Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thankshoran    12/02/2012    0 recensioni
nuova FF,sui one direction.
siamo io ed un amica a scriverla spero vi piaccia.
siamo @stylescoffee e @liampooh su twitter.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salii in camera mia, cercai il mio amato iPod nella borsa di scuola, mi cambiai in fretta per non sentire il freddo gelo ,mi misi il mio pigiamo preferito, quello che la mamma mia aveva regalato, entrai nel letto e misi le cuffie nelle mie orecchie e schiacciai il tasto ‘play’ parti la mia canzone preferita ‘moment- one direction’.
I one direction erano la mia band preferita, erano i miei idoli, loro mi facevano sorridere nei momenti migliori, erano la mia fottuta vita.
Avevo la musica alta nelle orecchie ma sentivo lo stesso se mi chiamavano!
Ad un certo punto sentii dei forti gridi, qualcuno salire le scale in fretta e in furia, era Justin.
‘Eleonor, corri presto la nonna sta male ’ disse con il respiro affannato.
Sobbalzai dal letto, scesi veloce le scale e vidi nonna stesa per terra e il nonno che le teneva la testa, mi stava per salire un mini attacco di cuore, ne soffrivo mi capitavano spesso, ma rimasi ferma, presi il telefono feci velocemente il numero dell’ospedale.
‘pronto 911,ci serve un’ambulanza in Abbey Road ,signora anziana di circa 60 anni, ha avuto un infarto, fatte presto ’ dissi con le lacrime che mi rigavano il viso.
Passarono 10 minuti e sentii in lontananza le sirene delle ambulanze, iniziai ad aprile la porta.
I medici entrarono molto velocemente, presero nonna e la misero sulla barella, Justin prese la macchina e fece salire il nonno, poi a me, e andammo all’ospedale , successe tutto così in fretta.
 
 
An hour later.
Ero coricata sulle sedie di quell’ospedale, avevo la testa sulle gambe di Justin e il nonno era dentro con la nonna, le teneva la mano.
Entrai piano piano nella stanza, senza farmi sentire, ma nonno mi conosceva e sentiva le mie lacrime, mi afferrò per un braccio e mi fece sedere, poi fece segno a Justin di entrare nella stanza.
‘Ragazzi, devo dirvi la verità, venite’ disse con voce fine.
Vedete, la nonna a la leucemia.
Lo guardai, cercavo di trattenere le lacrime ma niente, iniziai a piangere, senza fermarmi.
‘nonno, come hai potuto tenerci nascosto questo? Dimmi? Spiegamelo.’ Disse Justin arrabbiato.
‘fammi finire’ disse il nonno.
Continuò ‘dicevano che non avrebbe superato i 20 anni 30 anni, ma grazie a Dio, è ancora viva’ disse accennando alcune lacrime.
La nonna emise un filo di voce.
‘tesoro’. Disse.
‘nonna, dimmi sono qui’. Dissi prendendola per mano.
‘ora, se io me ne andro’ via questa notte, prenditi cura di tuo nonno e di Justin’ disse con un sorriso.
Io mi alzai e me ne andai gridando ‘no non te ne andrai non succederà’.
Uscii dalla stanza correndo, andai giù nel cortile e presi il mio pacchetto di sigarette non fumavo da tempo l’avevo promesso a mia madre, ma accessi lo stesso una sigaretta, una tirata e via.
Qualcuno mi toccò la spalla, mi girai di scattò pensavo fosse Justin, ma invece era un altro ragazzo.
Aveva dei lineamenti stupendi, due occhi che era un po’ impossibile descrivere, ti ci perdevi,erano ghiaccio e un sorriso che faceva invidia al sole ,e poi i suoi capelli biondi biondi.
 ‘scusa, ce l’hai un accendino?’ mi chiese sorridendo.
‘si, certo’ li diedi l’accendino, ricambiando il sorriso.
‘piacere Niall’ disse, porgendomi di nuovo l’accendino.
‘piacere serena’ dissi con un enorme sorriso.
In quel momento, Justin scese mi tirò per un braccio e mi disse ‘corri corri’.
Arrivammo al piano dove c’era la stanza della nonna e ci trovammo il dottore davanti ‘siete i fratelli Bieber, vero?
‘si’ risposi io con voce ferma.
‘ragazzi io non so come..’ non feci finire il dottore, andai in camera da nonna, e lei era lì immobile, su quel dannato letto, con nonno vicino, le infermiera avevano fatto l’impossibile, ma il suo cuore si è spento.
Mi sedetti affianco a lei, e le baciai la fronte, e andai via con le lacrime dentro i miei occhi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thankshoran