Serie TV > JAG
Segui la storia  |       
Autore: Alexandra_ph    12/02/2012    1 recensioni
Questo racconto è la continuazione di Fly with me ed è stato scritto nella primavera del 2003.
A quei tempi la mia ispirazione procedeva in direzione diversa rispetto alle puntate della 7a stagione che stavano trasmettendo (forse perchè erano puntate ben poco shipper...) e così ne venne fuori una "storia parallela", che seguì la sua strada...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harmon 'Harm' Rabb, Sarah 'Mac' MacKenzie, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fly with Me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 22


 

S’infilò nella fenditura della roccia, che fungeva da entrata, cercando di scivolare il più possibile contro la parete della grotta. All’esterno il cielo era ormai completamente buio, ma dall’apertura s’intravedeva un debole chiarore.

Si muoveva cauto, attento a non fare il minimo rumore. Aveva lasciato lo zaino nascosto dietro un masso, all’esterno, per essere più libero nei movimenti. Con sé portava soltanto la sua pistola e un coltello infilato negli anfibi da combattimento.

Era concentrato al massimo, per percepire ogni eventuale suono che provenisse dall’interno: voleva riuscire a coglierlo di sorpresa, anche se sarebbe stato difficile. Conosceva molto bene il suo avversario, e sapeva che non trascurava mai un dettaglio. Sperava solo che, anche questa volta, come tutte le altre, riuscisse ad essere un passo davanti a lui.

Avanzando lentamente, arrivò nel punto in cui lo stretto corridoio si apriva in uno spazio più largo, meglio illuminato. Prima di uscire allo scoperto, cercò di analizzare la scena che gli si presentò davanti.

Su un letto sistemato alla sua sinistra nella parete di fondo, legata e imbavagliata, Mac stava dormendo. O, almeno, così sperava in cuor suo…

Dall’altro lato, su una sedia, Palmer gli voltava le spalle. Era seduto ad un tavolo, e guardava un monitor. Probabilmente un computer… Harm non n’era certo, perché la figura immobile gli copriva la visuale dello schermo. Oppure avrebbe potuto anche essere…

Decise di giocare il tutto e per tutto e, puntando la pistola contro la figura seduta, gridò:

“Fermo, Palmer! Non ti muovere!”

In effetti, restò immobile. Ma quando Harm sentì la canna di un’arma che gli premeva sulla schiena, capì che il fantoccio al computer non si sarebbe mai mosso in ogni caso.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra_ph