Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Breeze    11/02/2012    2 recensioni
Amu è una ragazza solitaria, ha pochi amici ma non li sente quasi mai... sente però, dentro di sé la mancanza di qualcosa: l'amore...quando un giorno...
(amuto)
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2. Ikuto / sorriso

 

<< e tu…chi sei? >> il ragazzo sorride…
Le si avvicina molto e risponde << Ikuto, Ikuto Tsukyomi… tu invece, saresti…? >> Amu lo guarda negli occhi e lo fissa seria << Amu Hinamori! >> il ragazzo la fissa senza staccarle mai gli occhi di dosso, Amu inizia ad innervosirsi, poi sbuffa << senti un po’, Ikuto giusto? Che hai tanto da fissare? >> << a dire la verità, guardavo i tuoi bellissimi occhi d’orati >> Amu, dopo aver ascoltato quelle parole sente una nuova sensazione, le guance le iniziano stranamente a bruciare, così si da degli schiaffetti per riprendersi. Nel frattempo Ikuto scoppia a ridere << certo che sei proprio buffa, lo sai? >> Amu lo guarda torvo e si rigira per prendere la via di casa << ehi Amu, verrai a trovarmi? Mi sento solo qui… >> Ikuto stavolta era serio, essere un fantasma era molto doloroso, soprattutto se lo si era da poco… la ragazza di ferma un attimo, rigira la testa e lo guarda << forse… >> riesce a dire. Poi ritorna sui suoi passi con un lieve e dolce sorriso sulle labbra.

 

( pov’s Ikuto)

 

12:39.
La pioggia è così bella, quando ero vivo, 3 mesi fa, mi piaceva tanto il suo odore, la sua freschezza, tutto quanto… invece adesso non posso più sentirla. Mi sento solo, in questa radura non c’è mai nessuno, ma soprattutto nessuno può vedermi
12:40
Voglio vedere proprio se qualcuno a scuola sta guardando fuori dalla finestra… prima ancora di dire qualcosa incrocio uno sguardo, uno sguardo vuoto, primo di forti emozioni, uno sguardo indagatore, uno sguardo d’orato. Rimango attratto da quegli occhi, mai visti prima d’ora. Mi avvicino leggermente, gli occhi sono quelli di una bellissima ragazza dai capelli rosa, mi fissa, e io rimango fermo, continuo a sostenere il suo sguardo indagatore. Penserà di essere pazza poverina, da come mi guarda si nota benissimo…bèh, vedere un ragazzo che viene attraversato dalla pioggia è strano, eppure la ragazza non urla, non indica, non fa niente, fissa solo i miei occhi. La prima persona che riesce a vedermi, strabiliante! Però poi la ragazza si rigira, ho parlato troppo presto, stava sicuramente fissando il vuoto. ( sorride). È meglio tornare nella radura…
 
17:00
La pioggia a quanto pare non vuole saperne di smettere, si è messo addirittura a fare un temporale! Meglio così… penso velocemente alla mia melodia preferita quando ad un tratto sento un verso ben conosciuto << che cos’altro è l’amore, se non una pazzia molto discreta, un’amarezza che soffoca e una dolcezza che fa bene? >> è la voce di una ragazza. Penso che sarà la soltia ragazza romanticona, invece mi devo ricredere subito in seguito alle parole successive << io proprio non lo capisco l’amore… e poi non capisco i protagonisti, l’amore è tanto potente, l’amore è così forte da farti perdere la vita? Io penso che l’amore sia come un sogno, prima o poi finisce, è un’illusione >> wow, una ragazza che non sa cos’è l’amore? Strano, poi però mi accorgo che è ragazza della finestra di oggi, << ma come siamo profonde >> dico questa frase senza pensarci, tanto lei non può vedermi, credevo… invece la ragazza si gira e mi fissa un po’ sconcertata, mi fissa di nuovo gli occhi, allora è vero che mi vedeva! Sono felice, continua a fissarmi e come niente fosse ( come se fossi un umano) mi chiede chi sono, io mi avvicino e le rispondo, poi le chiedo il suo << Amu Hinamori >> la fisso costantemente, voglio vedere la sua reazione, poi mi piaceva stuzzicare la gente, quindi perché non riniziare con lei? Amu si accorge che la fisso e, palesemente imbarazzata, anche se a quanto pare non se n’è accorta, inizia a sbuffare e mi chiede il motivo. è così buffa che inizio a ridere. La ragazza si gira e inizia ad incamminarsi via, mi provoca molto dispiacere, era da tanto che non parlavo con qualcuno, inoltre io odio le ragazze, ma lei è diversa… a bassa voce mi scappa un << tornerai a trovarmi >> e la reazione che le provoco mi stupisce, lei dice forse e sorride, ma sicuramente tornerà… ne sono sicuro… ( sorrido)… il mio tempo, tra poco scadrà…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Breeze