Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: KeepSmiling_    11/02/2012    3 recensioni
tratto dal primo capitolo:Salve mondo…sono Benedetta ma mi faccio chiamare Beth, sono italiana e mia madre ha deciso di spedirmi in Irlanda, non è una cosa assolutamente stupenda? NO NON LO E’!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Oddio mamma non penserai seriamente di dovermi spedire lì? Londra non ti piaceva vero? Ma dai mamma!
-Lo so piccola che volevi andare a Londra ma quello era l’unico posto disponibile e so quanto lo desideri, quindi ho deciso di mandarti lo stesso.
- Ma è in culo al mondo -.-           
-Senti…vuoi andarci davvero? Se ci vuoi andare ti accontenti!
-Ok…ci vado, con te si può sempre parlare in modo gentile!
 
Salve mondo…sono Benedetta ma mi faccio chiamare Beth, sono italiana e mia madre ha deciso di spedirmi in Irlanda, non è una cosa assolutamente stupenda? NO NON LO E’! Sto progettando questo scambio culturale da mesi…mesi ,a Londra. Lei prenota all’ultimo minuto e mi tocca andare in culo al mondo in Irlanda. Con me doveva venire anche la mia amica Lola, ma lei con tutta la sua fortuna va a Londra! Mi tocca pure chiamarla per dirglielo.
 
Decisi di salire in camera mia per chiamare Lola, almeno mia madre non mi avrebbe dato fastidio. Aprì la porta e la chiusì, mi gettai nel vero senso della parola sul letto e presi il cellulare, il computer era acceso, come sempre. Il telefono iniziò a squillare:
- Lola sono io
-Patata dimmi tutto!
-Non chiamarmi patata…non posso più venire a Londra, mamma ha prenotato all’ultimo minuto e mi tocca andare in Irlanda.
-Dimmi che non stai scherzando ti prego! Tu mi vuoi mollare da sola a Londra! Sei pazza…
-Dillo a mia madre non a me…è sempre così disorganizzata
-Vabbè…ma pensa, se ti trovi qualche bell’irlandese con cui darti alla pazza gioia ahahahah
-Tu sai pensare sempre solo a quella cosa, sei una perversa Lola…dovresti andare da uno psicologo del sesso! Ci risentiamo dopo ciao!
-Ciao patata…
 
Chiusa la chiamata mi diressi giù in cucina da mia madre per finire il nostro ‘’stupendo discorso’’ sullo scambio culturare!
 
-Mamma!
-Figlia…allora perché non ti piace l’Irlanda, cosa ha di male quel posto?
-Mamma, voglio solo dirti che LONDRA è LONDRA, cerca di capirmi.
-Comunque, ha chiamato la direttrice dello scambio, starai da una ragazza, si chiama Melissa,Melissa Horan! Abita a Mullingar, un piccola città, molto carina, con lei ci sono il padre, la madre e ha un cane!
-Melissa…il nome mi ispira. Solo il nome però, poi vedremo, e mi piace il fatto che abbia un cane! Com..
 
Sentì bussare alla porta, andai ad aprire e trovai il postino, mi diede una lettera. L’aprii e trovai una cartolina e dietro c’era scritto: ti aspetto con ansia, con affetto, Melissa!
Sospirai, mi sarebbe davvero piaciuta Mullingar?
 
 
 
-----------------------------GURDAMI---------------------------
RAGAZZUOLE, CIAO 
PERFETTO QUESTO è IL PRIMO CAPITOLO DELLA MIA
PRIMA FF…VI PERGO, RECENSITE, CHE SIA POSITIVA
O NEGATIVA :D  SU TWITTER SE VOLETE FOLLOWARE SONO
@ImaSmurf_ *ABBRACCIO*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KeepSmiling_