Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Silvergirl    20/09/2006    1 recensioni
Una nuova avventura si profila all' orizzonte,una leggenda si stà per avverare... il ritorno di un potere antico e immane, un tatuaggio misterioso denso di segreti. Chi saranno quelle entità tenebrose che minacciano il mondo? è giunto il momento di una risposta e sarà dal passato che si troverà la soluzione del futuro. (silvergirl)
Genere: Azione, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5

----------------------------------- --------------------------------------------------------

Nella foschia della palude camminarono senza sosta, allegri, esuberanti e vitali come sempre ma... nel gruppo qualcosa si era reso debole e stanco, la sua aura che era sempre stata di sostegno per gli altri si era affievolita, nessuno se ne rese conto a parte un giovane monaco: Miroku, era preoccupato per il compagno, non passava minuto che fosse sempre più stanco "povero Inu.yasha, cosa ti succede?" la mente del monaco ora mai era fissa sul mezzo demone, niente sembrava smuoverlo e questo insospettì Sango e Kagome. "Accampiamoci in questa radura!Ora mai è sera!" Kagome propose una sosta che fu ben accetta. la cima di un' albero ormai rinsecchito, unico in quella landa desolata divenne un comodo giaciglio per il riposo del mezzo demone, che ormai provato dalla fatica si appollaiò sulle sue fronde, intorno ad esso gli altri prepararono i loro cantucci. Molto dopo, quando Inu.yasha, Kagome Shippo e l' Elfa si addormentarono, Sango decise che era meglio chiarire una certa questione. "Dunque... cosa ti è preso oggi Miroku, perchè fissavi con tanta premura e preoccupazione Inu.yasha, cosa ti turba?" "Uhmm... ho notato qualcosa di strano nel nostro amico..." "Cosa?" "Da quando è tornato ferito dal suo viaggio solitario ... la sua aura e la sua energia si è affievolita tantissimo, ho paura per lui... non vorrei..." "Sciocchezze! Inu.yasha non s' indebolisce per così poco, ti preoccupi per niente! Lo sai bene anche tu che lui non si arrenderebbe mai!" "Forse, ma..." "Niente ma!Dormi ora, domani ci attende un lungo tragitto..." così tra uno sbuffo e l' altro il monaco cadde tra le braccia del mondo dei sogni, ma Sango ancora sveglia rimase a fissare la mezza Luna in celo "Inu.yasha... Miroku ha ragione, sei insolitamente strano... cosa ti ha reso così? Vorrei tanto saperlo..." e così anche Sango cadde vittima del sonno, inconsapevole come gli altri del rischio del mezzo demone. Intanto sulla cime dell’ albero morto, il giovane mezzo spettro si contorceva e mugugnava, un’ orrido sogno lo stava tormentando.

SOGNO DI INU.YASHA

Un bambino dai capelli argentati e dalle buffe orecchie canine correva ,stanco e ansate, nell' oscurità. "Inu... Inu.yasha...vieni, vieni da me... coraggio non aver paura, vieni da me..." una voce risuonava flebile ma penetrante, lo chiamava, lo chiamava in una trappola chiamata morte... fu un secondo, un' istante una luce, un calore avvolgente e poi... e poi Inu.yasha bambino precipitò in una fossa ricolma di demoni che lo chiamavano "NOOOOOOOOOOOOO!!", di nuovo la luce lo pervase e il calore lo avvolse, ora il piccolo bambino era in una valle, i suoi occhi si colmarono di lacrime e di paura, una paura folle... innanzi ai sui occhi i corpi straziati e immersi nel sangue delle persone che amava: Kagome, Kikyo, Miroku, Sango, Shippo, Kirara, Kaede, Usagi e la mamma, non trattenne più le lacrime nel sentir echeggiare nell' aria le urla, le grida di disperazione che avevano lanciato gli amici prima di morire, poi innanzi a se uno ad uno comparvero i demoni che aveva con le sue mani sterminato. ma a capo di quell' orda di spettri assetati di vendetta, c' era lui... sì, lui... colui che lo aveva fatto da sempre soffrire... Naraku. Naraku sorrise beffardo notando lo sguardo spaurito del piccolo e indifeso bambino che aveva davanti a se poi mosse la mano… un cenno del demone e tutti gli altri si catapultarono contro il bimbo, che in un istante era di nuovo grande... impugnò Tessaiga, ma quando estrasse la spada dal fodero si rese conto che l' arma era sempre una spada vecchia e arrugginita e lui era un comune umano, non aveva scampo..."è la fine... arrivo mamma, Usaghi..." "No non è ancora giunto il tuo momento!"risuono come una dolce melodia la voce di chi conosceva bene e poi un lampo sembro squarciare quella trappola mortale e ingannatrice.

Nella realtà...

Tutti si svegliarono, un sibilo attraversò l' aria, la freccia sacra di una giovane sacerdotessa si andò a conficcare nel tronco del vecchio albero, da cui venne un forte gemito. Tutti sussultarono, l' albero si mosse come se avesse vita, ma una seconda freccia pose fine alla sua esistenza, i rami che fino ad allora avevano cullato il mezzo demone ricaddero morti svegliando il diretto interessato. "Ma cosa?Chi?...Come?..." Inu.yasha disorientato saltò giù dalla pianta e sul suo volto era dipinto un insolito pallore mortale. "Quella pianta ti avrebbe ucciso se io non fossi intervenuta..." dall' oscurità apparve Kikyo, in mano un' arco e sulla spalla la borsa delle sue potenti frecce sacre. Tutti furono meravigliati di vederla, Inu.yasha più di tutti “Come sarebbe a dire che sarei morto?” chiese confuso Inu.yasha massaggiandosi la schiena indolenzita, Kikyo sorrisse divertita “Quella su cui stavi dormendo era una pianta malefica la Time Teki no yume ovvero sogno mortale! Quella pianta ti avrebbe succhiato tutta la tua vita attraverso l’ incubo che aveva creato attraverso le tue paure, chiaro?!” Inu.yasha rimase in silenzio volgendo lo sguardo atterra, si era fatto giocare da una pianta come se niente fosse, si vergognava terribilmente… l’ umiliazione era grande. "Molto bene…dunque se non vi dispiace mi unisco al gruppo, momentaneamente..."affermò tranquilla la sacerdotessa "Perchè?" chiese aspra Kagome "Anche se da molto lontano ho percepito l' indebolimento dell' energia vitale di Inu.yasha, così sono venuta a controllare..."disse seria la sacerdotessa guardando freddamente Kagome, Miroku afferrò al volo le parole della giovane e si agitò improvvisamente "Allora non era una mia impressione!Ma se anche tu l' hai sentita allora..." "Sì, anche Naraku sa tutto, cercherà sicuramente di approfittarne, per questo sono qui, per proteggere Inu.yasha..." non terminò in tempo la frase che il mezzo demone la interrompe furioso più che mai "Io non mi sono indebolito! Fandonie e non ho bisogno di protezione da parte di nessuno!!! Che Naraku venga pure, gli aspetta una bella sorpresa...".

---------------------------- --------------------------------------------------

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Silvergirl