Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dovenasceilsole    11/02/2012    3 recensioni
Mi mancavano gli occhi di quel ragazzo Irlandese, lo sguardo intenso di quel ragazzo Pakistano , mi mancava lo spirito di Louis , la dolcezza di Liam e … Harry
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi trovavo in strada , era una strana mattinata c’ era un cielo abbastanza assolato con temperature bassissime, non sapevo nemmeno che ci facevo in strada con quel freddo!!
Mi girai per andare a casa mia , quando vidi un’ uomo, uno strano individuo che mi fissava da molto lontano , aveva un’aria alquanto strana e sospettosa , tanto che intimorita da quella lontana figura mi avviai nella direzione opposta, allontanandomi il più possibile da lui , accelerai il passo ma vidi che quell’ essere inquietante mi seguiva cautamente, ancora più impaurita cercai di tornare a casa  senza fermarmi , per non permettere all’uomo di avvicinarsi, ma ero nel panico e avevo perso la strada, non sapevo dove mi trovavo, continuavo a dare qualche occhiata di me cercando di non farmi notare, quell’ uomo era sparito … mi fermai.                                                                                                                
Osservai cautamente … WAKE UP!!!!!!!!!!!!! Aprii di scatto gli occhi! Zayn ,Nial ,Harry, Liam e Louis urlavano e cantavano a squarciagola il mio risveglio!! Ahaha era semplicemente stato un sogno anzi un TERRIFICANTE incubo!!
-È ora di andare!! - Continuavano a ripetermi , mentre io ancora stordita da quell’ incubo, pensavo a quella strana figura, vorrà dire qualcosa?? Pensavo …                                                                                                         Intanto  i ragazzi continuavano a saltellare di qua e di là nella mia camera aspettando che mi alzassi - dai ci devi accompagnare al servizio fotografico!- urlavano.
Alla fine decisi di tirarmi su, non ce la facevo più a sentire quella canzoncina :                                              
IT’S TIME TO GET UP!!                                                                                             
IT’S TIME TO GET UP!!                                                                                      
COME ON KATIE IT’S TIME TO GET UP!!                                                                                      
 Così scesi a fare colazione , e fortunatamente quando scesi al piano di sotto trovai tutta la tavola apparecchiata con tutte delizie!
– surpriseee!- gridarono tutti in coro!! Oh che dolci - grazie ragazzi!!-                                                                                                                
- e di che, Harry si è divertito a cucinare!! Dissero ridendo!- ovviamente nessuno sapeva cucinare apparte Harry che era bravissimo in tutte le mansioni massaie, in effetti non era affatto male come casalingo!! Se ci fosse stata Janet avrebbe sicuramente apprezzato, e si sarebbe fatta dare lezioni di cucina, anche da un diciottenne!
Ci sedemmo al tavolo e mangiammo tutte le prelibatezze che Harry aveva cucinato sotto gli occhi vigili di Liam, che aveva controllato la situazione come un adulto mentre gli altri facevano i cretini,come mi raccontò Liam mentre ci avviavamo al loro servizio fotografico a cui avrei dovuto accompagnarli.
Arrivammo giusto in tempo, senza farci strillare dal loro agente perché avevamo fatto tardi, come era solito,qui c’era una villetta molto grande , sul retro si trovava un giardino bellissimo con molte piante e una piscina enorme dove si sarebbe svolto il servizio fotografico. 
Mentre aspettavo che si preparassero ripensai all’incubo che avevo fatto , e se davvero fosse stato un segno? Se mi fosse capitato qualcosa? Io non ero mai stata molto superstiziosa ma stavolta avevo davvero timore, tanto che iniziai a fantasticare su una mia possibile MORTE …se fossi dovuta morire avrei prima voluto rivelare a Harry quello che provavo per lui a discapito della sua reazione, certo avevo sempre immaginato la mia morte più in là, cioè ,in un secondo momento, quando fossi stata anziana e avessi potuto fare tutto ciò che la vita mi avrebbe offerto, ovviamente il mio pessimismo stava peggiorando di minuto in minuto, ma finalmente uscirono i One Direction che mi fecero dimenticare quegli strani pensieri. Il servizio fotografico finalmente iniziò , ammiravo i loro sorrisi e le loro pose impacciate , certo per essere la loro prima volta stavano andando bene! Zayn era quello più a suo agio, che riusciva a mantenere un espressione perfettamente seria in ogni foto mentre agli altri ogni tanto scappava qualche risatina imbarazzante, erano così buffi!!                                                                                     Al ritorno decidemmo di tenere qualche scatto prova.
Erano arrivate le 12.00 p.m. e al Louis venne fame così decisero di andare a casa a mangiare qualcosa, io invece dovetti tornare a casa o Janet si sarebbe preoccupata, ma si stava mettendo a piovere così Harry decise di accompagnarmi con la sua nuova macchina che i suoi genitori gli avevano regalato per il suo compleanno.
Entrammo e durante il viaggio Harry non disse una parola , si vedeva che era in imbarazzo ma non riuscivo a capirne il motivo!! Eravamo sempre stati amici sin da quando eravamo piccolini, perché tutto questo allora!! Stavo iniziando a chiedermi se avessi io qualcosa di male … finalmente arrivammo ,non volevo metterlo a disagio! Forse avevo frainteso quelli sguardi al suo compleanno e la sua dolcezza sul terrazzo? Così scesi dalla macchina senza fiatare, gli dissi solamente un fiacco - ciao … -  ma vidi che mentre stavo per entrare Harry corse scendendo dalla macchina che stava ormai per partire , mi si avvicinò bloccandomi la porta d’entrata e mi disse - senti Katie , ti andrebbe di venire a casa mia domani sera?- rimasi esterrefatta da quelle parole, pensavo fosse arrabbiato con me non che mi volesse chiedere di uscire!!                                                                                                                                 -wow Harry … certo- gli risposi cercando di trattenere un tono tranquillo                                                                                                               
 - grandioso! Facciamo alle 8.00 p.m.? – mi disse ansioso di avere una risposta                                                                                                              
 – okay!Perfetto!! … ehm … volevo dire … ci vediamo domani allora – gli dissi perdendo un po’ il controllo della voce                             
- perfetto! A domani Katie!!- mi rispose , facendomi un sorriso, mi diede un lieve bacio sulla guancia e se ne andò con un’aria decisamente contenta, io rimasi lì come un ebete a guardare la macchina allontanarsi, mi sentivo felicissima , contentissima piena di gioia! Non riuscivo a crederci!
Corsi dentro casa senza nemmeno salutare Janet che mi stava aspettando nell’ingresso, salii le scale con una velocità assurda , presi il cellulare e digitai in fretta il numero di Ronnie per avvertirla dell’ accaduto,ma pigiai così in fretta i tasti che sbagliai numero e dovetti richiamare. Ronnie era molto felice per me e allo stesso tempo fiera di se stessa nel dirmi - che ti avevo detto? Lo sapevo che prima o poi te lo chiedeva!- non fece altro che ripeterlo per tutta la telefonata mentre io ansimavo ancora per le parole di Harry che mi sembravano un’assurdità!! Stavano diventando sempre più famosi e conosciuti , amati da milioni di ragazze … come avrebbe potuto Harry amare una come me!! Con tutte le ragazze che gli vanno dietro, quante ragazze più belle , più simpatiche , più TUTTO, di me avrebbe incontrato!!Bastava guardare Roxi e Danielle!! Loro erano ballerina e top model era ovvio che Zayn e Liam si fossero innamorati di loro!                                                                                      
Avevo passato la serata al telefono con Ronnie che ad un certo punto era dovuta venire da me in piena notte, la sua visita non era stata poi così gradita da Janet, dato che quando Ronnie arrivò suonando il campanello la svegliò di soprassalto.
Il giorno seguente passò molto lentamente, la mattina dovetti andare a scuola e il pomeriggio lo passai a casa aspettando che arrivasse la sera.
Erano quasi le 8.00 p.m. così iniziai  ad avviarmi a casa sua. Arrivai davanti a casa sua, ero così eccitata!                                                                 
HARRY
Wow, lei stava per arrivare ero così emozionato, avevo sistemato tutto alla perfezione, Louis compreso! Già lo avevo cacciato, tutto era pronto: avevo messo le candele tutto intorno al tavolo e avevo cucinato una cena perfetta, ora dovevo solo aspettarla … ma non ci riuscivo a staccare gli occhi dall’orologio, passavano i minuti e lei non arrivava, certo era ancora presto mancava un quarto d’ora ancora non potevo biasimarla se non fosse ancora arrivata!
Ricontrollai tutto quanto, non ci doveva essere niente di non perfetto … controllai tutta casa da cima a fondo , ma solo ora mi accorsi che da quanto era stato preso ad organizzare la serata IO NON MI ERO PREPARATO!! Avevo ancora addosso la tuta! Sentii suonare al campanello, doveva essere lei! Corsi di sopra mi infilai il primo vestito elegante che trovai nell’ armadio e corsi di sotto, solo quando  mi trovavo ormai per aprire la porta mi accorsi che era uno smoking di Louis! Era verde sgargiante dei cinturini rossi sul fondo dei pantaloni, era abbastanza grazioso ma dovetti accontentarmi, ormai era troppo tardi per cambiarmi di nuovo! Aprii la porta di casa, e fuori dalla porta come mi aspettavo c’era Katie, semplicemente perfetta!                                    
- ciao!- mi disse lei
 - ehm ciao Katie! Entra pure.-
 ero deciso amavo quella ragazza...

                      ciaoo!!! spero vi piaccia questo quarto capitolo!!! mi piacerebbe molto avere altre vostre recensioni , e grazie a tutte quelle che mi hanno messo tra le seguite!! :) 

vi voglio beneeee!!    



 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dovenasceilsole