Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: RikuESora    11/02/2012    0 recensioni
Scusate ma mi era andato in blocco il pc e mi si è bloccato il mio scorso account...vi ricordate di me? RikuERoxas ù.ù bene lasciando perdere questo,questa storia è la continuazione dei miei scorsi 2 capitoli...che dopo metterò in questa.
Sta storia parla di una vecchia amica di infanzia di Sora,Riku e Kairi che mettera alle strette il loro legame e che obbligherà Sora a tornare al passato...mho basta ho parlato troppo ù.ù eheh leggete
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SEGRETI SOTTO I CILIEGI

( "Sora...Sora...Sora,Sora,Sora!! non ho molto tempo!"

"R-Reika?! cosa vuoi da me?!"

"Aiutarti che domande!!se no perchè diavolo ti verrei a rompere nei tuoi sogni??!!"

"Ah scusa..."

"La bimba...ho deciso di dirti chi è..."

"Ma perchè non lo hai fatto prima??!"

"Perchè loro due mi stanno tenendo d'occhio...e a mala pena riesco a parlarti!"

"Chi sono??"

"Bhe...sono delle ombre fuggitemi..."

"Fuggite a te? chi sei davvero?"

"Ho parlato troppo..."

"Dimmelo!!!"

"Mi hanno già trovato..."

"Reika.."

"Sora....ti parlerò dopo a scuola...")

Sora si svegliò.

Andando a scuola il moro notò che i ciliegi stavano sbocciando...era primavera.

Tolse lo sguardo dagli alberi e notò Reika che stava parlando con Naminè e Olette.

"REIKAA!"urlò il moro cercando di farsi sentire.L'angelo si girò.

"Sora shhh!! abbassa la voce!! non siamo a uno stadio ti sento lo stesso!!"disse correndo verso di lui.

"Mmmm quei due stanno un po troppo insieme.." sussurrò Olette a Naminè.

"Cosa intendi?"

"Che c'è qualcosa tra i due..."

"COSA???! ma non stava con...tu sai chi??"

"No...però ora che mi ci fai pensare...forse forse...AHHH NO! sta con Sora..."

E spettegolarono fino a che non suonò la campanella e tutti dovettero andare in classe.

In classe...

"Non mi hai ancora spiegato niente di chi ti sta inseguendo.."

"Non mi stanno proprio seguendo...ma cacciando...sono mezzi Heartless"

"OUAOOO..."

"SI...li avevo catturati ma mi sono fuggiti e ora danno la caccia a me..."

In quel momento un aeroplanino toccò la spalla di Reika.Lo raccolse e notò che c'era scritto qualcosa.

"Da quando tu e Sora state insieme?? Vogliamo sapere tutti i dettagli. Le Fans Girls."

"COSAAAAAAAAAAAAAAAAA??!!!"urlarono i due scandalizzati.

"Ste Fans Girls sono peggio della peste nera...ho paura che..."

"Che??"

In quel momento arrivò Riku.

"Merda!"

"Reika...ehm.."

"Scusa.....Se sente Riku sta notizia sei bello che morto!!"

"Ma sei sua cugina n..."

"ALT! questo chi diavolo te lo ha detto??! non è vero.."

"Ma allora avevo sospetti fondati...Riku mi aveva dett..."

"Ahh..e tu gli credi??! ma allora sei scemo!!"

"Reika cosi non mi aiuti!!"

"Scusa..." Riku si sedette al banco e subito 23 Fans Girls si piombarono su di lui.

"Sei morto..."

Riku si alzò improvvisamente e lo sciame di F.G. andò via soddisfatto.

"Sei PROPRIO morto..."

"Ma che siete fidanzati??"

"No"

"E ALLORA???!! DX" Riku si avvicinò a Reika.

"Come diavolo avete fatto a creare sta voce?!" gli sussurrò dolcemente all'orecchio,come se nulla fosse.( O___o che calma....n.d.a.)

"Forse è per stamattina che sono corsa da Sora per dirgli...certe cose"

"Ok non mi importa cosa,ma leva subito di mezzo questa balla.."

Il giorno dopo...

"Uao non parlano più di noi due...come hai fatto??!"

"Namy.."

"AHHH hai cancellato la memoria a tutti...."

"Si ovvvv......"

Riku si unì a loro e prese in spalla Reika.

"Ahahah"

"Cosa diavolo stai facendo??!"

Riku non rispose,anzi corse via con Reika in spalla e si fermarono sotto un ciliegio a parlare chissà che.

"DETESTO quando fanno cosi...a proposito Reika non mi ha ancora detto come si chiamano quelli che la cacciano...nemmeno chi è veramente...REIKAAA!"

Un ombra si fermò ai piedi del moro e prese la forma di una ragazza. Era alta ,con i capelli lunghi e castani,con ciocche viola.I suoi occhi erano neri come la sua veste che ricordava quella melma da cui gli Shadow compaiono.

"Sssssora...."La ragazza prese il moro per il braccio.Reika si girò.

".....NOOO!! NON TOCCARLO!!" e l'angelo lanciò un incantesimo LIGHTYS e la ragazza scomparve in un'ombra dei ciliegi.

Sora cadde a terra privo di sensi.

"No...di nuovo no..."

"Ali..."disse Sora incoscente.

"Si..sono qui Sora..."rispose l'angelo.

"P-perchè mi ha preso il braccio?"

"Credo che ora...vogliano te...Sora"

"Perchè?"

"Shhh non è il momento...ora riposa,non vedi che bel cielo e che bei ciliegi? Dormi..."

Sora cadde in un sonno profondo.

 

Angolo dell'autore:

ma ciaooo...mi sono ispirata stavolta a Toradora...un programma su Rai Gulp...ù___ù è un po misterioso sto capitolo visto che Sora chiama Reika Ali...rivela molte molte cose però...infatti nei primi capitoli avevo fatto sentire che non era la verità...ma va bhe...CHI SARà MAI LA RAGAZZA-HEARTLESS CHE HA FATTO SVENIRE,più o meno, SORA??? ma secondo voi ve lo dico ora??! XD assolutamente no! voglio fare almeno 12 capitoli...quindi vi tengo sulle spine...bene dopo sta cacchiata chiedo alle Fans Girls (F.G.)....

Io:Ragazze volete da bere?

F.G: No grazie..

Io: O___o che fate fuori dalla finestra di Sora??! scendete immediatamente!!

F.G:Ma noi...

Io:Non osate fare foto quando esce dal bagnooooo! >///<

F.G: Ehh va bene *scendono dall'albero*

Io: ^_^ braveee...spero però vi entusiasmi il prossimo capitolo.

 

HEARTLESS FUGGIASCHI

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: RikuESora