Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LaThe_Cuccarz    12/02/2012    6 recensioni
La storia di una amicizia nata dall'ingenuità di due bambini. Un legame che rischia di spazzarzi a causa di tradimenti, delusioni e amore. Un legame che col tempo diventerà qualcosa di più con l'aiuto di 4 amici.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime, Missing Moments, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 2
Gli anni passavano e i 6 bambini diventavano ogni giorno più amici.
Un giorno I padri di Alison e Niall vennero chiamati ad allenare una squadra di atletica nel sud degli Stati Uniti e dovettero partire. I bambini erano abituati, capitava spesso che i loro padri partissero per un po’ di tempo, così vivevano le loro giornate normalmente.
Ormai avevano quasi finito la quinta elementare e senza dubbio avrebbero scelto la stessa scuola dopo, ma era difficile che tutti e 6 si sarebbero ritrovati nella stessa classe. Infatti così fu. Alison Capitò in classe con Zayn e Liam, Harry e Louis erano nella classe accanto e Niall in una classe al piano inferiore.
Alison era dispiaciuta di non essere in classe con suo migliore amico, Niall, ma era felice di essere rimasta con Zayn, l’aveva sempre visto come più di un amico, e per lui era lo stesso.
Alison e Zayn cominciarono a studiare insieme a vedersi più spesso rispetto agli altri. Uscivano tutti insieme il sabato sera, ma Alison molte volte rifiutava di vedere Niall per passare il tempo con Zayn.
Alison! Come va?? Vieni da me oggi pomeriggio?
Niall xx”
“No mi dispiace! Compito in classe domani!
Alison xx”
La maggior parte delle volte gli mentiva. Zayn non aveva mai confessato i suoi sentimenti, e Alison nemmeno. Lui decise Di fare il primo passo.
Zayn
Alison! Ciao, senti ti devo dire una cosa… No! Sembro un cretino..
Alison, ascoltami, è importante, io… Ma no!
Alison mi piaci, cazzo!
Alison
Ma dov’è Zayn? Ah eccolo!
Come al solito davanti allo specchio!
Ma cosa sta dicendo? Parla da solo??
Come? Ho capito bene? Gli piaccio!?
 
Alison entrò in bagno e guardò Zayn negli occhi.
“Ripetilo.”
“Mi piaci, Alison. Da tanto ormai.”
“Anche tu.”
 
“Niall!! Sei il mio migliore amico vero?? Mi posso fidare di te??
Alison xx”
“Vuoi scherzare?? Certo che puoi! Cos’è successo!?”
“Io e Zayn!! Stiamo insieme!! Ahahahah sono troppo felice!”
“Oh. Tu e Zayn! Sì, sono felice per te! Devo andare ora.”
 
Niall
Sì è fidanzata. Ecco. Il momento che speravo
non arrivasse mai. Liam me l’aveva detto cazzo!
Quante volte me l’aveva detto!
Diglielo Niall, prima che sia troppo tardi!
E io, noo! Siamo troppo amici, non posso
mandare  tutto a puttane così per una cotta.
Ora mi tocca evitarla, non sopporterei vederla.
Alison
Strano, Niall non mi aveva mai risposto così freddamente.
Probabilmente aveva fretta di mangire.
Sì sarà sicuramente per quello.
 
Quella sera Niall e Alison erano nelle rispettive case con le proprie madri. Guardavano il tg.
Una disgrazie colpisce gli Stati Uniti. Una squadra di atletica ha subito un attentato durante il viaggio verso la città in cui avrebbero partecipato ai giochi nazionali. Purtroppo sono deceduti tutti gli atleti e i due allenatori.” 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LaThe_Cuccarz