Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: StrangeMoon483    12/02/2012    0 recensioni
Questa FF racconta di come Hailey, ragazza newyorkese, ha conosciuto i Tokio Hotel.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New York. 2008. Casa Smith.
Hailey era nel soggiorno e guardava senza attenzione i video casuali di Mtv. Fino a quando uno di questi cattura la sua attenzione: un elicottero in volo con a bordo quattro ragazzi. La melodia è orecchiabile e la sedicenne ha già in mente il ritornello. Finito il video, il presentatore parla di questi tipi in elicottero. Questo è ciò che Hailey scopre su di loro: Tokio Hotel, tedeschi, ventenni. Inizialmente la ragazza dà poco peso a queste informazioni. Così torna nella sua cameretta tappezzata da poster e foto di Axl Rose e dei Guns n’Roses, e inizia a studiare matematica per l’ultima interrogazione dell’anno.
 
«Hay! E’ pronto in tavola.» Gridava in fondo alle scale la madre, Annie.
«Sì, mamma, scendo subito.» Hailey aveva una gran fame e poi aveva il cervello invasato dai numeri!
Scende in cucina. Suo padre, Paul, è già seduto a capotavola e Annie stava servendo il pasticcio di patate con il roastbeef. Hailey saluta suo padre che non ha visto per tutto il giorno e infine si siede a tavola assaporando il suo piatto preferito.
«Tesoro, com’è andata oggi a scuola?» chiese Paul cercando di fare un po’ di conversazione.
«Beh direi molto bene. Ho terminato quasi tutte le interrogazioni, e non vedo l’ora che finisca questa prigione!»
«Sono contento, tesoro, domani ti dò un po’ di dollari e vai a fare shopping con Debbie, ti va?» disse Paul.
«Certo,papà! Grazie mille»
La cena continuò tranquillamente tra chiacchere e risate. In quel perfetto quadro familiare c’era un’unica imperfezione: una sedia vuota vicino a Hailey. Lì ci sarebbe dovuto essere il fratello maggiore della newyorkese, Andreas. Dov’era lui in questo momento? L’unica che riceveva sue notizie era proprio Hailey. Andreas era andato via di casa tre anni fa, a 18 anni. Quello che invece raccontarono Annie e Paul alla sedicenne fu che il fratello si era trasferito in Germania per frequentare il college. In Germania c’era andato davvero, ma di certo non per il college, ma per seguire la sua grande passione: la musica. I genitori dei ragazzi non volevano che Hailey si mettesse in contatto con Andreas per paura che quest’ultimo potesse raccontarle tutta la verità e quindi metterla contro i suoi genitori. Nonostante ciò i due newyorkesi riuscirono comunque a tenersi in contatto grazie alle e-mail e un paio di volte riuscirono anche a telefonarsi, senza farsi scoprire.
 
La cena era terminata, Annie e Paul stavano vedendo il David Letterman Show comodamente seduti sul divano mentre Hailey era nella sua camera con il pc a chattare con Debbie, la sua migliore amica.
«Ehi posso chiamarti?» diceva un messaggio su facebook.
«Certo!» rispose Hailey.
*Driiiiiiin, Driiiiiiin, Driiiiiiin*
«Mamma è per me!» urlò Hailey, «Pronto?»
«Haaaaayyyyyyyy!» esclamò Debbie con tutto l’entusiasmo che aveva.
«Debbie! Dimmi!»
«Tesoro, mi sono innamorata!»
«Oh ti prego non dirmi che ti piace Mark del corso di spagnolo?!»
«Mark? Mark chi? Ma cosa dici! I ragazzi della scuola non centrano nulla! Mi sono innamorata di una band!»
«Che cosa? Ti sei completamente impazzita? E chi sarebbero questi tipi?»
Debbie esplose in una delle sue fragorose risate.
«Li ho conosciuti un paio di mesi fa, la band si chiama Tokio Hotel, sono tedeschi.»
“Tokio Hotel” questo nome non era nuovo ad Hailey… Ma certo! Erano quei tipi in elicottero del video di oggi!
«Davvero? Oggi pomeriggio hanno passato un video su Mtv, com’era il ritornello? “Running through the Monsoon.. nananananana!” Ahahahah»
«Si sono proprio loro! Hay non puoi capire, mi hanno proprio rapito il cuore!» A Debbie tremava la voce per l’emozione.
«Mah, si sono abbastanza orecchiabili, comunque io preferisco io miei amati Guns,‘sti pivellini non possono competere con loro.»
«Sì sì, come ti pare.» Rispose Debbie con poca convinzione.
«Ho ragione io! Ahahahah»
«Vabè cambiando discorso, domani ti va di andare a fare shopping? Ci sono degli abitini da H&M davvero fantastici!»
«Ti sembro una che rifiuterebbe di andare a fare shopping con la sua migliore amica?»
«No, affatto!»
«Appunto, bene, mi è venuto un gran sonno, mi vieni a prendere tu?»
«Si, certo, bene. A domani, ti voglio bene.»
«Anche io.»
 
Fine capitolo Uno
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: StrangeMoon483