Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Emily OneDirection    12/02/2012    3 recensioni
Storia
riscritta
Non potevo credere che stesse veramente dicendo quelle parole. Non era più in sé.
- Justin non è più una questione di sesso!- Urlai. Anita mi guardava sbalordita.
- Mi avevi detto di essere vergine!- Lo accusò. Lui non fece in tempo ad ascoltarla che, dopo due respiri profondi, mi urlò:
- Ascoltami ora Skye! Non hai mai avuto il diritto di venire a rovinare la mia vita! Non puoi venire qui a rompere il patto! Non puoi…
- Cosa? Amarti? Tranquillo mi dimenticherò di uno stronzo qualsiasi. – Lo interruppi. Mi guardò con gli occhi pieni di rabbia.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

3 . Lake

 

 

Nessuno può immaginarsi di avere una figlia alla mia età e per giunta la figlia di Justin Bieber.

Sono passati mesi e da quando ha saputo di Maya non mi viene più lì a stuzzicare.

Odio il fatto che mia figlia sia un pacco postale.

Tutti i fine settimana ce l’ha lui e dice così perché non l’ha potuta vedere…la tiene anche ogni giovedì pomeriggio.

La vorrei tutta per me e provo la stessa cosa per lui.

-Siamo tornati!- Dice con voce dolce. Lo dice a me, ma parla con la bambina. –Piccolina ora devi andare dalla mamma!

-Pa…pà- Mormora Maya. Sorrido.

***

-Ti amo.- Mormora mentre se ne va.

-Anche Lei.

-Parlavo con te.- Puntualizza. Si siede accanto a me e mi scanso di poco. Afferra dolcemente il mio braccio tirandomi a sé.

-Mi stai prendendo per il cu…- Mi mette un dito davanti alle labbra.

-Quando facevamo sesso…ho cominciato a provare qualcosa per te che è diventato amore, poi, pensando di essere rifiutato mi sono tenuto alla larga. Il fatto è che tu sei venuta a interrompere me che rimorchiavo Anita e mi sono fatto un’idea sbagliata. – Spiega. Sospiro.

-Ti amo ancora.- Gli dico. –Ma credo di dover aspettare altro tempo per poter pensare a te come ragazzo.

Mi prende in braccio.

-Sel ci stai te con la bimba?- Domanda. Lei annuisce e lui mi mette seduta in auto.

Mi addormento per non dover sopportare altro.

 

***

 

-Dove siamo?- Domando svegliandomi.

Sono sdraiata su una tovaglia. Lui viene sopra di me e arriva quasi a baciarmi.

Non posso non farlo. Lui è ciò che ho sempre voluto.

Alzo la testa e lo bacio.

Non posso resistere all’istinto e mi lascio andare con il mio Justin nella radura accanto ad un lago.

 

***

 

-Non sono tornata ad essere la tua puttana, vero? –Domando. Mi bacia. Rido timidamente.

-Che ne pensi del matrimonio?

-Ehi Bieber vacci piano!- Gli salto addosso.

-Sei pazza Bennett.- Mi dice. Rido.

-Ha parlato Justina Biberon!

 

FINE!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Emily OneDirection