Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: Gont    11/02/2012    3 recensioni
Quattro personaggi.
Quattro storie.
Un solo elemento in comune: l'Amore.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Avenged Sevenfold, My Chemical Romance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frank Iero

Here we are, ogni tanto mi fa bene al cuore tornare con altre cagatine da propinare al sito.
Soprattutto considerando che l’influenza ha colpito anche me e sono chiusa in casa da ben cinque giorni. Decisamente troppi.
Allora. La mia geniale pensata è questa; quattro storie, e quattro personaggi. Questi quattro personaggi hanno delle relazioni tra loro, ovvero ogni “coppia” di personaggi rappresenta una delle concezioni dell’amore. Abbiamo l’Amore platonico, l’Amore carnale, l’Amore possessivo e il vero Amore. Via, la finisco qui.
Oh, aggiornamenti ogni sabato.

(Detto proprio tra parentesi, se qualcuno non è d’accordo con queste concezioni dell’amore non si arrabbi, io sono l’autrice, io scrivo la mia visione del mondo!).

1. Amore Platonico.

Una pallina di carta mi colpì proprio quando stavo per addormentarmi, in bilico tra sogno e realtà, la testa abbandonata sulle braccia e storia dell’arte come ninna nanna. Sbuffai infastidito e mi voltai con aria scocciata, nonostante sapessi già benissimo chi mi aveva fatto quel dispetto. Come sempre, la “banda” di Deryck mi guardava e rideva. Erano i componenti della squadra di football della scuola, e sembravano divertirsi particolarmente con…beh, con quelli come me.
Tra loro, uno in particolare mi metteva inquietudine. Ogni volta che Matt Sanders rideva alle mie spalle non potevo fare a meno di pensare ad una perfida, stronzissima iena. E la cosa non faceva altro che eccitarmi.
Non che non sapessi cosa Matt pensasse di me; un inutile checca, nient’altro. In più, girava sempre con quel tizio dagli occhi chiari, che stava sempre zitto e lo seguiva come un’ombra. Mi aveva spesso sfiorato l’idea che potessero essere una coppia, ma no. Uno come Matthew Sanders poteva solo essere etero. E quindi, irraggiungibile più di quanto non fosse già.
Sbuffando, mi voltai nuovamente, ignorando gli idioti palestrati dietro di me e dirigendo il mio pensiero esclusivamente all’oggetto del mio desiderio.
Due, tre, quattro.
Alla sesta pallina di carta, finalmente, la campana suonò, e io mi fiondai con gli altri studenti verso la libertà. Ero quasi riuscito a scappare, quando sentii una voce profonda e sconosciuta.
“Iero!”
Mi voltai, rimanendo sorpreso, e anche un po’ intimorito, alla vista dello strano compare di Sanders. Mi rivolse un sorriso un po’ storto a causa dei piercings al labbro e mi porse qualcosa di giallo, che identificai come il mio quaderno di chimica.
Sorrisi, un po’ diffidente.
“Wow…grazie, aehm…”
Un’ondata di panico e imbarazzo mi travolse quando mi accorsi di non conoscere il suo nome. Anche lui parve capirlo, perché perse il sorriso e abbassò gli occhi con una smorfia rassegnata.
“Zacky,”
“Oh, certo. Piacere, io sono…”
“Frank, lo so,” sorrise lui, incutendomi un certo timore. “Beh, ti saluto. A domani,”
Lo guardai correre via ed entrare in una macchina nera, salutandomi con la mano. Era davvero gentile, nonché un bellissimo ragazzo, seppure veramente strano.
Per tutto il tragitto verso casa provai a convincermi che in qualche modo mi piaceva il suo silenzio, i suoi occhi, le sue labbra, ma niente. Quando quella sera mi buttai sul letto, ero ancora fottutamente innamorato di Matt Sanders.

 

---
OOOH sì, Frank Iero e Matt Shadows. Stop alle telefonate.

---

Gont

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Gont