Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Manga elevato 3    12/02/2012    2 recensioni
Cosa potrebbe sucedere, se Joe avesse una sorellina di 10 anni? con uno strano segreto? e se i loro genitori fossero divorziati? e se un bel giorno, Joe viene a sapere del passato della sorella?
Tutto questo e altro ancora in questa stpenda(?????????) storia su Joe King! questa fantastica(?) cosa é dedicata a Inazuma Fairy
(scritta da Ale)
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Capitolo 8: Pettirosso di sera celo turchese si spera)

 

Era li, sdraiata su quel letto di rose, Joker era un mostro, aveva uciso, sterminato e disintegrato il povero robin, aveva brutalmente amazzato a sangue freddo suo fratello maggiore, il suo adorato super-fratellone segreto. E lei? Lei era rimasta sola, Joe viveva in Giappone, lei in America, e ora, non aveva più nessuno. ''Ciao Ale!'' una voce famigliare chiamò la bambina, ''Naccan-sempai'' disse lei tutta contenta, ''ho un regalo per te, ma potrai averlo solo se mi prometti a Jason di essere forte'' disse il ragazzo turchese, ''e come faccio? Jason é morto'' fecce la bambina lasciandosi scappare una lacrimuccia, ''Jason sarà sempre qua, lui sarà sempre il pettirosso di Gotam, ma solo finche tu gli vorrai bene'', ''guarda la!'' disse il ragazzo mettendo una mano sulla spalla della bambina e indicandole un uccelino, ''vedi, quello é un petti rosso, quello é robin, quello é Jason''

disse natan soridendo dolcemente, ''fratellone! Ti prometto di diventare una supereroina proprio come te, vedrai, sarò bravissima! Sconfigerò i cattivi con le mie acrobazzie!'' promise la bambina

al piccolo ucellino dalla pancia di fuoco. L' alba iluminava i volti soridenti di Nathan e Ale, ''allora ti do il mio regalo'' disse Nathan porgendole un pachettino bianco, la bambina lo scartò velocemente, ''ma-ma questo é il costume di Debby'' disse la bambina, ''Nathan, secondo te anche Debby é un uccelino?'' domandò la biondina, ''no, Debby é la luna piena, rara preziosa e brilante, e Jeson é l' uccellino di fuoco che la rende magica'' disse il turchese,con una lacrima, che li scendeva pian piano su una guancia. L' alba, é l' inizzio e la fine, ma oggi rapresenta la rinascita, la rinascita di Luna, la ragazza delle meraviglie, ''Ale, essere Luna é un compito importante, deve tenere insieme tutta la squadra, ma sopratutto, é, come posso spiegartelo, bè, é un po' come l' asistente di robin'' disse Nathan, soridento, ''vedrai,diventerò la migliore, farò onore a Debby'' disse la bimba, ''Tu sei i miei occhi, tu sei il mio respiro, tu sei parte di me. Ti fisso, mi fissi. Ti porgo una rosa, una rosa rossa, rossa come il sangue, rossa come il tuo passato, rossa come te'' iniziò a cantare la bambina, ''sai, é una poesia che mi ha insegnato mio fratello''.

 

 

Angoletto:

*si vede Nathan con falce*

Ale:aiutoooooooooooo

Nathan: ^^salamino?

Ale:^^certo

Samy:che ne pensate? Si deve sucidare? A si, questo é il penultimo capitolo^^, ed é un ricordo di Nathan e Alessia

Ale/Samy/Giangi/Nathan: ciaoooooooooooooooooooooooo!

Ps: salamini 4ever^^

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Manga elevato 3