Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: unbrokenhurricane    13/02/2012    5 recensioni
fan fiction ispirata alla serie TV 'Skins'
«Hey riccio, in ritardo stamattina?» La mora si era cambiata in tempo record, sostituendo il top sgualcito, la minigonna e gli stivali di pelle scura con la tipica divisa dell’istituto femminile che frequenta. Sul viso, nessuna traccia del trucco pesante che spesso la sera usava.
«E tu Kristin, cosa sono quelle occhiaie? Hai dormito male questa notte?» la ragazza gli rivolge uno sguardo tra l’irritato e il divertito.
«Crepa Styles» dice, spingendolo verso le scale che danno sul soggiorno.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kristin (Parte I).
La notte non le è mai parsa così lunga, il buio mai così denso. 
Kristin si sfila la canotta bianca per poi portarsi una mano sulla fronte, ha esagerato quella sera. Chiude gli occhi e per un attimo la musica sembra tornare a pomparle nelle orecchie, l'odore di alcol le trafigge i pomoni, mozzandole il fiato. Accende a luce lasciando scivolare le dita lungo il muro bianco, in cerca dell'interruttore. Socchiude gli occhi, infastidita. Infondo lei aveva sempre preferito la notte al giorno, il nero al bianco e l'avventura al quotidiano. 
Ogni nuovo giorno porta con se nuove regole da infrangere, nuovi sogni da realizzare, nuove vie d'uscita, per Kristin, dalla monotona vita di una studentessa di Holmes Chapel.
Si siede sul letto sfiorando le coperte calde. Non vuole dormire.
Alza lo sguardo verso la finestra e sorride alla luna, ancora luminosa e alta nel cielo.
Perchè finire proprio ora? Kristin sente ancora l'adrenalina scuoterla mentre abbassa gli occhi sul pavimento.
Ripensa al ragazzo moro che poco prima l'aveva baciata, più di una volta. Sente ancora le labbra di lui sul suo collo, sulle spalle. Lo sente su di se e non riesce ad ignorarlo.
Si porta una mano sulla pancia, piegandosi leggermente in avanti.
«Perchè mi fai questo?» sospira «perchè, Zayn?»
Indietreggia mentre ripensa alla strana sensazione di gioia, mista alla tristezza di chi sa che non otterrà mai più di qualche bacio, che prova ogni volta che è accanto a lui.
All'improvviso si sente spaventata, colta di sprovvista da un sentimento che non è suo, che non le appartiene.
Lei non ha mai amato, non sa nemmeno cosa sia l'amore. Ma infondo, chi lo sa veramente?
La gente dice di amare, parla di farfalle nello stomaco, di notti insonni passate a fantasticare. Ma è veramente questo? Niente più di qualche parola, pronunciata sottovoce, sorridendo magari.
La verità è che nessuno può dire di provare amore, ma Kristin, lei lo desidera. Desidera poter sfiorare le labbra di lui con le sue, desidera poterlo baciare fingendo di essere l'unica che lui vuole, desidera sentirlo suo, solo per lei.
Si riavvicina al letto, prende un respiro, poi disfa le lenzuola, spiegazza il piumone e getta a terra il cuscino.
Con un gesto rapido afferra la canotta e se la infila poi scende velocemente le scale.
Svolta l'angolo e arriva in cucina. Si guarda intorno finchè non distingue, nel buio, la sagoma nel frigo. Scrive qualcosa su un post it verde e lo attacca sull'anta superiore.
"Mi sono dovuta alzare prima perchè ho il compito di trigonometria, faccio colazione a scuola. An x"


***


Eccola lì, stesso locale, stessa voglia di lui.
Lo cerca tra la folla, ma non vede altro che sconosciuti.
«Cerchi qualcuno?
» Kristin si volta e incontra gli occhi nocciola di un ragazzo che deve avere pochi più anni di lei.

«Un mio amico» sussurra la rossa, indietreggiando.
«Beh, questo tuo amico deve essere un coglione per dare buca ad una ragazza come te»
Kristin lo guarda lusingata, avvicinandosi. I contorni del volto di fanno più marcati, i lineamenti più chiari alla vista.

«Liam?» ride «Liam, sono la sorella di Harry. Non posso credere» fa una pausa, le parole vengono bloccate dalle risate «non posso credere che tu ci stia veramente provando con la sorella di uno dei tuoi migliori amici»
L'altro alza le spalle con non curanza, poi la porta a se cingendole la vita con forza.

«Non se la sorella in questione indossa una minigonna» le sussurra lui avvicinando le labbra all'orecchio di lei «ed è anche piuttosto carina» aggiunge.
«E non se l'amico in questione è completamente ubriaco. Liam, ti senti bene?» Kristin alza lo sguardo per guardarlo negli occhi, preoccupata.
«Mai sentito meglio, e ora balliamo» dice, riavvicinandola a se.
«No, Liam, no» ansima lei «credo che tornerò a casa» si volta, cercando di scomparire tra la folla. Sente una mano afferrarle il braccio.
«Dovresti smetterla!» lo sente urlare.
«Eh? Smettere di fare cosa?» si gira, rivolgendogli uno sguardo confuso.
«Di sperare che lui provi lo stesso per te, di sperare che lui ti ami»



SCIAAAAAAAO BELE.
okay, ora potete odiarmi ahahah. diciamo che mi sono presa una pausa, oppure che semplicemente ho attraversato una fase di pigrizia barra nonsopiùcomecontinuarelastoria della mia esistenza. anyway, credevo di avere un sacco di cose da dire e invece mi ritrovo a non sapere wtf dire ç__ç niente, in questo capitolo si parla di kristin aka sorella di harry aka me stessa nella fanfiction. onestamente il personaggio mi piace, è un po' spaesato come lo sono tutti gli adolescenti ed è alle prese con l'amore.
devo essere sincera, dopo questa lunga assenza ho paura che non mi cagherete più cwc ma continuavo a ricevere messaggi dove mi chedevate di continuare quindi io la mia parte l'ho fatta, ora voi dovete recensire uu. questo space sta diventando troppo lungo ma lasciatemi qualche riga per rendere pubblico il mio stato d'animo sapendo che i one direction ritorneranno in italy: dngiudbvudbvuwbebgfrebgheughurehguriguhreg GOD BLESS THEM.
sciao belle pupe, al prossimo capitolo.
@rawrjawaad


 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: unbrokenhurricane