se il capitolo vi piace, mi fa piacere sapere cosa ne pensate, anche se vi fa schifo, accetto le critiche...

Ringrazio le 2 persone che hanno recensito e tutte le persone che mi seguono...

 

Se vi piace The Vampire Diaries vi consiglio di leggere “Love Bites” di fedeforever88 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=751404&i=1

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fergyyy