Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _LostinLove    12/02/2012    1 recensioni
La storia narra di Amy, che grazie ad un vecchio amico d'infanzia, Louis Tomlinson, riuscirà a scoprire il vero amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AMELIA'S POV

Mi alzai un po' indolenzita, mentre zayn si lamentò di aver urlato troppo chiedendosi se la sua voce avrebbe potuto essere rovinata. harry rise.
"Zayn .. la tua voce roca è terribilmente sexy, immagina se lo fosse ancora di più.", dissi tocandogli il naso con la punto del dito. Lui sorrise.
"lo credi davvero? beh ... sarei un  macho.", disse mettendosi il posa per "mostrare" i muscoli. Benedetta rise assieme a louis.
Liam grugnì e disse: "secondo me assomiglieresti a dun vecchio.", io mi ammutulii mentre zayn abbassò le braccia.
"non essere così cattivo.", mi voltai verso liam che mi diede un pugno sulla spalla. capii che era geloso. risi e lo baciai sulla guancia.
"sei geloso, bello ...", disse niall.
"non sono geloso, invece!", borbottò liam. sorrisi.
"oh.. il bambino è geloso sapendo che la sua ragazza dice che sono più sexy io.", cantilenò zayn. benedetta abbassò lo sguardo per nascondere un sorrisetto.
"hey, hey ... liam non è meno sexy di nessuno.", a liam gli si illuminarono gli occhi. "sei un bel ragazzo zayn. lo siete tutti e cinque. ma lui è il mio principe azzurro.", dissi accarezzandogli una guancia col dorso della mano. liam sorrise e mi fece fare il caschè (?) e poi mi baciò sulle labbra, mentre tenevo una gamba all'aria. niall rise e vidi harry piegarsi in due dalle risate, poi chiusi gli occhi e assaporai il gusto delle sue labbra.

"noi andiamo, venite con noi?", chiese louis scendendo dalla macchina. eravamo nel retro dello stadio, e sentivamo le ragazze urlare al suo interno. io guardai benedetta che sorrideva. avevamo entrambe dei leggins e un vestitino con delle paiettes. avevamo fatto un coda da cavallo, alta e ci eravamo truccate simili. volevamo sembrare gemelle, forse ... forse voelvamo solo non farci riconoscere e passare inosservate. risi quando, prendendomi sottobraccio, benedetta disse: "dove dobbiamo andare?"
"seguiteci ...", disse louis sorridendole. passamo tra tantissimi corridoi scortati da una guardia. finimmo sotto il palco e li vidi salirci. le urla aumentarono e si sentì harry dire: "grazie die ssere qui ..." e poi zayn aggiungere: "cominciamo?"
risi e benedetta mi seguì. passò mezz'ora e poi una guardia ci disse che stavano per venire a cambiarsi e dovevamo dirigerci nei loro spogliatoi. io mi sentii un po' in imbarazzo ma mentre raggiungevamo la stanza incontrammo i ragazzi mezzi sudati, qualcuno già senza maglia o giacca.
benedetta arrossii ma continuò a fissarli. poi il suo sguardo cadde su niall. entrammo nei camerini mentre loro indossavano i pantoloni. liami mi venne incontro e mi abbracciò.
"ma sei sudatissimo.", mi lamentai. lui si spostò un ciuffo e si scusò. poi mi baciò di nuovo. vidii che andavano decisamente troppo di fretta.
"siete sempre così affaticati, o è perchè avete corso?"
"lo facciamo ogni sera.", disse harry infilandosi delle scarpe.
"non vi sentite male? non prendete freddo?", chiesi preoccupata mentre legavo la cravatta a niall. lui mi sorrise per ringraziarmi e poi disse: "no. siamo così accaldati ..."
"ci siamo?", chiese zayn alla porta. mi girai e notai che erano tutti pronti. tornammo sotto il palco mentre avevano degli asciugamano attorno al collo e tenevano delle bottiglie in mano. arrivati sotto il palco sentimmo di nuovo le ural delle ragazze e un coro che diceva "we want one directioN! we want one directin! we want one direction!"
risi quando louis disse: "i want a cola."
passarono alcuni minuti e poi li sentimmo di nuovo sopra di noi. liam urlò: "allora ... faremo salire alcune ragazze, ora? siete pronte?", le urla aumentarono. e sentimmo dei "scegli me!" e dei "sono pronta!". La guardia mi gaurdò e poi fisso Bendetta. io abbassai lo sguardo perchè mi sentivo un po' in imbarazzo.
"forza, venite con me ...", disse dopo alcuni secondi. benedetta mi prese per mano e seguimmo la guardia verso una porta. si toccò l'orecchio dove aveva una un auricolare collegato a chi sa quale altra body-guard. sentii uno dei ragazzi dire qualcosa e poi la guardia ci aprì la porta. io sorrisi e una luce abbagliante mi accecò. benedetta si mise dietro di me e prima che potessi tornare ai nostri passi la porta si chiuse. qualcuno mi venne incotnro e mi prese per mano. io ancora non ci vedevo ma sentivo le urla delle ragazzi più forti di prima.
"eccole ... sono nostre amiche.", disse liam affianco a me. mi voltai e mi accorsi che mi stringeva la mano dandomi coraggio. niall invece teneva per mano benedetta. e lei sembrava rapita dai suoi occhi.
"lei, si chiama Amelia.", disse zayn indicandomi. " e lei, invece, benedetta!", sorrisi mentre le ragazze sembravano ammutulirsi.
"volete sentirle cantare con noI?", chiese harry avvicinandosi a un gruppetto che incominciò a strillare. lo presi per un sì.
Un uomo vestito di scuro mi passò un microfono acceso, ci tamburellai le dita sopra e poi, tremando, dissi: "ciao..", alcune ragazze si sbracciarono per salutarmi. altre urlaorno "ciao amelia!" ... altre rimasero zitte. intanto i ragazzi avevano fatto salire altre directioners e ora stavano tutte in fila, una affianco all'altra. benedetta in mezzo alla fila. i ragazzi dietro di loro.
"amelia .. cosa canti, ora?"; chiese louis.
"io propongo WHAT MAKES YOU BEAUTIFUL ... e mi piacerebbe che le ragazze sul palco cantassero con noi, e anche quelle in platea."
"canti assieme a me?", mi chiese liam. io annuii e la base partì. non avevo mai cantato in un palco, nè in uno stadio, nè con davanti circa dieci mila persone. mi sentii emozionata ma poi liam mi cinse la vita e cominciammo a cantare. sentii il coro in platea, e alcune ragazze sul palco incominciarono a cantare. non seguivamo le parti che spettavano ai ragazzi e ad un certo punto mi ritrovai a cantare la parte di zayn, mentre nessun'altro cantava. c'erano solo le grida delle fans. appena finii nessuno fiatò. sembrava uno scherzo. perfino le urla si erano abbassate. e si sentiva solo la base ...
"cosa c'è?", chiesi dopo alcuni secondi.
"sei stata magnifica.", disse benedetta.
"un talento.", disse zayn.
"sei magnifica amelia, sei bellissima!", sentii urlare una ragazza dalla platea. arrossii. ascoltai di nuovo il ritmo e ripresi a cantare, dando una gomitata a liam che mi seguì. tornammo a cantare e mi sentii volare, perchè stavo cantando davanti a migliai di directioners. cantai altre due canzoni con loro, e durante quel periodo chiedevo a delle ragazze se volessero salire sul palco. loro strillavano felici e venivano al mio fianco. alcune perfino mi abbracciarono piangendo.

"sei stata bravissima.", mi ripetè niall quando tornai in salotto col pigiama. risi.
"quante volte me lo avrete ripetuto?"
"sei stata gentile a far salire le ragazze. e sopratutto a lasciarle cantare."
"voi però mi avete fatto salire sul palco a tradimento."
"uccidici.", disse harry fissandomi. gli corsi incotnro e lo abbracciai forte. lo lasciai dopo alcuni secondi. "mi stavi strozzando ...", si lamentò. louis e benedetta risero.
"non era quello che volevi?", chiese liam dandogli un pizzicotto.
era già mezzanotte passata, ci eravamo fatti la doccia e cambiati. zayn si era già coricato mentre noi volevamo solo darci gli ultimi saluti, prima di andare a dormire. annusaii il profumo di liam, quando mi abbracciò e lo strinsi a me. vidi bendetta abbracciare louis divertita. oramai si era integrata e ci divertivamo molto. era buffo come si affezzionassero a tutte le ragazze. lo avevano fatto anche con me. ora sapevamo tutto di tutti.
"andiamo a dormire?", chiese niall sbadigliando.
"certo. prima però vado da zayna chiedergli una roba.", disse benedetta e fuggì dietro una porta. io sorrisi e la guardai con quei pantaloncini corti che le risaltavano le gambe lunghe e magre.


BENEDETTA'S POV

Scappai dentro la stanza e la richiusi alle spalle. Zayn si stava giusto stendendo nel letto. mi sorrise. "allora, cosa volevi dirmi?", chiesi curiosa. presi i capelli neri e li lasciai dietro le spalle. lui prese le coperte e si infilò dentro.
"ti piace niall, vero?"
"sì, si vede?"
"un po'.. ma credo che lui abbia solo una piccola idea. è un ragazzo dolce e sensibile. quando lo lasciano piange per giorni."
"lo so ...", farfugliai confusa. quando mi aveva detto che doveva parlarmi, non credevo volesse informarmi delle sue storie passate.
"certo. volevo solo dirti che beh ... potrei dirgli che gli piaci e .."
"non credo di piacergli.", dissi guardandolo negli occhi. lui sbadigliò e si sedette.
"lo conosco da molto tempo. lui prova qualcosa per te. come ti guarda, come ti sorride. quando ti ha stretto la mano, questa sera, com'è stato?"
"com'è stato lui?", annuì. "beh, mi ha sussurrato che ero fantastica e che avrei cantato benissimo."
"fatto. è cotto.", tornò a distendersi.
"gli piaccio?", disis quasi gridando come una bambina e mi gettai ai piedi del letto. lui rise.
"sì .. domani gli dirò di provarci con te.", sbadigliò di nuovo. "tu vai a dormire."
"ma come faccio a piacergli?", mi chiesi.
"non lo sai, ma sei bellissima.", disse in un sussurro e poi iniziò a russare. mi alzai sorridendo e uscii dalla stanza. in soggiorno c'erano solo louis e harry che ridevano epr una battuta.
"vado a dormire", dissi ed entrai nella mia camera. loro mi salutarono e continuarono a ridere. amelia era distesa nel letto e liam le stava dicendo ancor auna volta che la amava.
"ora vado ..", disse liam.
"non ti preoccupare. metto su la musica.", sorrisi e mi infilai gli auricolari alle orecchie. lui mi abbracciò e poi mi infilai dentro le coperte. lo sentii ridere a qualcosa di amelia e poi, tra la fine di una canzone e l'inizio di un'altra, sentii liam dire: "niall, mi ha detto che le piace benedetta. dice che è carina e divertente. vorrebbe solo riuscire a passare una serata da solo con lei.", mi addormentai con quelle parole in mente e con la canzone "It Will Rain" di Bruno Mars ... uno tra i miei cantanti preferiti. uno tra i migliori. e senza accorgermene pensai al sorriso di niall, ai suoi occhi color cielo, e al modo in cui ridesse. e sul mio viso si sidegnò un sorriso.


***AUTRICE***

Ciao gente! come state oggi? io benissimo ùù
vi piace l'idea di aver messo i POVS? mi servivano per far capire l'amore nascente tra benedetta e niall.
potreste recensire, per favore. vorrei sapere se vi piace o no la storia. e se vi piace l'idea che ci sia anche benedetta nel tour. :)
comunque, buona notte!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _LostinLove