Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xheystyles    12/02/2012    11 recensioni
"Io lo guardai negli occhi, in quel momento mi sembrò che il tempo si fosse fermato. Come se noi due fossimo in un universo parallelo. Gli feci un sorriso. Un sorriso che spiegava tutto. Mi avvicinai a lui, gli misi le mani al collo e lo baciai."
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 25.

 
 


 

Eravamo scesi a fare colazione, e stavamo parlando di ciò che è successo ieri alla festa.
«Tu dov’eri finito?» chiese Liam a Harry.
Subito interrompi la mia conversazione con Niall per riuscire a sentire la risposta di Harry.

«Stavo scappando dalle dieci ragazze che ci provavano con me.» disse Harry, bevendo il suo latte.
In quel momento il mio cuore fece salti di gioia. Non aveva passato la notte con una di quelle troie, ed ero una delle persone più felici al mondo, per questo.
«Ma, piuttosto, voi due dov’eravate, eh?» chiese Niall.

Subito cadde il silenzio. Tutti guardavano me e Zayn, che eravamo seduti vicino. In quel momento odiavo profondamente Niall per aver fatto quell’inutile domanda che poteva anche risparmiarsi.
«Ah, noi..» non riuscivo a inventarmi una scusa. Era strano, di solito riuscivo a mentire senza che nessuno se ne accorgesse, a parte Louis, che stranamente capisce sempre tutto di me.
«Abbiamo fatto una passeggiata sulla spiaggia, tutto qua.» disse Zayn, aiutandomi a continuare la frase.
Tutti ci guardarono in modo strano, come se non riuscissero a capire come potevamo aver passato tutta la notte solo a passeggiare sulla spiaggia. Era ovvio che nessuno ci aveva creduti, ma non fecero ulteriori domande.

«Comunque, ricordo che qua c’è un centro commerciale davvero figo..» iniziò a dire Louis. Gli fui molto grato per aver cambiato argomento prima che qualcuno potesse fare altre domande su ieri notte.
La colazione continuò tranquillamente, tranne per il fatto che Harry era rimasto in silenzio per tutto il tempo.
Decidemmo di vestirci e andare subito al centro commerciale di cui aveva parlato Louis.
«Grazie, per prima.» dissi a Louis, quando restammo da soli in camera.

«Tranquilla.» rispose, sorridendomi.
«Davvero Harry non è stato con una di quelle puttane?» chiesi. Non potevo lasciare che la curiosità e la gelosia mi invadesse.
«Si, abbiamo passato tutta la notte a parlare al bar.» disse.
Mi girai verso la mia parte della camera, e feci il sorriso più grande che riuscivo a fare. Ora ero davvero felice.
«E.. di cosa avete parlato?» chiesi, evitando il suo sguardo e cercando qualcosa da mettermi nella valigia.

«Cose varie.» disse Louis.
Sapeva benissimo che odiavo le risposte vaghe, specialmente quando era lui a darmele. Mi girai verso di lui e lo guardai male.
«Va bene, va bene.» disse, alzando le mani in segno di arresa. «Abbiamo parlato di.. cose.»
«Mi prendi per il culo, vero?» chiesi, girandomi verso di lui.
«Calmati.» stava ridendo come un bambino. Gli divertiva tanto prendermi in giro. «E’ che non posso dirtelo.»

«Tu, Louis Tomlinson, non puoi dire una cosa alla tua migliore amica?» dissi, seria.
«Gliel’ho promesso.» disse, girandosi verso la sua valigia per evitare il mio sguardo.
«Non dirmi che ha messo incinta qualcuno..» dissi, cercando di trattenermi dalle risate.
«Davvero, sono serio. L’ho promesso.» disse.
«Dimmi almeno qual’era il soggetto della vostra conversazione.» dissi, facendo gli occhi grandi e lucidi.
Louis si trattenne un attimo. Sapevo benissimo che non poteva dire di no ai miei occhioni dolci.

«Tu..» disse.
Io rimasi in silenzio per qualche secondo. Sapevo che se stavo in silenzio, prima o poi Louis mi avrebbe detto qualcosa in più su quella conversazione.
«Okay, mi stava chiedendo cose su di te.. se ti piace Zayn e cose varie.» disse, sedendosi sul mio letto.
Io annui, senza dire niente. Avevo capito tutto: Harry aveva chiesto a Louis di chiedermi se mi piace Zayn.
«Poteva venire lui a chiedermelo.» dissi, sedendomi vicino a lui.
«Sta male, lo sai. Cerca solo di far finta di niente per non rovinare questa vacanza.» disse dolcemente. «E poi sono sicura che anche se te l’avrebbe chiesto lui, tu non sapresti cosa rispondere.»

Io mi buttai sopra di lui e lo abbraccia forte.
«Grazie.» sussurrai.
«Per cosa?» chiese dolcemente, abbracciandomi e facendomi coricare sopra di lui.
«Per tutto, tu mi capisci sempre.» dissi, dandogli un veloce bacio a stampo sulle labbra, per poi alzarmi.
Louis rimase in silenzio per qualche minuto, seguendomi con lo sguardo mentre io continuavo la disperata ricerca su cosa mettermi.
«Se Zayn o Harry fossero entrati in camera in questo momento, mi avrebbero picchiato.» disse Louis, ridendo, ancora coricato.
«Probabile, ma sarebbe stato divertente.» dissi io, ridendo.

«Ti divertirebbe vedermi picchiato?» chiese, alzandosi dal letto.
Non feci in tempo a rispondere che lui mi prese da dietro e mi buttò sul letto.
«E se entrassero ora?» chiesi, continuando a ridere insieme a lui, che si trovava proprio sopra di me.
«Direi che è tutta colpa tua.» disse, incominciando a farmi il solletico.
«Allora vuoi la guerra?» chiesi, iniziando a fargli il solletico anche io.
In quel momento sembravamo dei bambini che si facevano il solletico a vicenda, anche se sotto gli occhi di un adulto sembrava che fossimo pronti a scoparci.
«Si può entrare?» urlarono Niall e Harry, e senza attendere nessuna risposta entrarono.

Io e Louis ci fermammo, rimanendo nella stessa posizione di qualche secondo fa.
Subito dopo entrarono nella stanza Zayn e Liam, e tutti e quattro restarono a fissarci sconvolti.
In effetti non c’era da sorprenderci se ci guardavano in quel modo, dal momento che eravamo sia Louis che io ancora in costume da bagno.
Io mi alzai, costringendo anche Louis ad alzarsi, dato che era coricato sopra di me.
«Allora, donna che stava facendo qualcosa con quell’uomo, perché non sei ancora vestita?» chiese Niall, ridendo.
«Non so cosa mettermi.» dissi, scendendo dal letto.
«Allora scelgo io per te.» disse Niall, ridendo e buttandosi sulla mia valigia.
In pochi minuti Niall scelse i vestiti che dovevo mettere, e andai in bagno a vestirmi. Liam e Louis erano in balcone che parlavano, mentre Harry e Zayn stavano in silenzio seduti sul letto in cui poco prima eravamo coricati io e Louis. Sicuramente stavano morendo dalla gelosia, e probabilmente volevano picchiare Louis, ma la cosa non mi dava tanto fastidio.

Appena misi i vestiti che aveva scelto Niall, capì che aveva scelto i pantaloncini più corti e la maglietta più scollata che avevo.
«E’ proprio un porco.» sussurrai tra me e me, ridendo.
Uscì dal bagno e velocemente mi diressi verso il mio letto a prendere la borsetta, cercando di non incrociare gli sguardi di Zayn e Harry, anche se era piuttosto difficile, dal momento che erano seduti sul mio letto.
«Sembri una..» disse Zayn, arrabbiato.
Ma prima che potesse finire, arrivò Niall che urlò «meraviglia», continuando la frase.
«La prossima volta ricordati che non deve andare a scoparsi qualcuno.» disse Louis a Niall, serio.
Io risi, guardando le loro espressioni, e poi uscì dalla porta seguita dagli altri.
  





 

E SIAMO ARRIVATI AL CAPITOLO 25!
che dire? sono troppo felice perchè mi sento potente dopo aver scritto 25 capitoli (?)
AHAHAH ma, onestamente, questo capitolo mi piace tantissimo, perchè io amo Louis e il fatto che ci siamo baciati a stampo è molto bello:)
per tutti quelli che si sono fatti strane idee sulla relazione Alex-Louis che potrebbe diventare più di un amicizia,
potete continuare a pensare così perchè nella mia ff tutto è possibile! AHAHAHA

beh, come sempre ditemi cosa ne pensate di questo capitolo, grazie <3

Vorrei fare un ringraziamento particolare a AnnaStyles perchè recensisce ogni fottuto capitolo,
fa dei commenti luuunghissimi e mi fa sempre addormentare col sorriso sulla bocca
(perchè di solito leggo le recensioni prima di andare a dormire u.u)
quindi grazie!

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xheystyles